Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?

65 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da LAZIAMONICA,
Quotato da topina67,
con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....
Hai un gran sedere!
...grazieee..anche te!!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da LAZIAMONICA,
Quotato da topina67,
Quotato da LAZIAMONICA,
Quotato da topina67,
Hai un gran sedere!
Grazie 🙂 🙂 scrivimi
Mandami te mess...sul profilo mio a me non fa mandare

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da LAZIAMONICA,
Quotato da topina67,
Quotato da LAZIAMONICA,
Quotato da topina67,
Quotato da LAZIAMONICA,
Quotato da topina67,
Idem pero controlla mio profilo c è la mail
Hai un gran sedere!
Grazie 🙂 🙂 scrivimi
Mandami te mess...sul profilo mio a me non fa mandare
Idem pero sul mio profilo c è mail
Ok

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 14.05.2016 -
Quotato da vanessa60,
Anchio sono più x lesbicare con sorelline noi siamo più dolci sensibili e passionali. Il maschio il più delle volte arriva infila si svuota e ciao a tutti ne ho trovato pochi che pensano a te . É per questo che preferisco le sorelline [...]
specialmente quando sono "bone" come te!!

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 14.05.2016 -
Quotato da topina67,
..io adoro le topine come te!!! 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Marikalingerie,
Ciao a tutte,
Io posso dire che non ho mai avuto esperienze con uomini ma solo sorelline, ne ho trovate di veramente fighe altre che lasciavano desiderare, sto cercando e spero di trovare una amica stabile naturalmente faccio parte a quelle persone [...]
anche a me piacerebbe trovare sorellina stabile

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anche a me piacerebbe una sorellina come amante, se qualcuna di voi della mia zona è interessata si faccia avanti.

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Buona sera è da tanto che cerco una sorellina sia attiva che passiva ma in questa città di vecchi e di bigotte è praticamente impossibile trovarne una ....e se la trovi con il suo profilo che chiede trav..ti dice che non gli interessi......magari avere un amica sincera che abbia voglia di coccole e di tenerezza (Ma anche di durezza) e magari poter fare uscire enorme come due amiche.....

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 10.11.2016 -
Ciao sorelline anche io vorrei trovare una sorellina ospitale x relazione ,se ci sei contattami baci Simona 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2016 -
Quotato da massimo_one,
Una bella sorellina tutta per me....Uhmmmmm
magari potessi essere io la tua complice 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
A me invece piace molto stare con 2 o più sorelline ke lesbicano tra loro e farle godere.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Con sorelline attive..... perchè no 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ci sono sempre.....Incontro solo Sorelline e sono Attivissima......

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Romynatravrm,
Io non farei distinzioni di "genere" ma di sensibilità. In altre parole è vero che è più frequente incontrare una sorellina che pur essendo attiva ha dolcezza e sensibilità tipicamente femminile, però non è detto. Accade di trovare il masch [...]
Io sono anche una Mistress Autoritaria e Severa!!!!!!.....

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 10.11.2016 -
Ciao a tutte/i anche io sto cercando sorellina o sorelline x divertirci e se voluto possiamo instaurare una relazione come amanti lesbiche e complicità,fatevi vive Kisssss Simona 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Adoro la sensualità che solo una sorellina sa esprimere, non ho mai avuto un amante maschio, è vero non ci sono molte "lesbiche", ma seguo il mio istinto nella ricerca di un'amante sorellina 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da luroma50,
Quotato da Cindy,
Io condivido il mio essere trav con mia moglie.....e ci piacerebbe mettere al centro delle nostre attenzioni una bella femminuccia trav....ma non molte sono interessate
eccomi

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2016 -
Quotato da paolatravrm,
Quotato da luroma50,
Quotato da Cindy,
Io condivido il mio essere trav con mia moglie.....e ci piacerebbe mettere al centro delle nostre attenzioni una bella femminuccia trav....ma non molte sono interessate
eccomi
se volete ci sono anch’io 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.07.2007 -
Siete tutte stupende sorelle, a me non dispiacerebbe trovare bella sorella e diventare vere amiche complici riservate, passare lunghe serate o giornate quando si può' e lesbicare insieme e fare anche altro se ci va. Vestirci insieme , truccarci giochi di ruolo mmmm stupendo. Importante pulizia e cervello. Scusate se mi sono prolungata, io sono qui. Un bacio a tutte. Sonia

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da soniatrave,
Siete tutte stupende sorelle, a me non dispiacerebbe trovare bella sorella e diventare vere amiche complici riservate, passare lunghe serate o giornate quando si può' e lesbicare insieme e fare anche altro se ci va. Vestirci insieme , trucca [...]
..così sarebbe perfetto trovare una sorellina...