6 anni fa
Sai...ho sempre detestato chi taccia di volgarita le donne sopratutto poi quando si tratta di giudizi inerenti a vestiario e trucco...Quotato da Cpbixo,Bella proposta!Quotato da LeonessaeBlu,Ehi tutti...!....per sviluppare un po' questo post bisognerebbe forse fare un po' di esempi, definire cosa vuol dire essere timida/o in questo contesto trasgressivo e cosa vuol dire essere porca/o....!
Es..... x essere veramente po [...]
Il sottile confine tra erotismo e volgarità:
Dove è posto?
Cosa significa superarlo?
È consigliabile/possibile varcarlo senza scadere?
È possibile non varcarlo pur "esagerando"?
Avrei sempre voluto inchiodare al muro chi fa questo genere di critiche spicciole....
Mi è capitato di uscire con qualche donna appariscente che qualche pirla avrebbe potuto vedere come volgare....tuttavia fortunatamente all'orecchio non mi è mai arrivato nulla...
6 anni fa
Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..Quotato da Marika66,Le donne hanno sempre il buon gusto di vestirsi in base alle occasioni e i luoghi frequentati, gli eccessi di esibizionismo a volte rasentano la volgarità, secondo me
6 anni fa
6 anni fa
Peccato che sei lontana Marika66 , si poteva organizzare una serata e tirare fuori tutta la nostra porcaggine sulla base di tanto erotismo e lunghe provocazioni che amo. Scusate se non c’entra nulla con la discussione. Baci sonia
6 anni fa
Ops sbagliato 3d
6 anni fa
Tenuto conto che @Pablopd e @Leonessa si conoscono da anni, che @Stefileccatore sarà al secondo/terzo post sul forum, che @Bisexpercoppia ed @Hotpassion74 forse sarà la seconda o terza volta che intervengono in topic simili, alla fine questi soliti maschietti ruffiani sarebbero @Esperanzadescobar @eternodolce @Alessiocince. Ne saranno felicissimiQuotato da mani-,Constato un certo pudore nonché la solita
ruffianeria di certi maschietti sempre pronti a mettersi in mostra .
6 anni fa
Nel caso che l'indiziato tra i 3 fossi io....tenuto conto che di solito i miei interventi spezzano la critica positiva o negativa di chiunque....dove starebbe la ruffianeria ?
6 anni fa
Pazienza...non leggermi...o almeno se leggi cerca di avere una visione a 360 gradi....Quotato da stellina640,Eterno non ti sembra di esagerare? 😮Quotato da ETERNODOLCE,Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..Quotato da Marika66,Le donne hanno sempre il buon gusto di vestirsi in base alle occasioni e i luoghi frequentati, gli eccessi di esibizionismo a volte rasentano la volgarità, secondo me
Fare battute va bene, ma questa è mancanza di rispetto e diventi pesante.
6 anni fa
Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoriaQuotato da ETERNODOLCE,
Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..
6 anni fa
Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...Quotato da alessiocince,Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoriaQuotato da ETERNODOLCE,
Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..
6 anni fa
Beh ti assicuro che pure tra le punk ce n'è di sfumature che danno da pensare eh 😄Quotato da ETERNODOLCE,Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...Quotato da alessiocince,Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoriaQuotato da ETERNODOLCE,
6 anni fa
Se gli togli il piercing alle labbra e io collarino con le borchie"(quelli semplici mi piacciono )" può andare...Quotato da alessiocince,Beh ti assicuro che pure tra le punk ce n'è di sfumature che danno da pensare eh 😄Quotato da ETERNODOLCE,Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...Quotato da alessiocince,Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoriaQuotato da ETERNODOLCE,
Ma poi hai preso la migliore rappresentazione...
Prendi un pankabbestia medio.... 😋
6 anni fa
Si parlava di eccessi no...Quotato da ETERNODOLCE,Se gli togli il piercing alle labbra e io collarino con le borchie"(quelli semplici mi piacciono )" può andare...Quotato da alessiocince,Beh ti assicuro che pure tra le punk ce n'è di sfumature che danno da pensare eh 😄Quotato da ETERNODOLCE,Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...Quotato da alessiocince,Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoriaQuotato da ETERNODOLCE,
Una punk può essere eccessiva nel vestire e comunque attirare l'attenzione...
