8 anni fa
Ciao ragazze .....c'è qualcuna così gentile che mi manda il tutorial e spiegazioni. ....1000 baci .
Mia email [email protected]
Grazie in anticipo 💋
Mia email [email protected]
Grazie in anticipo 💋
8 anni fa
Ciao una domanda. .a su può usare in alternativa all ago l agocanula per spiegarmi meglio quello che viene usato in genere in vena negli ospedali che ti tolgono dopo gg? Lo chiedo x con l ago normale sento sempre come pungere nel petto poi ho notato che usando l ago dal collare blu ci si impegna quasi 2 ore x fare 500 cc
8 anni fa
Ah dimenticavo io ora uso l ago dal collare rosa più grosso chi lo usa ?
8 anni fa
Ho usato 500 cc ma se aumento troppo la pressione non incorre in rischi ? Pensavo alla ago canula non quanto la dimensione ma x la punta che una volta messo non punge xche mi domando come mai continuo a sentirmi pungere . Capita anche a te o sbaglio io qualcosaQuotato da Carlotta_slave,Naturalmente,più l'ago è grosso e meno tempo richiede l'iniezione, ma è anche più fatidioso, perciò se non hai la fobia degli aghi usa pure quelli a cannula, che assicurano un flusso veloce. Poi consiglio di pressurizzare bene le sacche, anche sedendocisi sopra, due ore sono davvero troppe.Quotato da Emilytrav,Ciao una domanda. .a su può usare in alternativa all ago l agocanula per spiegarmi meglio quello che viene usato in genere in vena negli ospedali che ti tolgono dopo gg? Lo chiedo x con l ago normale sento sempre come pungere nel petto poi ho notato che usando l ago dal collare blu ci si impegna quasi 2 ore x fare 500 cc
Ah dimenticavo io ora uso l ago dal collare rosa più grosso chi lo usa ?
Dalle foto che vedo sul tuo profilo il risultato è molto buono, quanti CC hai usato per ogni seno?
8 anni fa
E come faccio a capire o trovare la massa grassa
8 anni fa
Domanda l ago va nella massa grassa o muscolare ??Quotato da Carlotta_slave,se la punta dell'ago è nella massa grassa non dovresti sentirlo, altrimenti è nella fascia muscolare pettorale.
8 anni fa
ciao ti ho mandato il tutorialQuotato da marytravmilano,Qualcuna puo' essere cosi gentile da mandare anche a me il tutorial...grazie.. [email protected]
8 anni fa
ciao Carlotta.. mi mandi il tutorial e se hai i link dei video [email protected]Quotato da Carlotta_slave,Ho inviato il tutorial agli indirizzi indicati, datemi un cenno di riscontro per favore.
Il costo delle sacche da 500cc è sui 3 euro l'una, il kit flebo con cannula e ago intorno ai 4 euro.
Poi ovviamente dipende dalla farmacia. [...]
8 anni fa
Salve potete mandarmi tutorial e foto prima e dopo,?grazie sorelline.
8 anni fa
7 anni fa
Ciao, piacere Chantal, potresti mandarlo anche a me il tutorial? Mia mail: [email protected]Quotato da Carlotta_slave,fatto.
dovrò attrezzarmi per inviare lettere circolari...
Grazie infinite
7 anni fa
7 anni fa
ciao carlotta....sei gentilissima e hai un gran pazienza. grazie in anticipo per il tutorial
e magari qualche foto 💋 💋 💋
syssy
[email protected]
e magari qualche foto 💋 💋 💋
syssy
[email protected]
7 anni fa
che ormoni prendi sono interesstataQuotato da troia76,Lo ho fatto anch'io non ho mai avuto problemi cm adesso prendo ormoni e ho una 3
7 anni fa
tesoro mi mandi info sull infusione salinaQuotato da veronikatravesta,Complimenti molto belle. Io per ora più di 100 ml non sono riuscita a farmele. Aumenterò a poco a poco..Grazie per i consigli..
