Tutti i Post di SeleneTRV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SeleneTRV
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
2 settimane fa
Da che ho iniziato a prenderlo è diventato un ingrediente della mia vita, adoro essere sbattuta in tutti i modi anche da più maschi. Sono totalmente passiva e quando mi trasformo anche il mio comportamento cambia radicalmente, mi sento e mi comporto da donna, la cosa mi rende felice.
» Nell'argomento: Essere guardata mentre mi usano
3 mesi fa
Quotato da Nikollyslut,ti aspetto 💋mandami il toro e vieni a vedermi quanto sono troia 💦Quotato da LaSasy,Prima a me eccitava vedere trav/trans/sissy scopate dal toro che gli mandavo io 🤭 quasi quasi torno a farla questa cosa
Se ti serve aiuto chiama !!! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 01-08-2024 21:05:38
» Nell'argomento: Essere guardata mentre mi usano
3 mesi fa
Ciao, trovo bellissimo essere guardata, mi eccita da pazzi e per fortuna mi è capitato spesso soprattutto a M. di Vecchiano dove è pieno di porci arrapati che mi prendono contemporaneamente dietro davanti mentre con la mano ne masturbo qualcuno, gli altri guardano e si segano. La doccia finale è impagabile !
» Nell'argomento: Solo da trav?
5 mesi fa
Quotato da SabinaG,Quotato da Virnissima,Io non ne facevo tanto una questino sul come uscire di casa per raggiungere il luogo di incontro, quanto la possibilità di vivere l'incontro non enfemme. 😳
Per me sarebbe assolutamente impossibile incontrare qualcuno se non sono en femme truccata di tutto punto, non avrei la minima attrazione come maschio nei confronti di un altro uomo.... come Sabina è invece tutta un'altra cosa, son fatta così 🙂
anch'io la penso come te, devo essere donna altrimenti non riesco a fare nulla. A proposito ma siamo vicine di casa noi due
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 mesi fa
Quotato da MelitaSensual,Scusate, solo io cerco uomini? 🤭 Modificato dall'autore il 03-06-2024 06:13:01
...pure io ma ormai sono merce rara.......
» Nell'argomento: quelli che....
5 mesi fa
Ormai i maschi son protetti dalle Nazioni Unite........senti puttana, io sono un maschio vero, mi piace trattarti da troia e sfondarti per bene.....che ne dici se ci facciamo prima un 69?....la mia black list è ormai satura di "maschioni" del genere.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
6 mesi fa
Che brutto tenere il conto, il mio culo non é un casello autostradale dove si paga un pedaggio ma un caldo rifugio per uccelloni duri. Presi ne ho presi e continuo a farlo, ma quel ragazzo di colore che mi ha scopata in tutte le posizioni non lo scorderò mai, fosse solo per l'energia che sprigionava. Macchina da guerra !!!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
6 mesi fa
Fantasie, ne avrei davvero molte a dire il vero ma vi racconto quella più ricorrente: essere legata con le mani dietro la schiena, lasciata in un luogo pubblico dove tutti coloro che passano possono abusare di me, anche più d'uno alla volta. Dulcis in fundo una bella DP con terzo cazzo in bocca che mi riempie di sborra calda.
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 mesi fa
L'ultima volta che son uscita en femme é stato per andare al cinema di Brescia, avevo parcheggiato piuttosto lontano ed ho dovuto percorrere almeno 500 metri a piedi in pieno giorno. E' stato bellissimo sentirsi osservata e chissà, magari anche desiderata.
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
7 mesi fa
Quotato da Shehe,Quotato da SeleneTRV,
Ciao, il camerino a disposizione é piuttosto piccolo ma c'è un bello specchio per il trucco e per chi non ha la possibilità di arrivare già en femme può essere usato anche per la trasformazione, all'ingresso ci son armadietti con chiave molto comodi per lasciare piccoli zaini, il bagno é unico ma abbastanza pulito. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, kisss
Io penso di tornarci verso fine mese, di venerdì o lunedì, se riusciamo a combinare molto volentieri, almeno ci facciamo un po' di pettegolezze
Prima di tutto grazie per la tua risposta
Andando di primo pomeriggio non credo che saremo in tante trav, basta comunque che ci sia e aspetterò il mio turno
Io porto una mascherina e mi trucco quindi poco.
