3 anni fa
Apro questo argomento per capire se altre sorelline condividono le mie sensazioni ogni volta che vado in un club privee o locale per scambisti che dir si voglia.
Premetto che i miei locali preferiti sono il Magic Moon e l'Elisir di Occhiobello (RO) ed ogni volta che mi reco in questi locali la carica adrenalinica è pazzesca.
Sin da quando arrivo al posteggio e scendo dalla macchina, in tacchi a spillo, truccata e "vestita" con mini abito da troia, mi sento osservata… poi sculettando entro al locale… e mi sento a casa…!!!
Durante la serata l'essere corteggiata, palpata e scopata da parecchi singoli mi rende felice e mi fa sentire tanto ma tanto puttana….!!!
In detti locali capita spesso di finire in mini orge … dove tutto è concesso…!!!
Per farla breve… ogni volta che vado mi sento felice, viva e fortemente troia…!!!!
A voi capita la stessa cosa…??? Fatemi sapere…. 💋 💋 💋 💋
Premetto che i miei locali preferiti sono il Magic Moon e l'Elisir di Occhiobello (RO) ed ogni volta che mi reco in questi locali la carica adrenalinica è pazzesca.
Sin da quando arrivo al posteggio e scendo dalla macchina, in tacchi a spillo, truccata e "vestita" con mini abito da troia, mi sento osservata… poi sculettando entro al locale… e mi sento a casa…!!!
Durante la serata l'essere corteggiata, palpata e scopata da parecchi singoli mi rende felice e mi fa sentire tanto ma tanto puttana….!!!
In detti locali capita spesso di finire in mini orge … dove tutto è concesso…!!!
Per farla breve… ogni volta che vado mi sento felice, viva e fortemente troia…!!!!
A voi capita la stessa cosa…??? Fatemi sapere…. 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Ti posso garantire che per noi troie… è un'esperienza da provare… e da ripetere…!!! 💋 💋 💋Quotato da Meraviglia_72,Ciao, non ho vuto modo di frequentare questi posti, ma chi lo sa...
In ogni caso dalla descrizione fai venire la voglia di andarci. Un bacio.
3 anni fa
vorrei tanto andare al Nautilus che e' qua vicino, ma ho sentito pareri contrastanti.
di fatto la cosa mi ecciterebbe anche se ho un poi timore
3 anni fa
Al Nautilus non sono mai stata anche perché è in pieno centro…!! Onestamente preferisco i locali più appartati e in periferia…!!! Però tesoro devi andare… sei una bella cavallona… e sono sicura che in parecchi ti salterebbero addosso…. 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Shehe,vorrei tanto andare al Nautilus che e' qua vicino, ma ho sentito pareri contrastanti.
3 anni fa
Sono emozioni che bisogna vivere intensamente soprattutto se desiderate.
Immagino la fibrillazione chissà i battiti...
😋 😋
Immagino la fibrillazione chissà i battiti...
😋 😋
3 anni fa
ti ringrazio del complimenti,mi fai arrossire.... ma gia solo il fatto che dovrei cambiarmi dentro e non so come fare mi blocca...Quotato da rosannarosa,Al Nautilus non sono mai stata anche perché è in pieno centro…!! Onestamente preferisco i locali più appartati e in periferia…!!! Però tesoro devi andare… sei una bella cavallona… e sono sicura che in parecchi ti salterebbero addosso…. 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Shehe,vorrei tanto andare al Nautilus che e' qua vicino, ma ho sentito pareri contrastanti.
non co osco altri locali a Milano purtroppo...
3 anni fa
Anche io la prima volta mi sono travestita all'interno del locale… mi tremavano le mani e le gambe.. sono riuscita a truccarmi a malapena… ma una volta fatto… vedrai che poi tutto ti verrà spontaneo e potrai dare sfogo alle tua troiaggine innata…. 😋 😋 😋Quotato da Shehe,ti ringrazio del complimenti,mi fai arrossire.... ma gia solo il fatto che dovrei cambiarmi dentro e non so come fare mi blocca...Quotato da rosannarosa,Al Nautilus non sono mai stata anche perché è in pieno centro…!! Onestamente preferisco i locali più appartati e in periferia…!!! Però tesoro devi andare… sei una bella cavallona… e sono sicura che in parecchi ti salterebbero addosso…. 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
dunque lo conosci ?Quotato da rosannarosa,Anche io la prima volta mi sono travestita all'interno del locale… mi tremavano le mani e le gambe.. sono riuscita a truccarmi a malapena… ma una volta fatto… vedrai che poi tutto ti verrà spontaneo e potrai dare sfogo alle tua troiaggine innata…. 😋 😋 😋Quotato da Shehe,
ti ringrazio del complimenti,mi fai arrossire.... ma gia solo il fatto che dovrei cambiarmi dentro e non so come fare mi blocca...
quandi entri da uomo e dentro ci sono i camerini ?