7 anni fa
tesoro mi mandi il tutorial [email protected]Quotato da animax2,Beh infusione saline funzionano io le sto utilizzando e ..pensare che ho una fifa blu dell ago ...baci Maura
7 anni fa
carlotta mi giri tutorial anche ame ti ho anche chiesto amicizia su skipe sono lilly trav naQuotato da Carlotta_slave,Ho inviato il tutorial con foto alle due amiche che hanno indicato la propria e-mail.
Per l'altra attendo...
7 anni fa
..mi è capitato di provarla durante i giochi bdsm e bizarre è una cosa abbastanza e dico abbastanza comune.. la prima volta è stato un poco doloroso e strano in più mi sono spaventata sono passata da una terza naturale (sono in cura ormonale da poco meno di 4 anni) ad una quinta direi o poco ci mancava.. direi che cmq ero abbastanza tranquila perchè ero in uno studio ginecologico.. si è riassorbita nel giro di 7/8 ore quasi del tutto.. è una pratica sicura se praticata in condizioni sterili e di pulizia per questo non mi fido quasi mai a farmela fare.. ma devo dire che è carina come pratica..
6 anni fa
ciao flower, vorrei avere altre informazioni sull'aumento del seno in questo modo... la tua email è ancora attiva? posso contattarti?Quotato da flower,Forse è meglio che invii singolarmente il tutorial a chi interessa.
Scrivetemi qui: [email protected]
Baci Angela 🙂
6 anni fa
Buongiorno a tutte, scusate il mio messaggio ma ho un po' di paura e sto cercando il prima possibile delle risposte xke sono preoccupata... ho provato il percorso del seno finto, ieri sera,... mi è piaciuto molto ma siccome non sono molto esperta con gli aghi ed il resto. All'inizio, in un seno, mi sono iniettata dell'aria (quella che era nel tubo) anche se pensavo di averla tolta tutta.
Lo so ho sbagliato... fatto sta che ora sul petto sento un crepitìo di bollicine... ho letto in giro che rischio trombosi, aria in circolo, infarto... sto un po' nel panico... mi devo preoccupare? Che devo fare? Oppure se è rimasta li' (e' cosi' da ieri sera, il seno finto se n'è andato, le bollicine no, ma non si vede nulla esternamente solo al tatto) significa che non entra in circolo nelle vene?
Vorrei sapere se questa situazione è pericolosa? Le "flebo" le ho fatte ieri alle 21.00 circa e scrivo stamattina alle 11.00 circa, rischio ancora qualcosa?
Vorrei sapere se posso stare tranquilla e tra un po' (non so, qualche ora/giorno/settimana) queste bollicine verranno assorbite dal corpo oppure me le devo tenere per sempre? E se non volessi tenerle come devo fare per toglierle e stare + tranquilla? Anche perchè sono al mare, se vado in montagna l'aria si espande... col rischio di peggioramenti... o no? Stessa cosa (credo) anche se dovessi prendere un aereo...
Aiutatemi vi prego!!!
Lo so ho sbagliato... fatto sta che ora sul petto sento un crepitìo di bollicine... ho letto in giro che rischio trombosi, aria in circolo, infarto... sto un po' nel panico... mi devo preoccupare? Che devo fare? Oppure se è rimasta li' (e' cosi' da ieri sera, il seno finto se n'è andato, le bollicine no, ma non si vede nulla esternamente solo al tatto) significa che non entra in circolo nelle vene?
Vorrei sapere se questa situazione è pericolosa? Le "flebo" le ho fatte ieri alle 21.00 circa e scrivo stamattina alle 11.00 circa, rischio ancora qualcosa?
Vorrei sapere se posso stare tranquilla e tra un po' (non so, qualche ora/giorno/settimana) queste bollicine verranno assorbite dal corpo oppure me le devo tenere per sempre? E se non volessi tenerle come devo fare per toglierle e stare + tranquilla? Anche perchè sono al mare, se vado in montagna l'aria si espande... col rischio di peggioramenti... o no? Stessa cosa (credo) anche se dovessi prendere un aereo...
Aiutatemi vi prego!!!