Quanti ne avete presi nella figa anale?

109 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
Amo il cazzo sia in bocca che nella figa anale, e ora che sono matura posso dire che ne ho presi tantissimi, oltre 4000 diversi e alcuni più volte, la stragrande maggioranza sempre con preservativo, poi alla fine quasi tutti mi hanno riempito la faccia di sborra calda.
Non so se 4000 sono tanti, ma a me sebrano tanti, voi cosa ne pensate?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
4000 vuol dire uno al giorno, sempre diverso, per 11 anni, Pasque, Natali e Ferragosti compresi. Da far invidia a Jessica Rizzo 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
vero, comunque prendo cazzi da quasi 30 anni e sono tata al centro di numerose gang bang anche molto partecipate 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Beh si, in effetti facendo gang è facile far crescere velocemente il totale eheheh io gang mai fatte, quindi mi colloco due ordini di grandezza sotto di te... asilo contro università 😋 Per curiosità, come tieni il conteggio?

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
😂😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Io so

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Io sono stata sverginata a 16 anni da due maschioni maturie sinceramente oggi che sono una milfona ho perso il conto ma ne sono passati molti e non jo badato a misure e colore il sesso è bello per questo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2022 -
Mi fate un'invidia.......

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2022 -
Quotato da mao_roma,
Non è una figa è un culo
Infatti si parla di figa anale ;)

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 07.03.2021 -
Abbastanza ma mi piacerebbe un bell'uomo di colore

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mao_roma,
Quotato da Jessicaslave,

Infatti si parla di figa anale ;)
E chiamiamola col suo nome...Culo

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
però bella l'idea di un contacazzi applicato per avere un rapporto preciso da comunicare mensilmente all"agenzia delle ENTRATE 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
Quotato da GIADELISA,
Allora, non avendo un contacazzi applicato, non si può che fare un conteggio approssimativo. Considerando un 20 anni di esercizio, fino alla chiusura per covid, un 130 l'anno, quindi sui 2500 cazzi presi. Quando facevo uscite sera/notte co [...]
Brava, ne hai presi parecchi anche tu e ti piace prenderne tanti in gang bang

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Non ho tenuto il conto ma in special modo da giovincella ne ho presi parecchi , amo sentirlo dentro e far godere i maschi del mio corpo

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pochi,ho cominciato in tarda età,purtroppo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Non è difficile arrivare a prendere centinaia di cazzi. Io non ne prendo meno di 3 a settimana. Considerando che ho cominciato da giovanissima.... Senza contare le gang.

2 anni fa
Trans/Trav
Molise, Isernia
Qui dal 30.06.2022 -
Io sono novella e ancora non ho provato con un uomo però trovo più piacere a masturbarmi con il dito che con il dildo secondo le vostre esperienze qual è il motivo? Grazie

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.02.2016 -
quando ero giovane lo prendevo e lo davo in egual misura e mi piaceva molto anche scoparmi delle femmine genetiche, poi gli ormoni e l'età mi hanno portata ad essere felicemente passiva, ma molto vogliosa e golosa in ogni caso.
il numero? non so ho perso proprio il conto, ma confido di prenderne ancora tanti, in particolar modo in gang bang, con coppie e con sorelline attive che adoro

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Uno alla volta 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io ho preso il primo a quasi 14 anni (ed era 60enne)... oramai con quasi 35 anni di 'attività' sono a 4 cifre e voglio continuare fino alle 5 cifre, mi piacciono troppo 💋💋💋