7 anni fa
...grazieee..anche te!!!!Quotato da LAZIAMONICA,Hai un gran sedere!Quotato da topina67,con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....
7 anni fa
Mandami te mess...sul profilo mio a me non fa mandareQuotato da LAZIAMONICA,Grazie 🙂 🙂 scrivimiQuotato da topina67,...grazieee..anche te!!!!Quotato da LAZIAMONICA,Hai un gran sedere!Quotato da topina67,con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....
7 anni fa
OkQuotato da LAZIAMONICA,Idem pero sul mio profilo c è mailQuotato da topina67,Mandami te mess...sul profilo mio a me non fa mandareQuotato da LAZIAMONICA,Grazie 🙂 🙂 scrivimiQuotato da topina67,...grazieee..anche te!!!!Quotato da LAZIAMONICA,Idem pero controlla mio profilo c è la mailQuotato da topina67,con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....
Hai un gran sedere!
7 anni fa
specialmente quando sono "bone" come te!!Quotato da vanessa60,Anchio sono più x lesbicare con sorelline noi siamo più dolci sensibili e passionali. Il maschio il più delle volte arriva infila si svuota e ciao a tutti ne ho trovato pochi che pensano a te . É per questo che preferisco le sorelline [...]
7 anni fa
..io adoro le topine come te!!! 💋 💋Quotato da topina67,con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....
7 anni fa
anche a me piacerebbe trovare sorellina stabileQuotato da Marikalingerie,Ciao a tutte,
Io posso dire che non ho mai avuto esperienze con uomini ma solo sorelline, ne ho trovate di veramente fighe altre che lasciavano desiderare, sto cercando e spero di trovare una amica stabile naturalmente faccio parte a quelle persone [...]
6 anni fa
Anche a me piacerebbe una sorellina come amante, se qualcuna di voi della mia zona è interessata si faccia avanti.
6 anni fa
Buona sera è da tanto che cerco una sorellina sia attiva che passiva ma in questa città di vecchi e di bigotte è praticamente impossibile trovarne una ....e se la trovi con il suo profilo che chiede trav..ti dice che non gli interessi......magari avere un amica sincera che abbia voglia di coccole e di tenerezza (Ma anche di durezza) e magari poter fare uscire enorme come due amiche.....
6 anni fa
Ciao sorelline anche io vorrei trovare una sorellina ospitale x relazione ,se ci sei contattami baci Simona 💋 💋 💋
6 anni fa
magari potessi essere io la tua complice 💋 💋 💋Quotato da massimo_one,Una bella sorellina tutta per me....Uhmmmmm
6 anni fa
A me invece piace molto stare con 2 o più sorelline ke lesbicano tra loro e farle godere.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Con sorelline attive..... perchè no 😋
6 anni fa
Io ci sono sempre.....Incontro solo Sorelline e sono Attivissima......
6 anni fa
Io sono anche una Mistress Autoritaria e Severa!!!!!!.....Quotato da Romynatravrm,Io non farei distinzioni di "genere" ma di sensibilità. In altre parole è vero che è più frequente incontrare una sorellina che pur essendo attiva ha dolcezza e sensibilità tipicamente femminile, però non è detto. Accade di trovare il masch [...]
6 anni fa
Ciao a tutte/i anche io sto cercando sorellina o sorelline x divertirci e se voluto possiamo instaurare una relazione come amanti lesbiche e complicità,fatevi vive Kisssss Simona 💋 💋 💋
6 anni fa
Adoro la sensualità che solo una sorellina sa esprimere, non ho mai avuto un amante maschio, è vero non ci sono molte "lesbiche", ma seguo il mio istinto nella ricerca di un'amante sorellina 💋
6 anni fa
eccomiQuotato da luroma50,Quotato da Cindy,Io condivido il mio essere trav con mia moglie.....e ci piacerebbe mettere al centro delle nostre attenzioni una bella femminuccia trav....ma non molte sono interessate
6 anni fa
se volete ci sono anch’io 😋 😋 😋 😋Quotato da paolatravrm,eccomiQuotato da luroma50,Quotato da Cindy,Io condivido il mio essere trav con mia moglie.....e ci piacerebbe mettere al centro delle nostre attenzioni una bella femminuccia trav....ma non molte sono interessate
6 anni fa
Siete tutte stupende sorelle, a me non dispiacerebbe trovare bella sorella e diventare vere amiche complici riservate, passare lunghe serate o giornate quando si può' e lesbicare insieme e fare anche altro se ci va. Vestirci insieme , truccarci giochi di ruolo mmmm stupendo. Importante pulizia e cervello. Scusate se mi sono prolungata, io sono qui. Un bacio a tutte. Sonia
6 anni fa
..così sarebbe perfetto trovare una sorellina...Quotato da soniatrave,Siete tutte stupende sorelle, a me non dispiacerebbe trovare bella sorella e diventare vere amiche complici riservate, passare lunghe serate o giornate quando si può' e lesbicare insieme e fare anche altro se ci va. Vestirci insieme , trucca [...]