Una porca non deve darlo a vedere ...

63 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da ETERNODOLCE,
Vuole sapere dei pareri..
Non si tratta di accondiscendenza come vuoi far credere "TU"...
Charlize!.. è per giocare un po' ovvio...per sapere i gusti delle persone...per portare avanti il topic in allegria.....!!!!!!!
Puoi spiegargli che non sei sottomessa e che non lo fai per accontentare gli uomini per favore ? Altrimenti inizia a parlare delle lei di coppia forzate dai lui come é successo per altri 400 3d

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Leonessa porcella, praticamente leoncella si può abbreviare... 😄
anche porcessa volendo, ma suona male e il "cessa" alla fine decisamente non ti si addice ...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

Una situazione potenzialmente molto intrigante come quella descritta da Leonessa aka Leoncella può essere rovinata se la protagonista è una grezzona del tipo "ahòòòò tocca a te mo..mettimelo ar culo annamoooooo", quindi si dovrebbe dare per assodato il giusto attegiamento, movenze, sguardi ecc ecc, poi penso alla fantasia e scrivo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Ma sempre a farvelo dire dagli uomini. ..non dovrebbe interessarvi come vi vogliono loro ma come fa piacere essere a voi. 🙂 spontanee e fare tutto per voi ..a quel punto porche o sante va sempre bene 🙂 [...]
Non è possibile spiegartelo , ma io lo so dai miei cromosomi come essere padrone senza comandare e loro lo hanno nei loro come essere prede senza sottomettersi ....
Abbi pazienza, già sei più completa.....mica si può avere tutto dalla vita! 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Ma sempre a farvelo dire dagli uomini. ..non dovrebbe interessarvi come vi vogliono loro ma come fa piacere essere a voi. 🙂 spontanee e fare tutto per voi ..a quel punto porche o sante va sempre bene 🙂 [...]
Non è possibile spiegartelo , ma io lo so dai miei cromosomi come essere padrone senza comandare e loro lo hanno nei loro come essere prede senza sottomettersi ....
Abbi pazienza, già sei più completa.....mica si può avere tutto dalla vita! 💋 💋 💋
Ahahahahah

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Le donne abili ti fanno credere di essere il predatore ma in realtà la preda sei tu 🙂
A me e a loro va benissimo così charlize !
2 post più sopra erano le donne che facevano le cose per piacere ai lui !
Tutte queste altruistiche preoccupazioni sui problemi degli altri ti costringono a starci attaccati al culo ...impedendoti di interessarti a quelli come te!
Non è giusto ,tu hai il diritto di occuparti di loro
Fallo tranquillamente 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Le donne abili ti fanno credere di essere il predatore ma in realtà la preda sei tu 🙂

...la prima cosa che controllo... 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,

Eh ...ma non glie lo dovevi dire..... così hai bruciato la furbata a tutti noi, cince !cince! 😒 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,

Eh ...ma non glie lo dovevi dire..... così hai bruciato la furbata a tutti noi, cince !cince! 😒 😎
Il tutto viene meno ovviamente se girano senza intimo... 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Cinquanta sfumature di Leonessa: #1
😋

6 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,

Il vero problema è quando non si arriva a ... “scoprire” se l’intimo è COORDINATO oppure no!!! 😒 😒 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Una situazione porca .
Lei che invita due amici a cena e si fa trovare con solo scarpe e grembiulino ....
Finale... sul divano in mezzo a loro,senza grembiulino ...[/quote]

Nella mia passata vita "babbana" (cioè prima di "scoprire" il mondo trasgressivo 6 anni fa)...ero intorno ai trentanni e una sera feci la sorpresa di una cenetta erotica al mio maritino, mi comprai e indossai delle bellissime calze con un motivo di pizzo che avevano la giarrettiera incorporata ( quindi senza mutandine rimaneva il culetto scoperto) e poi reggiseno e grembiulino....tutto in bianco....Allora già mi sembrava una cosa megatrasgressiva eh eh!!!!....il secondo invitato non credo sarebbe stato apprezzato da mio marito!...però il mio look fu ovviamente apprezzato!
Invece dieci anni dopo, per il mio compleanno dei 40 anni, mi feci il mio primo regalo "trasgressivo", comprai su un sito inglese un bel cazzone rosa vibratore di design...poi lo mostrai a mio marito (il matrimonio già cominciava a vacillare ahimè) il cui commento fu " perchè l'hai comprato?"....vabbè... se voleva far scemare i miei intenti giocosi ci era riuscito perfettamente!

Cosa mi fai pensare Maniiii..... 😄 ...io 'sta fantasia ce l 'ho da un po' e penso ai miei due più cari Amici conosciuti nel mondo trasgressivo alle feste a cui andavo quand'ero singola 4/6 anni fa...che non si conoscono e stanno uno nelle Marche e uno nella provincia di Foggia...Avevo pensato di invitarli per un incontro a sorpresa a metà strada tra loro...Pescara potrebbe essere il luogo a metà strada! MIshaaaaa ci siete voi da quelle parti no?!.. dovresti affittarmi la tua cucina, se poi ci prepari anche le linguine allo scoglio...e magari si presenta anche Masha col grembiulino.. credo che sarebbero moolto contenti! Tu e Blu ci spiate dal buco della serratura...poi magari se fate i bravi vi facciamo partecipare eh eh....!
SE non riesco a organizzare tutto ciò prima o poi allora ti toccherà darmi una mano Mr. Mani visto che sei mio concittadino eh eh.. ma per il reperimento dell'altro commensale ti farò diventar matto perchè son di gusti difficiliiiiiiii! 😋
Leoncella 🐷[/quote]

