Tutti i Post di alexandracross

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
alexandracross
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexandracross

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.07.2014
Quotato da Veronicatravle,
Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]

Tesoro in primis un dolce bacio per la tua bellezza, mentre e' reale anche per me la difficolta' a trovare la sorellina gemella...con cui poter daf libero sfogo e piacere alla nostra femminilita' - che cresce magnificamente sempre piu' dentro noi...

Ah dkmenticavo: se passi un giorno per la capitale scrivimi ehhhhhh 💋 💋 💋

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
carissime leggendo i vostri post penso che siamo davvero delle gran femmine in tutto e per tutto quando, non appena possiamo, ci vestiamo, ci trucchiamo e ci comportiamo da donne...con il cazzo però...
Per me è davvero il massimo....
Bacino a tutte le sorelline 💋

» Nell'argomento: innamorarsi di una trans
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da sthefanie,
buonasera a voi del gruppo..vorrei chiedere se,a volte,vi e' successo di innamorarvi di transessuali e quindi entrare in confusione con voi stessi..non essendo piu' un gioco tragressivo [...]

...mi piacerebbe!!!
💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni