Tutti i Post di FRANCY60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FRANCY60
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 anno fa
MELITA sei meravigliosa complimenti
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 anno fa
Io ce l ho sempre piccolissimo, nn mi diventa duro, nn ci penso neanche a toccarmi nn mi faccio toccare, godo solo con il culo e' stupendo , sono proprio femmina in quei momenti , nn vengo mai e nn mi interessa
» Nell'argomento: Infezioni ingoiando
1 anno fa
Nicovelvet grazie del consiglio
1 anno fa
Be noi ci sentiamo dieci volte al giorno e scopriamo due volte a settimana e' come fossimo due amanti
1 anno fa
Ma se leggi qui ingoiato tutte tranquillamente, infatti chiedevo a loro
1 anno fa
Non avevo letto, scusami ok
1 anno fa
Poi ingoiando, rischio solo io , tu Donnamancata hai ingoiato?
1 anno fa
Tu come ti comporti, fai tutto protetto oppure?
1 anno fa
Si hai ragione, sono un po in confusione infatti, ma volevo dirti che lui viene con me e rischia anche lui, ha anche due figli cavolo
1 anno fa
Be non e' mio marito, so benissimo che viene solo con me ma è ' comunque sposato , un dubbio relativo e abbastanza circoscritto , vuoi come e quando considerate fidata una persona? Facciamo sesso senza protezione i , quindi già rischia anche lui
1 anno fa
Ciao a tutte,
visto che vorrei per la prima volta fare un bocchino con ingoio, al mio lui fidato, ma ho abbastanza paura , mi date qualche condiglio,? qualcuna ha preso infezioni strane dopo aver ingoiato ?
Grazie
visto che vorrei per la prima volta fare un bocchino con ingoio, al mio lui fidato, ma ho abbastanza paura , mi date qualche condiglio,? qualcuna ha preso infezioni strane dopo aver ingoiato ?
Grazie
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
E del mio che ne pensate? Può piacere?
» Nell'argomento: Disagio masturbazione
1 anno fa
Lucrezia, io non mi sfioro neanche, non lo desidero, non ci penso, non drizzo neanche anzi mentre sto con qualcuno mi diventa piccolissimo, godo solo analmente , mi sento solo femmina e' bellissimo
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
1 anno fa
Ciao a tutte,
Io con il mio amico fidato faccio tutto tranquillamente, godo come una troia ogni volta che mi viene in bocca ed io ingoio tutto da sempre, impazzisco letteralmente quando ingoio, e quando mi sborra nel culetto e mi riempie sento colare lo schizzo caldo, provo quasi dei brividi di piacere...amo la sborra
Io con il mio amico fidato faccio tutto tranquillamente, godo come una troia ogni volta che mi viene in bocca ed io ingoio tutto da sempre, impazzisco letteralmente quando ingoio, e quando mi sborra nel culetto e mi riempie sento colare lo schizzo caldo, provo quasi dei brividi di piacere...amo la sborra
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 anni fa
Ciao a tutte anche io sono sposata lo faccio da15 anni, sono solo passivissima con gli uomini, ho un amante da circa 5 anni che mi sfonda per bene e spesso, sposato, con lui ho anche ingoiato per la prima volta , mi sborra anche in culo mmmmm lo adoro