7 anni fa
non ti fanno problemi se giri trav ?? Io sono spesso a Milano...vorrei provare....ma dimmi davvero come funziona....a Roma consiglio il Boomerang sulla Via Aurelia....molto piccante stile americano...animato di giorno e di nottwQuotato da avvocatodeldiavolo,Hotel Charly A MILANO , dove portare qualche amichetto e fare porcate o passeggiare per i corridoi aspettando che qualcuno ti inviti entrare nella sua stanza , pero prima devi prendere una stanza poi lasci la porta aperta e ti mette ammonstra a tutt [...]
7 anni fa
Confermo quanto detto per il Boomerang....Quotato da massimo_one,Che belli! Al più presto devo venire.
Io ci vado spesso e qualche volta dopo essermi preparata esco sia li fuori a fare foto che a fare giri in macchina......
7 anni fa
ciao cara è quello in via settala a milano
7 anni fa
Al Boomerang funziona cosi:
Arrivo li da maschietto,mi fermo davanti alla hall,scendo e vado alla reception,do il mio documento e pago in anticipo la camera(69 Euro per 24 ore)....Mi consegnano la scheda magnetica apriporta.
Esco e vado a parcheggiare la macchina davanti alla camera che si trova distante dalla hall.
Entro in camera e posso far venire da me chi voglio.
Io spesso vado,mi cambio e esco......dopo alcune ore ritorno a cambiarmi o a giocare.
Arrivo li da maschietto,mi fermo davanti alla hall,scendo e vado alla reception,do il mio documento e pago in anticipo la camera(69 Euro per 24 ore)....Mi consegnano la scheda magnetica apriporta.
Esco e vado a parcheggiare la macchina davanti alla camera che si trova distante dalla hall.
Entro in camera e posso far venire da me chi voglio.
Io spesso vado,mi cambio e esco......dopo alcune ore ritorno a cambiarmi o a giocare.
7 anni fa
ciao qualcuno puo indicarmi b e b o albergo travfriendly dove ci si puo vestire tranquillamente in zona triveneto emilia lombardia?
7 anni fa
posto interessanteQuotato da CLAUDIATV66,Al Boomerang funziona cosi:
Esco e vado a parcheggi [...]
7 anni fa
💋 💋Quotato da fratrav2,posto interessanteQuotato da CLAUDIATV66,Al Boomerang funziona cosi:
Esco e vado a parcheggi [...]
7 anni fa
Ciao care...qualcuno sa dirmi come funziona esattamente il Charly di milano...grazie 💋
7 anni fa
Il Boomerang e' IMBATTIBILE!!!!!!!!!....
7 anni fa
Il Boomerang e' il numero uno!!!!!!Quotato da lucreziatrav,Confermo..il boomerang..ma non è l' unico anche se per me è il più comodo
7 anni fa
.quote=CLAUDIATV66]Al Boomerang funziona cosi:
Esco e vado a parcheggi [...] [/quote]
Grazie, ma vorremmo sapere se una volta al boomerang ,all'interno c'è la possibilità di conoscere o incontrare un bel maschietto voglioso... 💋 💋 💋 💋
Esco e vado a parcheggi [...] [/quote]
Grazie, ma vorremmo sapere se una volta al boomerang ,all'interno c'è la possibilità di conoscere o incontrare un bel maschietto voglioso... 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
💋Quotato da Jessica_travogliosa,Lascia la porta socchiusa..
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 Sei troppo forte, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,I ladri
7 anni fa
Ma di questo Charly nessuno sa nulla? O altri che permettono di girare indisturbate?
7 anni fa
Mah, sicura? l'ultima volta ho pagato 69?
7 anni fa
Confermo.......Quotato da assergio,Mah, sicura? l'ultima volta ho pagato 69?
7 anni fa
Scusate ma del charly a milano qualcuna può dare qualche informazione più dettagliata grazie ripeto del charly a Milano
7 anni fa
bee prima o poi se trovo la persona giusta vorrei tanto conoscere questo famoso boomerang 😇 😇 😇
7 anni fa
E dietro la porta un tipo con l'accetta in mano...l 😄
7 anni fa
Mi piacerebbe provare, il charlie è lontano da trezzano sul naviglio?