Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?

65 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
anche io solo sorelline, a me non importa che siano pelose l'importante e che abbiano quel non so che che tende al femminile, io non sono inn non sono una figa anzi sono davvero bruttina come femmina, non mi sento donna ma sono una viziosa o vizioso a cui piace trasgredire, mi piace giocare con il cazzo mi piace sentire che mi solleticano il culetto mi piace sentire che mi entrano dentro ma non lo farei mai con un uomo in quanto uomo ma solo con sorellina dotata per cui è una specie di lesbica, lo so è una cosa contorta ma io sono così, devo vedere quel lato femminile almeno in apparenza, poi quello strusiarsci di calze con calze quel piacere di mettere le dite sotto quegli elastici mettere le mani sotto ad una gonna e sentire quel clito umido e poi lecacrlo senza ritegno mentre si fa un bel 69, questo è per me essre trav certo non sono una trans ma una trav in privato come tante in cui cerco di dar sfogo alle mie voglie
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da Veronicatravle,
Della mia zona nessuna 😭 😭 siete tutte lontane 😭 😭
In verità mi ero offerta io ma mi hai detto che sono troppo grande di età...peccato... 😭

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io incontro solo Sorelline,Coppie e Donne,non uomini soli!!!!!
Saro' mica un'Extraterrestre?????..... 😳 😳 😳 😮 😮 😮 😄 😄 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da Iks,
Quotato da susy_wc,
Per me lesbicare con una sorellina é il massimo! Purtroppo non posso depilarmi per cui sono poco attraente per la maggior parte di loro... 😒
ho il tuo stessi problema , non posso depilarmi e per queste non trivi una sorellina. Per me la cosa più bella è di essere da sole a coccolarci, confidarci, aiutarci a vestirsi, a truccarci. Il sesso può venire dopo.
Già! e se i modi sono quelli giusti i peli non si vedono...

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Ragazze io sono da poco iscritta, cerco anche io solo sorelline ma come me solo tutte depilate vestite sexy e parrucca att/pass, amo lesbicare e tutto il resto, ma siamo veramente poche con questo desiderio se qualcuna non troppo distante si vuole fare avanti molto volentieri. ODIO i PELI scusatemi.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Adoro lesbicare, tranquilla che non sei strana!

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 16.11.2011 -
anche io care adoro lesbicare ...e magari insieme ad un singolo.... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.01.2015 -
vi adoro... 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Le lesbicare tra sorreline è il top per me è adorabile sentire il calore di calze e tacchi che si strusciano vi adoro 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.01.2016 -
Anche per me lesbicare è il massimo, senza ruoli definiti.. la cosa importante è godere e divertirsi senza falsi pudori.. se siete di roma proponetemi qualcosa di eccitante.. io versatile.. ma se trovassi una sorellina attiva.. mmmm

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da ioveronik,
Quotato da melissapica,
Le lesbicare tra sorreline è il top per me è adorabile sentire il calore di calze e tacchi che si strusciano vi adoro 💋 💋
sei unica amica mia. Lo sai che la penso come te......ragazze è una sensazione indescrivibile
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2016 -
Siete deliziose tutte 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io sono Lesbicissima!!!!
Non faccio assolutamente sesso con uomini ma solo con Sorelline femminili e curate......
Al massimo incontro Coppie,ma con il Lui non gioco......
Sono Lesbica e me ne vanto!!!!!!
💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da Extrafondente,
Quotato da sugarbaby,
Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]
😋 😋 😋sei o sono una trans ma vivo con una ragazza che mi vuole bene e non si sente a disaggio in situazioni intimeperfetta,,lesbicare con una sorellina e che sia att e pass dovrebbe essere bello ed eccitante,,,io aspetto con ansia il mio primo incontro con una sorellina,,,, 💋 💋 💋
ma s due donne lesbicano fra loro perchè è strano tra due sorelle?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da massimo_one,
Io adoro le sorelline. Mi piacerebbe conoscerne una e insieme dividere il nostro segreto. Incontrarci uscire stare enfemme lesbicare coccolarci e condividere le nostre passioni 😇 💋 💋 💋
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2014 -
Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]
Tesoro in primis un dolce bacio per la tua bellezza, mentre e' reale anche per me la difficolta' a trovare la sorellina gemella...con cui poter daf libero sfogo e piacere alla nostra femminilita' - che cresce magnificamente sempre piu' dentro noi...

Ah dkmenticavo: se passi un giorno per la capitale scrivimi ehhhhhh 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
con una sorellina e' molto eccitante se pero e' femminile.....

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
[quote=ilariacrossdreser]io la sto cercando disperatamente [/quo
Prima. O poi la trovi stai tranquilla

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da NylonTrav,
Quotato da ilariacrossdreser,