Una Cena.................

12 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ non sarebbe male trovarci e organizzare una cena, tutti insieme, coppie, trav/trans, singoli/e, per passare una serata in compagnia e conoscerci................... No lucro, No businnes.
Personalmente ho già delle buone idee.
Cosa ne pensate ?

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
bella idea

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Cara Giudy , trovo che sia carina la cosa , come mi hai detto , anche se non é di facile organizzazione , sia perchè non siamo tutte vicine, sia per metterci d'accordo sulla data...ma un tentativo possiamo farlo... 💋

By Isa 💗 bel

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sarebbe una bella iniziativa, il venerdì sarebbe perfetto, il problema però è che non siamo tutti nella stessa città e neanche nella stessa regione... 😒

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 18.11.2013 -
é una bella idea....ma personalmente non saprei come organizzarmi....cmq fammi sapere...grande giudy...bacio

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.12.2013 -
Per partire io proporrei di provare ad organizzare ritrovi/feste/cene divisi per zone, e farlo per gradi...nel senso una Milano una Firenze una a Roma una a Napoli e che ne so anche Palermo o in Calabria... la prima a Milano per esempio, cosi il Nord e la Toscana e L'Emilia logisticamente possono essere coinvolti....poi la seconda a Firenze cosi da coinvolgere nord e Lazio Umbria ecc.... poi Roma e cosi via..... nn so se mi sono spiegato..alla fine di tutti gli eventi poi fare un resoconto e vedere se si è in grado di fare un unico ritrovo per tutta L'italia tipo a Roma... Dico Roma perchè è al centro dell Italia... l ho buttata lì....come la scelta delle città...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2008 -
Bella idea anche se non facile...pensare a cena piu' uscita in locale forse aiuterebbe a fare venire piu' persone? Possibilmente potendo poi spostarsi dalla cena al locale a piedi... piu facile a Milano che qui ma io ad esempio non riuscirei a venire a milano :-(

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Ok, non andiamo male, l'unione fa la forza, sono convinta che stavolta riusciamo a fare qualcosa di interessante, l'importante e partire e partecipare, poi tutto il resto viene da se.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Tante/i mi scrivono in privato, ma vorrei discuterne qui , per valutare tutti insieme varie possibilità e sfumature (non solo grige). Al momento le coppie interessate sono 8, le trav 26, singole, 1, singoli 6.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....dove eravamo rimasti ?!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2009 -
ok fatemi sapere dove e quando con un po di anticipo per organizzarmi e non mancare!!!!!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo che il problema maggiore sia la distanza, per chi come me che sono a Roma ad esempio, il range potrebbe essere Napoli o Firenze ...

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.09.2014 -
io ci sono se la proposta è ancora valida