Una porca non deve darlo a vedere ...

63 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
perché?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Marika66,
Una velata innocenza intriga di più
se l'innocenza è sincera sì, altrimenti è solo una recita che onestamente me lo fa ammosciare

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sempre un po' laconici certi 3d fino a quando non arriva uno scassaminchia come me!
salvo poi saltargli alla gola solo perché ha qualche ideuzza un po più strutturata 🙂

e allora c e una novità! 🙂 🙂 🙂 🙂
NON LO SO! 😋 😋 😋 😋

ora potete andare avanti con:
boh
si
mah....

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mishaemasha,
sempre un po' laconici certi 3d fino a quando non arriva uno scassaminchia come me!
salvo poi saltargli alla gola solo perché ha qualche ideuzza un po più strutturata 🙂

e allora c e una novità! 🙂 🙂 🙂 🙂
NON LO SO! 😋 😋 😋 😋

ora potete andare [...]
meh!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@leonessa, tu sei il quadro ,noi la cornice !
Una vera donna come te ha bisogno di un uomo che non giudichi ma apprezzi e....qua siamo rimasti io, blu e il maschio angioino

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mani-,
..giusto ?
Mah boh... (così mi unisco alla laconicità generale)
A me piacciono sfacciate 🐷 ...ma convengo che sia sicuramente più intrigante, per i più, una timidezza ben marcata a coprire con un velo una indole un po' più trasgressiva 😇

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mah bo! A volte per stemperare e metterle a loro agio quando sono un po troppo porcelline io porto sempre due centrini da fare a uncinetto
Poi le guardo serio serio e loro arrossiscono le pulzelle 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mani-,
..giusto ?
Mah boh... (così mi unisco alla laconicità generale)
A me piacciono sfacciate 🐷 ...ma convengo che sia sicuramente più intrigante, per i più, una timidezza ben marcata a coprire con un velo una indole un po' più trasgressiva 😇
è intrigante riuscire a fargli superare la timidezza e scoprire l'indole trasgressiva
il fascino della timidezza

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.07.2007 -
Io inizialmente sono molto timida ma poi se stuzzicata esce fuori la mia porcaggine interna. Sono così che devo fare?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Assioma 1 : solo nell atmosfera giusta e con le persone giuste si scatena la porcaggine di Leonessa porcellinissima!
Assioma 2: anche gli uomini....non devono tirar fuori subito tutta laloro natura porcellosa....un po' alla volta!
🐷 : [...]
Tesoro ...Io ormai non me lo ricordo più il corteggiamento babbano one To one
Ma mi ricordo che con una come te avevo la pazienza di farmi raccontare anche 50 assiomi alla volta 💗

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
@leonessa, tu sei il quadro ,noi la cornice !
Una vera donna come te ha bisogno di un uomo che non giudichi ma apprezzi e....qua siamo rimasti io, blu e il maschio angioino
era un sacco di tempo che non mi chiamavano maschio angioino 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da LeonessaeBlu,
Uhhhhhh.... questo post mi piace 🙂.... mi identifico eh eh.....perché io sono spontaneamente timida nel lanciarmi a fare la porcellina (posso dire porcellina anziché porca?!)... mi faccio mille paranoie e masturbazioni mentali se sia il caso o me [...]
occhio che il tempo passa,se hai voglie fai 😋 😋 😋
Ecco . Queste sono quelle che si possono risparmiare

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mia amata felina, se non ricordo male le tue bellissime tette mi arrivavano all altezza delle spalle ! Quindi passando dalla mia masha,la bomboniera a te...già mi sembrerebbe una gang bang

Poi a essere porcellina, una donna in carriera ! Me la immagino in bar affollato di colletti bianchi al lingotto , che cambia lentamente tono di voce e passa dagli assiomi a qualcosa di più intimo ... e vedi come sale lo spread tra i pinguini laboriosi e indaffarati e le due persone che incominciano a bassa voce a progettare una giornata differente !

E ora tocca a pablopd ...il maschio angioino.....

Non mette gli emoticon il cell ...ma ci andrebbero due tre cuoricini ♥️ e un bel po di porcellini 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@bixo si
È possibile esagerare senza varcarlo ( scusate ma il cell non quota fa i capricci)

È un fatto ,però talmente estemporaneo e personale che raccontarlo o fare esempi è impossibile !

Quello che c’è da dire che, anche chi ha molta sensibilità per questi momenti ,puoi sempre sbagliare ! Quindi se non hai un vissuto sessuale con una persona ....nel dubbio meglio evitare

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
@bixo si
È possibile esagerare senza varcarlo ( scusate ma il cell non quota fa i capricci)

È un fatto ,però talmente estemporaneo e personale che raccontarlo o fare esempi è impossibile !

Quello che c’è da dire che, anche chi ha molta sensi [...]
Quindi tu dici che non è una caratteristica intrinseca dell'individuo e oggettiva ma dipende sempre e comunque dalla relazione con l'alterità.
E come dire che per Torquemada anche una suora potrebbe apparire volgare mentre per Satana Messalina era una dilettante.
Mh....mi metti in crisi, lo sai? Adesso non so più se, per apparire secsi, devo fare la collegiale vergine oppure la maitresse esperta. Nel dubbio credo che sarò esattamente quello che mi piace essere e pescherò nell'ecosistema adatto a me.

Ps: @misha, pianta un paio di abeti e di cedri del Libano, così @henrydante trova finalmente la sia nicchia.
E ora cara la mia porcella ti faccio arrapare come una gatta in calore:

Logaritmo in base10 di 39479483929383,3344458 🐷 🐷 🐷 🐷
Base x altezza diviso due 😇
Ascisse e ordinate 🐷

E ora squirta su......E = mc2 😋 😋 😋 😋 😋 : 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha....sei un porco svergognato e mi fai arrossire 😳
Ti sto organizzando una gang bang di professori di matematica 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@misha....sei un porco svergognato e mi fai arrossire 😳
Ti sto organizzando una gang bang di professori di matematica 💋 💋 💋
Ma poi li posso sposare tutti?
Ah ah ah solo tre...così li incontri il 33,3 ognuno ...che è periodico però!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Io voglio una gang bang con professori di letteratura e scrittori....molto porcellini però! 🐷
Frequentato un salottino qui a Pescara , enologi e intellettuali e c era questa bella donna molto,molto intrigante ,un nostro amico single ( babbano)
Ci ha avuto a che fare....mi ha detto che non la vede più perché il fisico non ha retto....
Anche la poetessa ha la f.... ha un anima 🙂 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Non mi sognerei mai di dare della porca o superporca a nessuna come non troverei un complimento se mi dessero del gran maiale, se non fra amici con gran confidenza reciproca e sense of humour. Il mio ideale è la faccia d'angelo che non ha inibizioni e si sente a suo agio in ogni situazione e magari la crea e dirige se necessario. Una donna che sa ragionare come fanno di solito i maschi pur mantenendo tutte le sue caratteristiche di donna carina, elegante, e misurata. E ne conosco diverse, anche qui 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Non mi sognerei mai di dare della porca o superporca a nessuna come non troverei un complimento se mi dessero del gran maiale, se non fra amici con gran confidenza reciproca e sense of humour. Il mio ideale è la faccia d'angelo che non ha in [...]
Ah parli di pinko ediversa , diversissimi e diversa?

Allora vengo anche io
ti faccio da stuntman nelle scene più pericolose e da turpiloquiatore ove richiesto
So bravo 🙂 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Una porca non deve darlo a vedere ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni