Tutti i Post di fratrav2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fratrav2
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
💗Quotato da Chantaltrav5,Uscire in pubblico enfemme è una cosa di una sensazione unica: l'adoro più di ogni altra cosa. L'ultima uscita 2 giorni fa accompagnata da un bell'uomo. Bellissima passeggiata in una via di Roma, con caffè seduti comodament [...]
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
3 anni fa
i collant li adoro !% o 20 den carne
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
3 anni fa
Quotato da roberta,Quotato da lolatravxte,Calze x reggicalze senza elastico stile vintage
🙂per me è l' 11º comandamento! E sono religiosissima! 🙂 🙂 🙂
Quotato da roberta,Quotato da lolatravxte,Calze x reggicalze senza elastico stile vintage
🙂per me è l' 11º comandamento! E sono religiosissima! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Formiamo gruppo a Roma di sorelline
7 anni fa
certo che essendo in tante una piccola parte per ciascuno e si potrebbe trovare un posto per ritrovarsi senza problemi
» Nell'argomento: collant e doccia........
7 anni fa
si lo fatta doccia con i collant è stupenda una sensazione unica sentire la schiuma scivolarci sopra 🐷
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
7 anni fa
il nylon è una sensazione meravigliosa specialmente se li indosso con i tacchi 😋
» Nell'argomento: Alberghi particolari...
7 anni fa
posto interessanteQuotato da CLAUDIATV66,Al Boomerang funziona cosi:
Arrivo li da maschietto,mi fermo davanti alla hall,scendo e vado alla reception,do il mio documento e pago in anticipo la camera(69 Euro per 24 ore)....Mi consegnano la scheda magnetica apriporta.
Esco e vado a parcheggi [...]