Grazie ancora
7 mesi fa
Quotato da Shehe,Quotato da SeleneTRV,Ciao, ci son stata oggi e devo dire mi son divertita. Il posto é pulito e le persone di solito non sono moleste, solo uno mi ha scopata ma non si può avere tutto dalla vita, la gangbang magari la prossima volta. consigliatissimo. [...]
posso chiederti feedback su camerini per cambiarsi, armadietti ecc ??
Ciao, il camerino a disposizione é piuttosto piccolo ma c'è un bello specchio per il trucco e per chi non ha la possibilità di arrivare già en femme può essere usato anche per la trasformazione, all'ingresso ci son armadietti con chiave molto comodi per lasciare piccoli zaini, il bagno é unico ma abbastanza pulito. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, kisss
7 mesi fa
Ciao, ci son stata oggi e devo dire mi son divertita. Il posto é pulito e le persone di solito non sono moleste, solo uno mi ha scopata ma non si può avere tutto dalla vita, la gangbang magari la prossima volta. consigliatissimo.
7 mesi fa
Quotato da beboal,Ciao tesoro io andata en femme, vestita molto provocante con mini cortissima, auto reggenti, tacchi a spillo altissimi, parrucca, trucco. Lasciato la macchina sulla strada sotto, vicino alla scala, scesa, salito la scala e fatto i circa 50 metri per arrivare al locale, passando davanti al ristorante. Nessun problema e divertita a passare sotto gli occhi di alcune persone. Entrata nel locale e trovato gestori simpaticissimi e disponibili. Puoi anche parcheggiare sopra, al livello del locale, ma non sempre si trova il posto. Se vuoi altre info contattami pure 💋 💋Quotato da SeleneTRV,Buongiorno, lunedì prossimo, 15/04, essendo in zona vorrei andare al Gattopardo, solitamente quando vado nei locali arrivo già en femme, se qualcuna di voi conosce il posto, é il caso di farlo oppure é opportuno cambiarsi dentro?
Grazie per l& [...]
Grazie, molto gentile 💋 💋 💋
7 mesi fa
Buongiorno, lunedì prossimo, 15/04, essendo in zona vorrei andare al Gattopardo, solitamente quando vado nei locali arrivo già en femme, se qualcuna di voi conosce il posto, é il caso di farlo oppure é opportuno cambiarsi dentro?
Grazie per l'eventuale risposta
Grazie per l'eventuale risposta
7 mesi fa
Ma che bello, un privé con orario diurno, tra un paio di settimane sarò da quelle parti, penso di farci un salto quasi certamente
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
9 mesi fa
Bisogna sfatare il mito, non tutti i ragazzi di colore hanno cazzi improponibili. Personalmente sono stata scopata da un bellissimo ragazzo di colore con una cazzo di dimensioni ragguardevoli ma non impossibili da gestire, ho goduto come una matta in tutte le posizioni.
» Nell'argomento: Trans/trav che non cercano singoli
10 mesi fa
Io invece mi sento donna al 100%, adoro la femminilità e poterla esprimere con un bel maschio secondo me é il massimo. Impazzisco quando mi palpano il culo e le tettine magari da dietro mentre posso sentire il loro cazzo che si appoggia crescere e diventare di marmo.
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 anno fa
Ormai son femmina al cento per cento, mi diventa piccino, quasi inesistente mentre mi scopano e quando ho l'orgasmo anale fa uscire qualche gocciolina ma lo terrei dentro per ore.
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
1 anno fa
Io frequento il Molin del Topo a Fucecchio dove mi trovo meravigliosamente, solitamente vado il mercoledì pomeriggio per motivi di lavoro e devo dire che, nonostante la sera la frequentazione sia maggiore, ho sempre avuto incontri molto interessanti. Se qualche amica o amico desidera aggregarsi, molto volentieri, son disponibilissima per eventuale passaggi in auto.
» Nell'argomento: Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna
1 anno fa
Personalmente mi sento davvero donna quando accavallo le gambe fasciate dal un bel paio di calze. Mi guardo e sono felice