10 anni fa
ragazze andateci piano con ste cose, prima di farle consultate un medico non fate le cose per sentito dire anche se chi ti spiega ti da fiducia e ti ispira sicurezza, non fate stupidaggini con la salute non si scherza la vita è una cosa seria e vale la pena viverla per intero
con al salute indietro non si torna
un bacio a tutte
con al salute indietro non si torna
un bacio a tutte
10 anni fa
ciao troia ma gli ormoni te li ha prescritti il medico?Quotato da troia76,Lo ho fatto anch'io non ho mai avuto problemi cm adesso prendo ormoni e ho una 3
io vorrei prenderli ma senza andare dal medico....
10 anni fa
Ciao cara ti ho mandato una mail 💋
10 anni fa
Ciao mi mandi il tutorial
10 anni fa
CIAo sarei interessantissima a questa pratica e possibile avere tutorial. Grazie
10 anni fa
Ciao a tutte , ieri ho provato la soluzione salina , ero molto eccitata ho seguito le istruzioni di flower e dopo mi sono ritrovata con due tettine niente male, mi sono iniettata 100 ml per seno, si sente un leggerissimo fastidio quando il liquido entra dentro, comunque è una bella sensazione , non vedo l'ora di poterlo rifare inniettandomi più liquido , in vista a qualche uscita.comunque leffetto è durato circa 10 ore.per mia esperienza personale consiglio di provare .spero di essere stata utile, un bacio a tutte
10 anni fa
Ho messo delle foto nella mia pagina del seno dopo la soluzione salina
10 anni fa
Si sembrano tette vere , ho seguito le istruzioni di flower l'ho iniettato sotto il capezzolo ci ho messo più di un ora ma ho fatto un seno alla volta ho finito alle 16 00 alle 24 che sono andata a dormire c'erano ancora un po' più piccole ma c'erano , la mattino più nulla peccato ,mi sono iniettata circa 100ml per seno ,spero di essere stata utile un bacio 💋
10 anni fa
Quotato da flower,Da qualche mese sto provando le iniezioni saline per aumentare il seno di alcune taglie.
Sono stata iniziata da un'amica che mi spiegato come si procede in tutta sicurezza ed i risultati sono davvero interessanti. Qualcuna di voi ha provato o esegu [...]
10 anni fa
Ciao vanessa, la soluzione salina lo presa in farmacia ordinandolà te la fanno arrivare in giornata , solitamente anno quella in vetro che non va bene , poi ho comprato il kit per le flebo con ago a farfalla, lo iniettato facendo pressione con le mani , mi sono regolato per la quantità ad occhio , la prossima volta c'erco di inniettari 200 cl per seno e pubblico le foto sulla mia pagina .un bacione a tutteQuotato da Lucreziaborgia62,Ciao Iris, avevo due domande da farti, visto che mi sono decisa e vorrei provare anche io.Quotato da iris,Si sembrano tette vere , ho seguito le istruzioni di flower l'ho iniettato sotto il capezzolo ci ho messo più di un ora ma ho fatto un seno alla volta ho finito alle 16 00 alle 24 che sono andata a dormire c'erano ancora un po' più piccole ma c'erano [...]
Le sacche di soluzione salina le hai trovate senza problemi in farmacia, e cos'altro hai dovuto ceomperare?
Come hai fatto per iniettare la soluzione? L'hai fatta entrare per caduta dall'alto, oppure facendo una leggera pressione con le mani oppure come indicava Flower, mettndo la sacca sotto pressione con dei libri.
Come ti sei regolata sulla quantità di liquido?
Scusami ma non vorrei fare casini, magari se hai altre foto mentre ti inietti la soluzione anche per vedere il procedimento inviamele per mai a [email protected].
Grazie ciao
9 anni fa
ho rifatto la soluzione salina ,ho iniettato 200 cl circa .ho pubblicato le foto sulla mia pagina 🙂
9 anni fa
Fantastiche!Quotato da iris,ho rifatto la soluzione salina ,ho iniettato 200 cl circa .ho pubblicato le foto sulla mia pagina 🙂
9 anni fa
Ciao .Mi manderesti delle foto [email protected], sono curiosa di vedere come ti vengono con quasi tutta la sacca . 💋 💋baci iris
9 anni fa
mi sono durate 5-6 ore peccatoQuotato da Samantharear,Quanto ci hai impiegato stavolta quanto sono durate? Ti hanno dato mai fastidio?
Mi domando se Flower e gia passata s 300 cc. Mi raccomando, quando lo fai faccele vedere!
9 anni fa
Io me le sono fatte con gli ormoni e rimangono h 24 🙂
9 anni fa
Certo , capisco !!! per alcune potrebbe essere un problema
9 anni fa
Mi aggiungo anche io alla lista, vorrei provare mi mandi il tutorial e le foto per favore? [email protected]
Grazie!
Grazie!
9 anni fa
Ciao , scusami , ho visto per caso il tuo post...io ho già un pochino di seno naturale , ma vorrei aumentarlo...se non ti dispiace e se hai tempo , mi piacerebbe avere questo tutorial di cui tutte parlano...Quotato da flower,Da qualche mese sto provando le iniezioni saline per aumentare il seno di alcune taglie.
Sono stata iniziata da un'amica che mi spiegato come si procede in tutta sicurezza ed i risultati sono davvero interessanti. Qualcuna di voi ha provat [...]
Grazie...
Isabel
9 anni fa
Ciao anch'io ho provato con 500cc per seno ho dovuto spostare lago due volte , l'affetto è durato cieca 4 ore ,una bella sensazione ,voglio riprovare di nuovo ,vi farò sapere un bacio a tutte 💋
9 anni fa
mi piacerebbe tanto provare a farle, ma dovresti darmi una mano almeno per la prima voltaQuotato da flower,Da qualche mese sto provando le iniezioni saline per aumentare il seno di alcune taglie.
Sono stata iniziata da un'amica che mi spiegato come si procede in tutta sicurezza ed i risultati sono davvero interessanti. Qualcuna di voi ha provat [...]