Una porca non deve darlo a vedere ...

63 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LeonessaeBlu,
Ehi tutti...!....per sviluppare un po' questo post bisognerebbe forse fare un po' di esempi, definire cosa vuol dire essere timida/o in questo contesto trasgressivo e cosa vuol dire essere porca/o....!
Es..... x essere veramente po [...]
Bella proposta!
Il sottile confine tra erotismo e volgarità:
Dove è posto?
Cosa significa superarlo?
È consigliabile/possibile varcarlo senza scadere?
È possibile non varcarlo pur "esagerando"?
Sai...ho sempre detestato chi taccia di volgarita le donne sopratutto poi quando si tratta di giudizi inerenti a vestiario e trucco...
Avrei sempre voluto inchiodare al muro chi fa questo genere di critiche spicciole....
Mi è capitato di uscire con qualche donna appariscente che qualche pirla avrebbe potuto vedere come volgare....tuttavia fortunatamente all'orecchio non mi è mai arrivato nulla...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Le donne hanno sempre il buon gusto di vestirsi in base alle occasioni e i luoghi frequentati, gli eccessi di esibizionismo a volte rasentano la volgarità, secondo me
Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Spero che nessuno rompa per il ferro da stiro....
Questa non stira manco se la pagano..

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.07.2007 -
Peccato che sei lontana Marika66 , si poteva organizzare una serata e tirare fuori tutta la nostra porcaggine sulla base di tanto erotismo e lunghe provocazioni che amo. Scusate se non c’entra nulla con la discussione. Baci sonia

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ops sbagliato 3d

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mani-,
Constato un certo pudore nonché la solita
ruffianeria di certi maschietti sempre pronti a mettersi in mostra .
Tenuto conto che @Pablopd e @Leonessa si conoscono da anni, che @Stefileccatore sarà al secondo/terzo post sul forum, che @Bisexpercoppia ed @Hotpassion74 forse sarà la seconda o terza volta che intervengono in topic simili, alla fine questi soliti maschietti ruffiani sarebbero @Esperanzadescobar @eternodolce @Alessiocince. Ne saranno felicissimi

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Nel caso che l'indiziato tra i 3 fossi io....tenuto conto che di solito i miei interventi spezzano la critica positiva o negativa di chiunque....dove starebbe la ruffianeria ?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Le donne hanno sempre il buon gusto di vestirsi in base alle occasioni e i luoghi frequentati, gli eccessi di esibizionismo a volte rasentano la volgarità, secondo me
Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..
Eterno non ti sembra di esagerare? 😮
Fare battute va bene, ma questa è mancanza di rispetto e diventi pesante.
Pazienza...non leggermi...o almeno se leggi cerca di avere una visione a 360 gradi....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoria

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoria
Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...
Beh ti assicuro che pure tra le punk ce n'è di sfumature che danno da pensare eh 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

Beh ti assicuro che pure tra le punk ce n'è di sfumature che danno da pensare eh 😄
Se gli togli il piercing alle labbra e io collarino con le borchie"(quelli semplici mi piacciono )" può andare...
Ma poi hai preso la migliore rappresentazione...
Prendi un pankabbestia medio.... 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

Se gli togli il piercing alle labbra e io collarino con le borchie"(quelli semplici mi piacciono )" può andare...
Si parlava di eccessi no...
Una punk può essere eccessiva nel vestire e comunque attirare l'attenzione...
Un uomo medio può essere eccessivo e far scappare le cornacchie

😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Eterno non ti sembra di esagerare? 😮
Fare battute va bene, ma questa è mancanza di rispetto e diventi pesante.
Pazienza...non leggermi...o almeno se leggi cerca di avere una visione a 360 gradi....
Allora innanzitutto io leggo e commento quello che voglio.
Sono un'utente pagante come te e quindi con i tuoi stessi diritti e doveri.
Ti faccio notare che se qualcuno ti commenta e salta una SOLA VIRGOLA, sei subito lì a fare il polemico e a gridare al complotto.
Di contro ti permetti di prendere per i fondelli tutti in modo veramente poco consono per un forum civile.
Quindi se non ti piace che ti commento, pazienza......non leggermi 😄
Tra le righe mi è stato detto molto peggio...e di contro non c'eri tu a farmi da avvocato difensore... 😋
Poi se vuoi sentirti dire "(hai ragggione)" cit. 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

Quindi sei disposto a farti elemosinare i soldi del treno per lei e il suo cane? 🙂
Mah non so...se al suo cane sta simpatico il mio cane.. di tutto il resto se ne parla 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

Si parlava di eccessi no...
Una punk può essere eccessiva nel vestire e comunque attirare l'attenzione...
Un uomo medio può essere eccessivo e far scappare le cornacchie

😄
Caspita....hahahaha...no vabbè questo è fuori concorso...
Che razza di esempi vai a prendere....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Dunque una porca deve essere parca.... 😇

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da earthandfire,
Dunque una porca deve essere parca.... 😇
..il linguaggio cambia a seconda del contesto . Quello che in certi ambiti è un difetto ... in altri è un pregio .
Dal mio punto di vista c' è una porcaggine piacevole e una sgradevole ... ma è il mio punto di vista .
Sì certo , una donna volgare che urla grida sguaiata non intriga manco a me..

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.07.2007 -
Comunque io credo che essere porche e stupendo, importante che si fa con gusto e con tatto.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Vuole sapere dei pareri..
Non si tratta di accondiscendenza come vuoi far credere "TU"...