7 anni fa
esperienza da provare
7 anni fa
si lo fatta doccia con i collant è stupenda una sensazione unica sentire la schiuma scivolarci sopra 🐷
7 anni fa
Io ho fatto la doccia con catsuite e devo dire che è molto eccitante ed avevo anche i tacchi ed un irroratore di urina davanti a me appena prima di aprire l'acqua!
7 anni fa
Domani mattina voglio provare.........
4 anni fa
anche a me piace tanto, quasi quasi faccio un videl!
4 anni fa
fatto più volte e lo adoro. Anche con un bel costume intero che ti si appiccica alla pelle 🐷
4 anni fa
Una volta ho fatto la doccia con i collant, ormai quasi usurati, insieme al mio amichetto ch già mi aveva scopata. Appena dentro il box mi ha detto :"devo fare pipi" e io, da nuonaporcella:"Dai fammela addosso". È stato quasi un orgasmo, poi l'ho aiutato a lavarsi, soprattutto il suo bel cazzettino. 💋
4 anni fa
Fatto dopo che una sorelline mi era venuta sulle gambe.
4 anni fa
Quando posso amo farmi in bagno in collant e lingerie molto eccitante e cmq sentirli bagnati sul mio corpo é stupendo
4 anni fa
io ho fatto sex en femme sotto la doccia! bebaydoll, parrucca, trucco, reggicalze, perizoma, calze... è fantastico!!
4 anni fa
doccia completamente enfemme alla fine di una sessione di masturbazione, masturbazione finale sotto l'acqua con ripresa video e... piscina gonfiabile al chiuso in garage con tanto di bagno in bikini, costume intero o vestita in tubino con coda e tacchi (un paio di scarpe vecchie e stravecchie) FANTASTICO! L'unica pecca è che il mio corpo particolare essendo sinuoso grazie a delle spugne aggiuntive e diversi strati di collant mi costringe a dover smontare tutto sul posto... comunque ripeto fantastico! 😄