gioia mia, ma ti pare normale che con te e masha combinate cosi io e blu rimaniamo fuori la porta....casomai ci facciamo due l 'inguine alla bonne femme! 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LeonessaeBlu,
Una situazione porca .
Lei che invita due amici a cena e si fa trovare con solo scarpe e grembiulino ....
Finale... sul divano in mezzo a loro,senza grembiulino ...
Nella mia passata vita "babbana" (cioè prima di "scoprire" il mondo trasgressivo 6 anni fa)...ero intorno ai trentanni e una sera feci la sorpresa di una cenetta erotica al mio maritino, mi comprai e indossai delle bellissime calze con un motivo di pizzo che avevano la giarrettiera incorporata ( quindi senza mutandine rimaneva il culetto scoperto) e poi reggiseno e grembiulino....tutto in bianco....Allora già mi sembrava una cosa megatrasgressiva eh eh!!!!....il secondo invitato non credo sarebbe stato apprezzato da mio marito!...però il mio look fu ovviamente apprezzato!
Invece dieci anni dopo, per il mio compleanno dei 40 anni, mi feci il mio primo regalo "trasgressivo", comprai su un sito inglese un bel cazzone rosa vibratore di design...poi lo mostrai a mio marito (il matrimonio già cominciava a vacillare ahimè) il cui commento fu " perchè l'hai comprato?"....vabbè... se voleva far scemare i miei intenti giocosi ci era riuscito perfettamente!

Cosa mi fai pensare Maniiii..... 😄 ...io 'sta fantasia ce l 'ho da un po' e penso ai miei due più cari Amici conosciuti nel mondo trasgressivo alle feste a cui andavo quand'ero singola 4/6 anni fa...che non si conoscono e stanno uno nelle Marche e uno nella provincia di Foggia...Avevo pensato di invitarli per un incontro a sorpresa a metà strada tra loro...Pescara potrebbe essere il luogo a metà strada! MIshaaaaa ci siete voi da quelle parti no?!.. dovresti affittarmi la tua cucina, se poi ci prepari anche le linguine allo scoglio...e magari si presenta anche Masha col grembiulino.. credo che sarebbero moolto contenti! Tu e Blu ci spiate dal buco della serratura...poi magari se fate i bravi vi facciamo partecipare eh eh....!
SE non riesco a organizzare tutto ciò prima o poi allora ti toccherà darmi una mano Mr. Mani visto che sei mio concittadino eh eh.. ma per il reperimento dell'altro commensale ti farò diventar matto perchè son di gusti difficiliiiiiiii! 😋
Leoncella 🐷[/quote]

gioia mia, ma ti pare normale che con te e masha combinate cosi io e blu rimaniamo fuori la porta....casomai ci facciamo due l 'inguine alla bonne femme! 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💋[/quote]

Misha...io c'ho la taverna libera e...se volete cucinare.... 😇 😇 😇

P.S. Ti ricorderai che ho perso una busta di tabacco per toccare il culo di Masha ma a rivederlo ora...chissenefrega di una notte senza fumare 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LeonessaeBlu,
Una situazione porca .
Finale... sul divano in mezzo a loro,senza grembiulino ...

Cosa mi fai pensare Maniiii..... 😄 ...io 'sta fantasia ce l 'ho da un po' e penso ai miei due più cari Amici conosciuti nel mondo trasgressivo alle feste a cui andavo quand'ero singola 4/6 anni fa...che non si conoscono e stanno uno nelle Marche e uno nella provincia di Foggia...Avevo pensato di invitarli per un incontro a sorpresa a metà strada tra loro...Pescara potrebbe essere il luogo a metà strada! MIshaaaaa ci siete voi da quelle parti no?!.. dovresti affittarmi la tua cucina, se poi ci prepari anche le linguine allo scoglio... [/quote]

gioia mia, ma ti pare normale che con te e masha combinate cosi io e blu rimaniamo fuori la porta....casomai ci facciamo due l 'inguine alla bonne femme! 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💋[/quote]

Ohhhhh finalmente hai azzeccato un apostrofo al posto giusto! 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pablo quello e' sempre il posto giusto...al calduccio...poi,le vie del signore sono infinite!!!! 🐷 :

e leonessa e masha fanno pendant col tavolo della cucina....no , veramente con una devo prendere lo scaletto! : 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
co sti quote fate un macello.... 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
infatti non ho quotato ...ma masha e' offesa con te!
altrove ci sono 12 quoto di
gia
mah
eh
giusto
non so!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
gia
mah
eh
giusto
non so!
Parlavo in generale non riferito a voi 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[/quote]

gia
mah
eh
giusto
non so![/quote]

Parlavo in generale non riferito a voi 🙂[/quote]
ok
diceva mio nonno
meglio 2 quote di un culo che 12 di un mah!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha][/quote,

gia
mah
eh
giusto
non so!
Parlavo in generale non riferito a voi 🙂[/quote]
ok
diceva mio nonno
meglio 2 quote di un culo che 12 di un mah![/quote]

la saggezza delle vecchie generazioni.... 😄