3 anni fa
Mai entrata in un privè...
Forse perché al sud non ci sono locali trav friendly...
3 anni fa
Sono d’accordo è un esperienza bellissima. .... anch’io sono stata 4/5 volte sì certo L entrata già trav è eccitante alla cassa ti chiamano al femminile e con gentilezza propria come una signora ..... poi All interno ...... be il paese dei balocchi 🐷 😋 💋
3 anni fa
La mia prima volta è stato in un locale in provincia di Brescia... si chiamava Priscilla...!!! Al Nautilus mai stata..Quotato da Shehe,dunque lo conosci ?Quotato da rosannarosa,Anche io la prima volta mi sono travestita all'interno del locale… mi tremavano le mani e le gambe.. sono riuscita a truccarmi a malapena… ma una volta fatto… vedrai che poi tutto ti verrà spontaneo e potrai dare sfogo alle tua troiaggine innata…. 😋 😋 😋
quandi entri da uomo e dentro ci sono i camerini ?
3 anni fa
Dalle tue parti ci sono due/tre locali interessanti dove organizzano serate trav...Quotato da luanatravpistoia,Sono d’accordo è un esperienza bellissima. .... anch’io sono stata 4/5 volte sì certo L entrata già trav è eccitante alla cassa ti chiamano al femminile e con gentilezza propria come una signora ..... poi All interno ...... be il paese dei balocchi [...]
3 anni fa
Si lo so ma io sono stata nel bolognese
E al nautilis....
E al nautilis....
3 anni fa
come lo hai descritto mi hai fatto venire la voglia il desiderio di poterli frequentare e poter liberare tutto quello che ho dentro .spero.presto di frequentare qualcuno di.questi locali . baci
3 anni fa
privè,volevo, ma poi ci ho ripensato,per andare dovrei truccarmi,per cui poca voglia e tempo 😄
3 anni fa
Tesoro.. ovvio che adesso sono chiusi…!!! Non è questo il tema…!!! In passato tu hai provato questa esperienza…???Quotato da GIADELISA,La vedo dura frequentare privé di questi periodi, visto che son chiusi da quasi un anno.
3 anni fa
Anche io abito in un posto dove non ci sono molti prive trav-friendly. Ora sono chiusi ma quando riapriranno potremmo organizzarci per andare insieme. Magari un weekend fuori con festa trav.Quotato da Lunatrv,Mai entrata in un privè...
3 anni fa
Con molto piacere tesoro… hai avuto una bella idea…!!! Pensa a come sarebbe contento il titolare del locale in cui si deciderà di andare… gli arriverebbe un bel carico di troie arrapate…!!!! Speriamo finisca presto questa fottutissima pandemia… se così fosse.. chissà.. magari potremmo organizzarci per quest'estate…. 😋 😋 😋 😋Quotato da michelacd,Anche io abito in un posto dove non ci sono molti prive trav-friendly. Ora sono chiusi ma quando riapriranno potremmo organizzarci per andare insieme. Magari un weekend fuori con festa trav.Quotato da Lunatrv,Mai entrata in un privè...
3 anni fa
Per organizzare una bella trasferta e poterci riunire in un locale… dobbiamo collaborare tutte…!!!
Informate le vostre amiche TROIE del sito… portatele a conoscenza di questo forum chiedendo di voler intervenire e di voler aderire o meno alla proposta… più saremo.. più avremo la possibilità di poter realizzare il progetto…!!!!
Siete d'accordo…???? 😋 😋 😋
Informate le vostre amiche TROIE del sito… portatele a conoscenza di questo forum chiedendo di voler intervenire e di voler aderire o meno alla proposta… più saremo.. più avremo la possibilità di poter realizzare il progetto…!!!!
Siete d'accordo…???? 😋 😋 😋
3 anni fa
Certo. Per esperienza credo sia necessaria una certa affinità di gusti e comportamenti. Se decidiamo di cambiarci nel locale (se possibile), non dovremmo avere molti problemi. Se dobbiamo uscire enfemme per raggiungere il posto, credo sia necessario non dare troppo nell’occhio.
Comunque si, sarebbe carino andarci in gruppo.
P.S. Farò circolare tra le amiche TROIE ed ASPIRANTI TROIE che esiste il forum ed è anche molto ben frequentato.
Comunque si, sarebbe carino andarci in gruppo.
P.S. Farò circolare tra le amiche TROIE ed ASPIRANTI TROIE che esiste il forum ed è anche molto ben frequentato.