Infezioni ingoiando

26 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Ciao a tutte,
visto che vorrei per la prima volta fare un bocchino con ingoio, al mio lui fidato, ma ho abbastanza paura , mi date qualche condiglio,? qualcuna ha preso infezioni strane dopo aver ingoiato ?
Grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Se hai paura non è fidato.
Fine

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da AngelaDoria,
Se hai paura non è fidato.
Fine
Esatto non hai fiducia in lui ...... 😮

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Be non e' mio marito, so benissimo che viene solo con me ma è ' comunque sposato , un dubbio relativo e abbastanza circoscritto , vuoi come e quando considerate fidata una persona? Facciamo sesso senza protezione i , quindi già rischia anche lui

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Si hai ragione, sono un po in confusione infatti, ma volevo dirti che lui viene con me e rischia anche lui, ha anche due figli cavolo

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Tu come ti comporti, fai tutto protetto oppure?

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Poi ingoiando, rischio solo io , tu Donnamancata hai ingoiato?

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Non avevo letto, scusami ok

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Ma se leggi qui ingoiato tutte tranquillamente, infatti chiedevo a loro

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Hai ragione, grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Franci60 guarda che chi viene con noi, va anche con le altre, nonostante ti giuri che viene solo con te, a meno che non vi amiate e siete amanti.

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Be noi ci sentiamo dieci volte al giorno e scopriamo due volte a settimana e' come fossimo due amanti

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Quotato da Chantaltrav5,
Franci60 guarda che chi viene con noi, va anche con le altre, nonostante ti giuri che viene solo con te, a meno che non vi amiate e siete amanti.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da FRANCY60,
Be noi ci sentiamo dieci volte al giorno e scopriamo due volte a settimana e' come fossimo due amanti
Dovresti avere molta più paura a farti penetrare senza protezione piuttosto che ad ingoiare, dato che le probabilità di contrarre qualcosa ingoiando sono molto più basse. Cioè, ormai che ci fai sesso senza precauzioni, tanto vale anche ingoiare, visto che il rischio per quest'ultimo è molto minore... Io quindi ti consiglierei di fargli indossare sempre il preservativo quando ti penetra e di non ingoiare, ma se scegli di non fargli mettere il preservativo, allora ingoia...🤷🏻‍♀️

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Nicovelvet grazie del consiglio

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Cioe

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.10.2014 -
Chi sarebbe il fidato?o lo è o non lo e

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io una volta leccano una foga mi sono preso la candida.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Divertiamoci da morire , non moriamo per divertirci ! O quanto meno non ammaliamoci. Safe sex Always

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 25.01.2024 -
mai ingoiato chi mi garantisce che viene con me solo .quindi non n ingoiero mai e poi mai