due trav (o più) e un uomo

15 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
🐷 .. sarebbe una bella esperienza

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Penso che siamo già in poche, distanti e ancora meno quelle che concretizzano gli incontri quindi mi pare una questione complicata da organizzare... 😄 dimmi Love nelle vicinanze apparte me quante ne hai incontrate...? Non credo molte da riuscire ad organizzare un'ammucchiata cosí facilmente.. 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da LoveWomanCross,
Si hai ragione, però resta una cosa molto intrigante no?.... 🙂
Di certo un esperienza fuori dal comune... 🙂

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.07.2007 -
A me invece piacerebbe anche il contrario 2 o 3 uomini maturi che mi invitano x una seratina e cenetta sexy e io unica femminella mmm che bello. 💋💋💋sonia

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da soniatrave,
A me invece piacerebbe anche il contrario 2 o 3 uomini maturi che mi invitano x una seratina e cenetta sexy e io unica femminella mmm che bello. 💋💋💋sonia
Vero Sonia :-) Ho avuto occasione di essere in piacevole compagnia di 2 uomini, bellissima esperienza ma non è assolutamente facile da ripetere :-)

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
io metto sempre last minute che cerco sorelline per serate di gang ma mai nessunA che mi caghi

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Provato, molto gradevole, soprattutto se una è passiva e l'altra attiva: io faccio il salame nel panino. 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da ManilaTrans,
io metto sempre last minute che cerco sorelline per serate di gang ma mai nessunA che mi caghi
😮 pazzesco ..ma come si fa a non cagarti. .

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da sarha,
io spesso con una sorellina e il suo compagno Stupendo
😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Troppo bello trav + trav ed un maschio con 2 sorelline da domare scoparle x bene magari ke lesbicano Anke.... Ci sono? 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da Alexia8,
Penso che siamo già in poche, distanti e ancora meno quelle che concretizzano gli incontri quindi mi pare una questione complicata da organizzare... 😄 dimmi Love nelle vicinanze apparte me quante ne hai incontrate...? Non credo molte da riuscire ad [...]
In tre sorelline ben affiatate sarebbe perfetto pero' ! 😋
🙂 😋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Condivido con Valentina,Peccato che siamo distanti essendo versatile ti scoperei volentieri.Chissà magari un domani se mi capitasse di trovarmi dalle tue parti a Torino.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.06.2017 -
anche a me piacerebbe incontrare due trav per gioco a 360° oppure con un amico incontrare una trav.
il mio sogno però è passare una bella serata con due trans

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
si potrebbe organizzare ...
ci troviamo in casa di una di noi ,ci prepariamo e poi mettiamo l'annuncio che siamo disponibili fino a sera .....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.06.2017 -
Se qualcuno volesse organizzare qualche cosa sarei mooolto disponibile!