2 anni fa
Amo il cazzo sia in bocca che nella figa anale, e ora che sono matura posso dire che ne ho presi tantissimi, oltre 4000 diversi e alcuni più volte, la stragrande maggioranza sempre con preservativo, poi alla fine quasi tutti mi hanno riempito la faccia di sborra calda.
Non so se 4000 sono tanti, ma a me sebrano tanti, voi cosa ne pensate?
Non so se 4000 sono tanti, ma a me sebrano tanti, voi cosa ne pensate?
2 anni fa
4000 vuol dire uno al giorno, sempre diverso, per 11 anni, Pasque, Natali e Ferragosti compresi. Da far invidia a Jessica Rizzo 💋 💋 💋
2 anni fa
vero, comunque prendo cazzi da quasi 30 anni e sono tata al centro di numerose gang bang anche molto partecipate 🙂
2 anni fa
Beh si, in effetti facendo gang è facile far crescere velocemente il totale eheheh io gang mai fatte, quindi mi colloco due ordini di grandezza sotto di te... asilo contro università 😋 Per curiosità, come tieni il conteggio?
2 anni fa
Io sono stata sverginata a 16 anni da due maschioni maturie sinceramente oggi che sono una milfona ho perso il conto ma ne sono passati molti e non jo badato a misure e colore il sesso è bello per questo
2 anni fa
Mi fate un'invidia.......
2 anni fa
Infatti si parla di figa anale ;)Quotato da mao_roma,Non è una figa è un culo
2 anni fa
Abbastanza ma mi piacerebbe un bell'uomo di colore
2 anni fa
Quotato da mao_roma,E chiamiamola col suo nome...CuloQuotato da Jessicaslave,
Infatti si parla di figa anale ;)
2 anni fa
però bella l'idea di un contacazzi applicato per avere un rapporto preciso da comunicare mensilmente all"agenzia delle ENTRATE 😄 😄 😄
2 anni fa
Brava, ne hai presi parecchi anche tu e ti piace prenderne tanti in gang bangQuotato da GIADELISA,Allora, non avendo un contacazzi applicato, non si può che fare un conteggio approssimativo. Considerando un 20 anni di esercizio, fino alla chiusura per covid, un 130 l'anno, quindi sui 2500 cazzi presi. Quando facevo uscite sera/notte co [...]
2 anni fa
💋 Non ho tenuto il conto ma in special modo da giovincella ne ho presi parecchi , amo sentirlo dentro e far godere i maschi del mio corpo
2 anni fa
pochi,ho cominciato in tarda età,purtroppo 😄
2 anni fa
Non è difficile arrivare a prendere centinaia di cazzi. Io non ne prendo meno di 3 a settimana. Considerando che ho cominciato da giovanissima.... Senza contare le gang.
2 anni fa
Io sono novella e ancora non ho provato con un uomo però trovo più piacere a masturbarmi con il dito che con il dildo secondo le vostre esperienze qual è il motivo? Grazie
2 anni fa
quando ero giovane lo prendevo e lo davo in egual misura e mi piaceva molto anche scoparmi delle femmine genetiche, poi gli ormoni e l'età mi hanno portata ad essere felicemente passiva, ma molto vogliosa e golosa in ogni caso.
il numero? non so ho perso proprio il conto, ma confido di prenderne ancora tanti, in particolar modo in gang bang, con coppie e con sorelline attive che adoro
il numero? non so ho perso proprio il conto, ma confido di prenderne ancora tanti, in particolar modo in gang bang, con coppie e con sorelline attive che adoro
2 anni fa
Uno alla volta 😄
2 anni fa
Io ho preso il primo a quasi 14 anni (ed era 60enne)... oramai con quasi 35 anni di 'attività' sono a 4 cifre e voglio continuare fino alle 5 cifre, mi piacciono troppo 💋💋💋