Essere se stessi e se stesse.

11 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Riporto un discorso con un caro ragazzo che dimostra timori nei vivere se stesso:

Turbanti.... Che brutta sensazione. Io credo, avendola vissuta già da mo', che il tuo turbamento sia solo un preconcetto sul come tu voglia trovare appagamento dal sesso. La tua mascolinità non viene intaccata dal fatto che, forse, trovi appaganti orizzonti sessuali più spinti. Sei sempre un uomo disegnato secondo dei dogmi limitativi che la società ti ha plasmato nella mente. E poi... perché passare una vita a non essere se stessi ed essere invece quello che gli altri ti dicono di essere. Questo ti limiterà in ogni scelta, dalla tua sfera privata , al lavoro, all'uomo che sei. Percorrerai sempre la strada della tua vita con il freno a mano tirato. Non cambierai magari il tuo lavoro perché temi di sbagliare, di essere giudicato o deriso limitando l'enorme potenziale che vive nascosto dentro te. Il successo personale parte dall' essere liberi e amandoti in ogni cosa che farai. Non pensare ai turbamenti in ogni cosa che vorrai fare...perderai delle grandissime chance di emergere nel tuo contesto sociale. Un bacio

È un discorso che serve anche a tutte noi, sempre, in ogni respiro della nostra vita.
Modificato dall'autore il 30-08-2024 21:30:12

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Ethanew,
Riporto un discorso con un caro ragazzo che dimostra timori nei vivere se stesso:

Turbanti.... Che brutta sensazione. Io credo, avendola vissuta già da mo', che il tuo turbamento sia solo un preconcetto sul come tu voglia trovare appagament [...]

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Parole sante...parole saggie...ma parole ...
La realtà è cosi tanto difficile per mecda 15 anni

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Melissa1,
Parole sante...parole saggie...ma parole ...
La realtà è cosi tanto difficile per mecda 15 anni
Lo so, vuole essere solo un incoraggiamento per chi vive. Queste parole me le sono ripetute quotidianamente. Qualche giorno funzionavano... Qualche altro no. E tutt'oggi le difficoltà di essere se stesse in questo mondo sono insormontabili e violente

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Beh... Il discorso è ok per incoraggiamento, ma è più da alpha che da donna.
E qui è il busillis: ti vesti, ti trucchi, ma in testa cosa sei? Uomo trav o donna che vuole uscire, vedere la luce?
Se sei uomo trav, può andare, se sei donna hai davanti mille scelte: da "signora" a "putt**na" e le vivrai in modo diverso, con risultati e ritorni diversi, ma quello che ti spinge in ogni caso è realizzarti perché finalmente sei tu, non hai nulla da dimostrare, ma solo da essere.
Ovviamente ed in ogni caso, se sei donna devi essere conscia di cosa sei e cosa puoi o non puoi fare.
Specie se sei giovane, ad esempio è opportuno sapere che puoi soddisfare un uomo, ma non puoi fargli cuccioli, quindi se non incontri Macron, sei avvertita ... Puoi essere amicA, amante, complice, ma non puoi dargli quello che potrebbe volere.
Questo serve per accettarti e non credere che tutto stia nel culo e nelle tette rifatte e nelle labbra al botulino. Milioni di femmine bio possono essere come te in modo naturale. Tu sei semplicemente una donna "speciale" ed è opportuno sapere qual è il tuo posto e saperci stare, ovviamente in modo compatibile con quelli che è la tua "altra" vita. 🙂
Questo secondo me è essere se stessi: sapere cosa sei e cosa puoi fare e poi ... farlo! 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Certo. Il difficile, come volevo esprimere ma forse non ho dato troppo peso scrivendo ciò, è arrivare a sapere chi sei. Questo messaggio era frutto di una risposta ad un ragazzo, come tantissimi e come siamo state tutte noi, che manifestava confusione su chi era. Il tuo discorso è sacrosanto, molto spesso siamo seconde scelte, puttane, illuse.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Ethanew,
Certo. Il difficile, come volevo esprimere ma forse non ho dato troppo peso scrivendo ciò, è arrivare a sapere chi sei. Questo messaggio era frutto di una risposta ad un ragazzo, come tantissimi e come siamo state tutte noi, che manifestava confusion [...]
Non sono d' accordo sull' ultima frase.
Molte bio scelgono di essere amanti di qualcuno, sapendo che se tutto va bene, avranno (forse) un po' di benessere economico, da ripagare magari sacrificando il lavoro e sapendo che molto spesso saranno sole, perché l' "altra" richiederà la presenza per feste comandate, familiari ecc
Il problema è quindi chi è "lui" (quanto è alpha di nome e di fatto) e chi ti senti tu: se hai abbastanza saggezza da sapere che non sei bio, ma ricordarti che sei sempre una donna (una persona) e non uno sborratoio, che , detto a chiare lettere è un atteggiamento più da gay che da donna.
Per esperienza e per mio sentire, una donna, anche la peggiore puttana gradisce e si aspetta un complimento o una gentilezza. Un assatanato vuole solo "fare".

Quante nemiche mi sono fatta?
Nota: non è sempre detto che l' amante sia una seconda scelta:

"Signora, se suo marito sta più con me che con lei, ci sarà pure una ragione, e non è perché sono una rovina famiglie" Carla Bruni 🙂

In fondo se un uomo si sceglie un' amante trav, risparmia un divorzio a tutta la famiglia! 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:59:28

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Non fraintendermi ma ti pongo una domanda, volta più a darmi una risposta che per sapere i fatti tuoi 😜, ma tu hai mai trovato un uomo che non vuole solo fare o scaricare le.proprie frustrazioni? Io finora no...per quello credo che la consapevolezza in se stesse sia fondamentale per vivere. A caro prezzo.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Ethanew,
Non fraintendermi ma ti pongo una domanda, volta più a darmi una risposta che per sapere i fatti tuoi 😜, ma tu hai mai trovato un uomo che non vuole solo fare o scaricare le.proprie frustrazioni? Io finora no...per quello credo che la co [...]
La consapevolezza in sé stesse è fondamentale. Senza si è solo un petalo nel vento e petalo è un nick che ho usato per alcuni anni...
Quanto alla risposta alla tua domanda è: SI
e ti assicuro che, vada come vada ne vale la pena! 💋
Tutto sta a trovarlo... Vincere un 6 al SuperEnalotto è meno difficile! 🙂, ma lo stesso accade per le bio 🙂 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ethanew,

Turbanti.... Che brutta sensazione. Io credo, avendola vissuta già da mo', che il tuo turbamento sia solo un preconcetto sul come tu voglia trovare appagament [...]
Parole, parole soltanto parole

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Ethanew,

Parafrasando una nota canzone?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ethanew,
Quotato da ninetta23,

Parafrasando una nota canzone?
😀😀