Un uomo medio può essere eccessivo e far scappare le cornacchie
😄
6 anni fa
Tra le righe mi è stato detto molto peggio...e di contro non c'eri tu a farmi da avvocato difensore... 😋Quotato da stellina640,Allora innanzitutto io leggo e commento quello che voglio.Quotato da ETERNODOLCE,Pazienza...non leggermi...o almeno se leggi cerca di avere una visione a 360 gradi....Quotato da stellina640,Eterno non ti sembra di esagerare? 😮Quotato da ETERNODOLCE,Solo perché tu non sei nata donna...per cui se eccedessi con il trucco sembreresti una drag quenin pronta per uno spettacolo di teatro..Quotato da Marika66,Le donne hanno sempre il buon gusto di vestirsi in base alle occasioni e i luoghi frequentati, gli eccessi di esibizionismo a volte rasentano la volgarità, secondo me
Fare battute va bene, ma questa è mancanza di rispetto e diventi pesante.
Sono un'utente pagante come te e quindi con i tuoi stessi diritti e doveri.
Ti faccio notare che se qualcuno ti commenta e salta una SOLA VIRGOLA, sei subito lì a fare il polemico e a gridare al complotto.
Di contro ti permetti di prendere per i fondelli tutti in modo veramente poco consono per un forum civile.
Quindi se non ti piace che ti commento, pazienza......non leggermi 😄
Poi se vuoi sentirti dire "(hai ragggione)" cit. 😎
6 anni fa
Mah non so...se al suo cane sta simpatico il mio cane.. di tutto il resto se ne parla 😋Quotato da Hotpassion74,Quindi sei disposto a farti elemosinare i soldi del treno per lei e il suo cane? 🙂Quotato da alessiocince,Beh ti assicuro che pure tra le punk ce n'è di sfumature che danno da pensare eh 😄Quotato da ETERNODOLCE,Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...Quotato da alessiocince,Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoriaQuotato da ETERNODOLCE,
6 anni fa
Caspita....hahahaha...no vabbè questo è fuori concorso...Quotato da alessiocince,Si parlava di eccessi no...Quotato da ETERNODOLCE,Se gli togli il piercing alle labbra e io collarino con le borchie"(quelli semplici mi piacciono )" può andare...Quotato da alessiocince,Beh ti assicuro che pure tra le punk ce n'è di sfumature che danno da pensare eh 😄Quotato da ETERNODOLCE,Dovendo scegliere... cento volte meglio assomigliare al manichino da sartoria piuttosto che ad un pankabbestia...Quotato da alessiocince,Beh che c'entra... anche un uomo se eccede a volte può sembrare ed avere il fascino di un manichino da sartoriaQuotato da ETERNODOLCE,
Una punk può essere eccessiva nel vestire e comunque attirare l'attenzione...
Un uomo medio può essere eccessivo e far scappare le cornacchie
😄
Che razza di esempi vai a prendere....
6 anni fa
Dunque una porca deve essere parca.... 😇
6 anni fa
Sì certo , una donna volgare che urla grida sguaiata non intriga manco a me..Quotato da mani-,..il linguaggio cambia a seconda del contesto . Quello che in certi ambiti è un difetto ... in altri è un pregio .Quotato da earthandfire,Dunque una porca deve essere parca.... 😇
Dal mio punto di vista c' è una porcaggine piacevole e una sgradevole ... ma è il mio punto di vista .
6 anni fa
Comunque io credo che essere porche e stupendo, importante che si fa con gusto e con tatto.
6 anni fa
Vuole sapere dei pareri..
Non si tratta di accondiscendenza come vuoi far credere "TU"...
Non si tratta di accondiscendenza come vuoi far credere "TU"...