7 anni fa
ciao claudia, ma tu dove puoi ospitare?
7 anni fa
io sono disponibileQuotato da Silvy82,Chi vuole formare a Roma un bel gruppo di sorelline per riunirci e fare sesso??
fatemi sapere
7 anni fa
pure iooooooooooooooooQuotato da melissapica,Io ci sto sorelline !! 💋
7 anni fa
Anche x me va benissimo , dovremmo trovare una casetta in campagna x organizzare bene. Ci vuole tempo e tranquillità del posto allora si che ci divertiamo. Baci a tutte. Sonia
7 anni fa
ciao sonia, x me è un sogno trovare qualcuno che abbia una casa di campagna x poter organizzare piccole feste private, lo avevo scritto anche nel mio profilo, siamo in parecchie a dire(si ci sto anch'io) però dobbiamo trovare un posto, quante sorelline che hanno detto che ci stanno, hanno del tempo libero da dedicare agli incontri?
7 anni fa
certo che essendo in tante una piccola parte per ciascuno e si potrebbe trovare un posto per ritrovarsi senza problemi
7 anni fa
Anto io proporrei "Il Boomerang"......
Due o tre di noi,prendono le camere possibilmente vicine e poi arrivano le altre.....
In una camera,possiamo tranquillamente starci in tre.....
Quindi se prendiamo tre camere,possiamo essere almeno in nove.....
Poi possiamo scambiarci......
Che ne dite?????....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
Due o tre di noi,prendono le camere possibilmente vicine e poi arrivano le altre.....
In una camera,possiamo tranquillamente starci in tre.....
Quindi se prendiamo tre camere,possiamo essere almeno in nove.....
Poi possiamo scambiarci......
Che ne dite?????....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
7 anni fa
ciao claudia, il boomerang può andar bene per fare incontri, ma se dobbiamo incontrarci x formare il gruppo dobbiamo stare tutti insieme nello stesso locale, tu hai parlato di 9 persone, x mettere d'accordo 9 persone ci vogliono mesi o addirittura anni di tempo, x il momento sarebbe meglio creare un piccolo gruppo di sorelline 3 o 4 persone al massimo, poi in futuro si possono aggiungere altre persone, detto questo si potrebbe fare anche al boomerang ma prendendo una sola camera, però le sorelline che vogliono far parte di questo gruppo devono avere del tempo libero da dedicare agli incontri
7 anni fa
Confermo creare un gruppo di tante persone non è molto facile, onestamente ho difficoltà nel organizzare una persona... tante parole e poi tutto finisice....
Comunque se intanto vogliamo conoscerci con un caffè molto volentieri
Comunque se intanto vogliamo conoscerci con un caffè molto volentieri
7 anni fa
Allora proviamo ad organizzare un giorno al Boomerang e vediamo chi di noi e' disponibile.....
Potremmo essere in tre.....
Poi se la cosa va a buon fine potrebbero unirsi altre sorelline......
Che ne dite????...... 💋 💋 💋
Potremmo essere in tre.....
Poi se la cosa va a buon fine potrebbero unirsi altre sorelline......
Che ne dite????...... 💋 💋 💋
7 anni fa
ciao nellor76, x me va bene anche un caffè x conoscerci, ma dove? non si può andare in un bar, io avevo proposto un pomeriggio al mare, si potrebbe andare una domenica pomeriggio a coccia di morto a prendere il sole nude, li possiamo anche essere in tanti, possiamo parlare di cose nostre tranquillamente, e possiamo anche lesbicare tra di noi,
7 anni fa
ciao, c'è qualcuna libera domenica 06/08!/17? domenica vado a coccia di morto a prendere il sole nuda
7 anni fa
Buongiorno Tesoro.....Quotato da ant42,ciao, c'è qualcuna libera domenica 06/08!/17? domenica vado a coccia di morto a prendere il sole nuda
Purtroppo domenica non mi e' possibile venire.
Vorrei pero' chiederti se puoi darmi indicazioni dettagliate su la spiaggia "Coccia di morto" ,vorrei andarci qualche volta ma non so di preciso dove si trova.
Puoi scrivermelo anche in privato.
Grazie.... 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
a quanto pare creare un gruppo è impossibile, e cmq io cerco trav che hanno del tempo libero da dedicare agli incontri x andare alle terme o al mare insieme, cerco maschiacci e trav liberi di sera e nei week end
7 anni fa
Io Trav Mistress sempre alla ricerca di Sorelline Schiavette e Remissive......Quotato da AmoleTravVersatili,Sarebbe meraviglioso essere magari travestita e truccata per essere la vostra sorellina anche sottomessa! Dai organizziamo 💋
Puo' interessarti?????
7 anni fa
Ti rispondo solo adesso causa problemi internet..... Purtroppo sono sposato e il tempo libero è poco soprattutto durante il weekend.Quotato da ant42,ciao nellor76, x me va bene anche un caffè x conoscerci, ma dove? non si può andare in un bar, io avevo proposto un pomeriggio al mare, si potrebbe andare una domenica pomeriggio a coccia di morto a prendere il sole nude, li possiamo anche essere in [...]
Se vuoi cmq possiamo parlarne
kiss 💋
7 anni fa
Bee volendo possiamo parlarne come remissiva molto disponibile... Devo ancora conoscere questo mondo 😳Quotato da CLAUDIATV66,Buongiorno Tesoro.....Quotato da ant42,ciao, c'è qualcuna libera domenica 06/08!/17? domenica vado a coccia di morto a prendere il sole nuda
Purtroppo domenica non mi e' possibile venire.
Vorrei pero' chiederti se puoi darmi indicazioni dettagliate su la spiaggia "Coccia di morto" ,vorrei andarci qualche volta ma non so di preciso dove si trova.
Puoi scrivermelo anche in privato.
Grazie.... 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Sono mancata molto tempo, avete creato qualche gruppo per noi sorelline? 😋 😋 😋 😋
Sono registrato su kik (collant180) e qui per il momento 😳
Sono registrato su kik (collant180) e qui per il momento 😳