infusione salina per aumentare il seno

61 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 24.01.2009 -
ciaoo, mi piacerebbe provarlo, ma mi dovresti aiutare almeno per la prima volta

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Ciao qualcuna di milano che ha provato e mi da una mano 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Scusate ma se mentre si inietta la soluzione si tiene su il reggiseno non dovrebbe dar una forma migliore in quanto il reggiseno farebbe da Dima e eviterebbe che la soluzione si disperde ??

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Capito pensavo che potesse funzionare .Bhe ora dovrò prima guarire dalle fratture alle costole x provare

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
in teoria sarebbe cosi , piu quantita piu durata

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 15.10.2011 -
Non sono un medico ne mi intendo di queste cose, ma mi permetto di attirare la tua attenzione su una possibilita' di creare uno sbilancio idrico nel tuo organismo:
IPERIDRATAZIONE (cit corriere)
Condizione patologica determinata da eccessiva assunzione di acqua nell’organismo può derivare da eccesso di ingestione, o da perturbamento dei meccanismi che ne regolano l’equilibrio.Tale condizione può manifestarsi per esagerata somministrazione endovenosa di soluzioni glucosate dopo traumi o interventi chirurgici, o per somministrazione di acqua a pazienti affetti da insufficienza cardiaca o da malattie renali, o a soggetti affetti da colpo di sole o di calore. L’acqua in eccesso comporta una riduzione nella concentrazione degli ioni disciolti nei liquidi interstiziali ed il passaggio dell’acqua entro le cellule con conseguente edema cellulare. Nella eventualità di un’assunzione eccessiva d’acqua tale da non essere smaltita dagli organi emuntori, si instaura una diluizione del contenuto salino del plasma e del liquido extracellulare tale da ridurre la pressione osmotica. L’organismo generalmente si difende dall’eccesso d’idratazione mediante profusa sudorazione e poliuria, fenomeni che si accompagnano però ad una perdita salina per compensarla si possono utilizzare speciali preparazioni saline. I sintomi da i. comprendono convulsioni, vomito, disturbi del ritmo cardiaco nei casi gravi si può avere la morte del paziente.

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da travmarca,
Vale anche nei glutei per miglioraene la rotondità?
bhe bisogna essere esperte per fare i glutei , ma in rete si trova qualche sito che ne parla

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
bene son quasi pronta a farmi il mio primo seno , un po spaventata ma nel frattempo anche molto eccitata , caspita che ansia

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Finalmente fatte, caspita che eccitazione . Ma è normale che continuo a sentire a pungere ??
Ho notato che i primi 250 cc sono entrati velocemente ho visto il seno aumentare a vista d occhio già nei primi 10 min era grande come una palla da tennis mentre i restanti 250 cc ci hanno impiegato il doppio del tempo

9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2008 -
ciao sono Amyelle ti ho scritto mail x il tutorial mi mandi pure foto?grazie

9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2008 -
ciao Samantharear sono Amyelle visto che flower è fuori mi potresti mandare il tutotrial della soluzione salina a :[email protected] e che aghi usi normali o a farfalla grazie aspetto con ansia baci

9 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Samantharear,
Ciao Amyelle te lo mando con piacere. Se altre sorelline desiderano informazioni o altro contattatemi nell'annuncio perché non navigo spesso nel forum

9 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Samantharear,
Ciao Amyelle te lo mando con piacere. Se altre sorelline desiderano informazioni o altro contattatemi nell'annuncio perché non navigo spesso nel forum
Quotato da alexiatrav1,
Quotato da Samantharear,
ciao Samantarear lo potresti mandare anche a me il tutorial grazie 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 07.11.2011 -
Ciao scusa Samantarear potresti madarlo anche a me il tutorial grazie
baci alexiatx1@hotmail. com

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Bhe Nn fallirà nessuno . Fin quando Nn si troverà il modo fai da te definitivo

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Che ne dite di organizzare una serata . Per farsi il seno avendolo già fatto potrei darvi una mano 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da animax2,
Quotato da Emilytrav,
Che ne dite di organizzare una serata . Per farsi il seno avendolo già fatto potrei darvi una mano 🙂
sarebbe molto interessante?
Sì penso di si tra un seno e l altro si può spettacolare e darci dei consigli x il trucco 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 17.08.2013 -
c'è un'anima pia che manderebbe anche a me il tutorial/foto?
grassie!!!
klaudiacd (@) hotmail.it

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.01.2011 -
Ciao, a me lo manda qualcuno, per favore?
[email protected]

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.01.2011 -
Arrivato. Grazie! 💋