Formiamo gruppo a Roma di sorelline

57 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Buon pomeriggio a tutti ma quando si puòfare organizzare questa cosa bella 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Io abito a Colleferro vivo sola se volete venire a vostra disposizione x fare un bel pranzo poi ci divertiamo fatevi avanti sorelline non ho messaggi contattatemi voi 💗 🐷 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
che bello, fatemi sapere ci sono anch'io e vorrei partecipare

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
ho trovato un amico molto dotato che ha un casale in campagna nella prov di roma nord-est, dove si potrebbe organizzare una serata a tema, ad esempio "miss trav roma 2016" sto aspettando una risposta che ne pensate, scrivetemi e fatemi sapere che ne pensate in modo da coordinare tutto se ancora interessate a creare un bel gruppo per giochi e attività di gruppo

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ci sono!!!!
💋 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Un saluto a tutti su farà un incontro fra sorelline un giorno ?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Possiamo parlarne molto volentieri... presente 😳

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
mi ero dimenticata di aver scritto sul forum, che volevo organizzare un incontro con sorelline x formare un bel gruppo, ma ormai sono passati 3 anni e non ho avuto nessun contatto da sorelline x creare un gruppo, basterebbe formare un gruppetto di 2 o 3 trav poi le altre si aggregano, però se non si parte non ci riusciremo mai, che vogliamo fare?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2016 -
Ciao care un saluto a tutte beh non sarebbe male come idea magari organizzare belle orgie inserendo anke qualke bel maschione dotato da fare impazzire in mezzo a tante troiette evitate! Non oso pensare! Un bacio a tutte

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.07.2007 -
ci sto anche io se organizzato in posto tranquillo. baci a tutte le sorelle sonia 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
anche a me farebbe molto piacere, far parte di un gruppo di sorelline. Un bacio a tutte

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Ciao ci sto anch'io e molto bello conoscerci per uscite scambi di idee magari anche dei consigli sempre utili per noi sorelline e poi anche molto di più

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
vedo con piacere che avete risposto in tante, come prima cosa bisogna trovare un posto dove riunirci, c'è qualcuna che ha un posto, o ha qualche idea di dove incontrarci? io un idea ce l'ho, ogni tanto di domenica vado a fiumicino coccia di morto, a prendere il sole nuda, si potrebbe organizzare una giornata al mare, che dite? certo sarebbe meglio incontrarci travestite in un luogo chiuso, ma x conoscerci una giornata al mare non sarebbe male, voglio sentire qualche proposta anche da parte vostra ok? forza che se ci impegniamo tutte quante ce la facciamo

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
hai ragione virginia anch'io preferisco fare un incontro in luogo chiuso travestite e ci facciamo anche una bella lesbicata, ma il problema è trovare un posto, se x trovare un posto ci mettiamo qualche anno, io ho una certa età non so per quanti anni posso ancora travestirmi, cmq se tu trovi un posto o qualcuna di noi disposta ad ospitare più persone io mi prenoto subito, ciao marikadress, piacere antonella

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao jessica, a me andrebbe bene anche alle terme di roma, certo che adesso fa un po troppo caldo, è da tanto tempo che cerco qualcuno che abbia un posto tipo casa di campagna magari un po isolata dove poter stare travestite anche all'aperto, ma x me questo è un sogno, io sono abbastanza libera, ma non è così x tutte, da parte mia la voglia c'è, spero che ci sia anche da parete delle altre sorelline

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
purtroppo trovare un posto non è facile, e un altro grosso problema è che parecchie sorelline sono sposate ed hanno poco tempo libero x fare incontri

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
è si jessica i problemi non sono pochi, però io ci voglio provare lo stesso a creare anche un piccolo gruppetto di sorelline

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
x creare il gruppo ancora non mi contattata nessuna, però le trav che stanno qui sul forum ne conosco parecchie anche se non ci siamo mai incontrate