10 anni fa
........ non sarebbe male trovarci e organizzare una cena, tutti insieme, coppie, trav/trans, singoli/e, per passare una serata in compagnia e conoscerci................... No lucro, No businnes.
Personalmente ho già delle buone idee.
Cosa ne pensate ?
Personalmente ho già delle buone idee.
Cosa ne pensate ?
10 anni fa
Cara Giudy , trovo che sia carina la cosa , come mi hai detto , anche se non é di facile organizzazione , sia perchè non siamo tutte vicine, sia per metterci d'accordo sulla data...ma un tentativo possiamo farlo... 💋
By Isa 💗 bel
By Isa 💗 bel
10 anni fa
Sarebbe una bella iniziativa, il venerdì sarebbe perfetto, il problema però è che non siamo tutti nella stessa città e neanche nella stessa regione... 😒
10 anni fa
é una bella idea....ma personalmente non saprei come organizzarmi....cmq fammi sapere...grande giudy...bacio
10 anni fa
Per partire io proporrei di provare ad organizzare ritrovi/feste/cene divisi per zone, e farlo per gradi...nel senso una Milano una Firenze una a Roma una a Napoli e che ne so anche Palermo o in Calabria... la prima a Milano per esempio, cosi il Nord e la Toscana e L'Emilia logisticamente possono essere coinvolti....poi la seconda a Firenze cosi da coinvolgere nord e Lazio Umbria ecc.... poi Roma e cosi via..... nn so se mi sono spiegato..alla fine di tutti gli eventi poi fare un resoconto e vedere se si è in grado di fare un unico ritrovo per tutta L'italia tipo a Roma... Dico Roma perchè è al centro dell Italia... l ho buttata lì....come la scelta delle città...
10 anni fa
Bella idea anche se non facile...pensare a cena piu' uscita in locale forse aiuterebbe a fare venire piu' persone? Possibilmente potendo poi spostarsi dalla cena al locale a piedi... piu facile a Milano che qui ma io ad esempio non riuscirei a venire a milano :-(
10 anni fa
Ok, non andiamo male, l'unione fa la forza, sono convinta che stavolta riusciamo a fare qualcosa di interessante, l'importante e partire e partecipare, poi tutto il resto viene da se.
10 anni fa
Tante/i mi scrivono in privato, ma vorrei discuterne qui , per valutare tutti insieme varie possibilità e sfumature (non solo grige). Al momento le coppie interessate sono 8, le trav 26, singole, 1, singoli 6.
10 anni fa
....dove eravamo rimasti ?!
10 anni fa
ok fatemi sapere dove e quando con un po di anticipo per organizzarmi e non mancare!!!!!
10 anni fa
Credo che il problema maggiore sia la distanza, per chi come me che sono a Roma ad esempio, il range potrebbe essere Napoli o Firenze ...
9 anni fa
io ci sono se la proposta è ancora valida