Tutti i Post di deliziaditrav

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
deliziaditrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: deliziaditrav

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.12.2016
grazie per i chiarimenti in merito a fare un pasto prima del rapporto, ho capito che non compromette la riuscita del rapporto anale visto il lungo percorso della digestione...in merito alla pulizia anale io ho scoperto ed acquistato una doccetta specifica ancora da provare spero funzioni.

» Nell'argomento: Terme di Roma
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ant42,
lo avevo scritto anche prima, i giorni migliori son il sabato e la domenica
ok cara grazie nn avevo letto bene

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ant42,
ciao a tutti, io alle terme ci vado domenica, tempo permettendo, ciao mattia, sei stupenda, si puoi stare travestita come vuoi la dentro, ma ti consiglio di vestirti leggera fa molto caldo, ciao delizia si è frequentato da tutti i generi le coppie so [...]

Ciao cara ti ringrazio della risposta, ma I giorni migliori x andarci quali sarebbero? Spero quanto prima di andarci questo e un periodo difficile x me....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E ' da tempo che sto pensando di andarci en femme mi sono gia' informata sui giorni e come funziona, volevo solo sapere da qualche sorellina che lo frequenta: come tipologia d i uomini e donne quale e' il target di eta'? Ci sono anke coppie immagino? Grazie in anticipo x l'eventuale risposta...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao care un saluto a tutte beh non sarebbe male come idea magari organizzare belle orgie inserendo anke qualke bel maschione dotato da fare impazzire in mezzo a tante troiette evitate! Non oso pensare! Un bacio a tutte

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Fatemi capire ragazze ma si puo ' stare tranquillamente vestite giusto? Io lo fre w ientavo molti anni anni da maschietto e cuccavo sempre...ma ultimamente non so che gente lo frequenta..spero ci siano bei maschietti....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni