7 anni fa
🐷 .. sarebbe una bella esperienza
7 anni fa
Penso che siamo già in poche, distanti e ancora meno quelle che concretizzano gli incontri quindi mi pare una questione complicata da organizzare... 😄 dimmi Love nelle vicinanze apparte me quante ne hai incontrate...? Non credo molte da riuscire ad organizzare un'ammucchiata cosí facilmente.. 😄
7 anni fa
Di certo un esperienza fuori dal comune... 🙂Quotato da LoveWomanCross,Si hai ragione, però resta una cosa molto intrigante no?.... 🙂
7 anni fa
A me invece piacerebbe anche il contrario 2 o 3 uomini maturi che mi invitano x una seratina e cenetta sexy e io unica femminella mmm che bello. 💋💋💋sonia
7 anni fa
Vero Sonia :-) Ho avuto occasione di essere in piacevole compagnia di 2 uomini, bellissima esperienza ma non è assolutamente facile da ripetere :-)Quotato da soniatrave,A me invece piacerebbe anche il contrario 2 o 3 uomini maturi che mi invitano x una seratina e cenetta sexy e io unica femminella mmm che bello. 💋💋💋sonia
7 anni fa
io metto sempre last minute che cerco sorelline per serate di gang ma mai nessunA che mi caghi
7 anni fa
Provato, molto gradevole, soprattutto se una è passiva e l'altra attiva: io faccio il salame nel panino. 😋
7 anni fa
😮 pazzesco ..ma come si fa a non cagarti. .Quotato da ManilaTrans,io metto sempre last minute che cerco sorelline per serate di gang ma mai nessunA che mi caghi
7 anni fa
😋 😋 😋Quotato da sarha,io spesso con una sorellina e il suo compagno Stupendo
6 anni fa
Troppo bello trav + trav ed un maschio con 2 sorelline da domare scoparle x bene magari ke lesbicano Anke.... Ci sono? 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
🙂 😋 💋Quotato da xxxinfinityxxx,In tre sorelline ben affiatate sarebbe perfetto pero' ! 😋Quotato da Alexia8,Penso che siamo già in poche, distanti e ancora meno quelle che concretizzano gli incontri quindi mi pare una questione complicata da organizzare... 😄 dimmi Love nelle vicinanze apparte me quante ne hai incontrate...? Non credo molte da riuscire ad [...]
5 anni fa
Condivido con Valentina,Peccato che siamo distanti essendo versatile ti scoperei volentieri.Chissà magari un domani se mi capitasse di trovarmi dalle tue parti a Torino.
5 anni fa
anche a me piacerebbe incontrare due trav per gioco a 360° oppure con un amico incontrare una trav.
il mio sogno però è passare una bella serata con due trans
il mio sogno però è passare una bella serata con due trans
5 anni fa
si potrebbe organizzare ...
ci troviamo in casa di una di noi ,ci prepariamo e poi mettiamo l'annuncio che siamo disponibili fino a sera .....
ci troviamo in casa di una di noi ,ci prepariamo e poi mettiamo l'annuncio che siamo disponibili fino a sera .....
5 anni fa
Se qualcuno volesse organizzare qualche cosa sarei mooolto disponibile!