1 anno fa
Ciao a tutte,
visto che vorrei per la prima volta fare un bocchino con ingoio, al mio lui fidato, ma ho abbastanza paura , mi date qualche condiglio,? qualcuna ha preso infezioni strane dopo aver ingoiato ?
Grazie
visto che vorrei per la prima volta fare un bocchino con ingoio, al mio lui fidato, ma ho abbastanza paura , mi date qualche condiglio,? qualcuna ha preso infezioni strane dopo aver ingoiato ?
Grazie
1 anno fa
Se hai paura non è fidato.
Fine
Fine
1 anno fa
Esatto non hai fiducia in lui ...... 😮Quotato da AngelaDoria,Se hai paura non è fidato.
Fine
1 anno fa
Be non e' mio marito, so benissimo che viene solo con me ma è ' comunque sposato , un dubbio relativo e abbastanza circoscritto , vuoi come e quando considerate fidata una persona? Facciamo sesso senza protezione i , quindi già rischia anche lui
1 anno fa
Si hai ragione, sono un po in confusione infatti, ma volevo dirti che lui viene con me e rischia anche lui, ha anche due figli cavolo
1 anno fa
Tu come ti comporti, fai tutto protetto oppure?
1 anno fa
Poi ingoiando, rischio solo io , tu Donnamancata hai ingoiato?
1 anno fa
Non avevo letto, scusami ok
1 anno fa
Ma se leggi qui ingoiato tutte tranquillamente, infatti chiedevo a loro
1 anno fa
Hai ragione, grazie
1 anno fa
Franci60 guarda che chi viene con noi, va anche con le altre, nonostante ti giuri che viene solo con te, a meno che non vi amiate e siete amanti.
1 anno fa
Be noi ci sentiamo dieci volte al giorno e scopriamo due volte a settimana e' come fossimo due amanti
1 anno fa
Quotato da Chantaltrav5,Franci60 guarda che chi viene con noi, va anche con le altre, nonostante ti giuri che viene solo con te, a meno che non vi amiate e siete amanti.
1 anno fa
Dovresti avere molta più paura a farti penetrare senza protezione piuttosto che ad ingoiare, dato che le probabilità di contrarre qualcosa ingoiando sono molto più basse. Cioè, ormai che ci fai sesso senza precauzioni, tanto vale anche ingoiare, visto che il rischio per quest'ultimo è molto minore... Io quindi ti consiglierei di fargli indossare sempre il preservativo quando ti penetra e di non ingoiare, ma se scegli di non fargli mettere il preservativo, allora ingoia...🤷🏻♀️Quotato da FRANCY60,Be noi ci sentiamo dieci volte al giorno e scopriamo due volte a settimana e' come fossimo due amanti
1 anno fa
Nicovelvet grazie del consiglio
1 anno fa
Chi sarebbe il fidato?o lo è o non lo e
1 anno fa
Io una volta leccano una foga mi sono preso la candida.
1 anno fa
Divertiamoci da morire , non moriamo per divertirci ! O quanto meno non ammaliamoci. Safe sex Always
4 mesi fa
mai ingoiato chi mi garantisce che viene con me solo .quindi non n ingoiero mai e poi mai