3 anni fa
Significa che hai una “costa” che merita di essere guardata! Complimenti per quello che si vede nelle foto!Quotato da Gloria71,Io contattata da un guardia costiera.
É adesso?… .hai ragione, non centra nulla.
3 anni fa
Ragazze....???? Ci siamo addormentate…????? Nessuno di voi ha più niente da dire…????? 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Si. Speriamo riaprano prestissimooooo
3 anni fa
Buongiorno a tutte le troie del forum…!!! Ieri per la prima volta ho giocato con la videochat di A69... ho messo in mostra le mie chiappe e mi sono trastullata il buco del culo con un cazzo di oltre 20 cm…. !!! E' stato divertente ed ho ricevuto parecchi complimenti e apprezzamenti…!!! Peccato che funziona solo con modalità roulette e non si possa creare una sorta di gruppo (tipo WhatsApp).… sarebbe bello poterci collegare tutte e parlare potendoci guardare…!!! Qualcuno di voi sa come suggerire ciò alla direzione di A69....?????
3 anni fa
Bello ragazze .... fissiamo un giorno x ritrovarsi in cam ????Ci sistemiamo a
Modo e troieggiamo in cam ??? 💋
3 anni fa
Purtroppo credo che non sia possibile vederci tutte insieme… la video chat di questo sito funziona con al modalità roulette… e ti fa vedere un utente per volta…!!! Però come dici tu potremmo fissare un appuntamento e vederci man mano una con l'altra…!!! Io posso essere disponibile tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle 18,00...!!!Quotato da luanatravpistoia,Bello ragazze .... fissiamo un giorno x ritrovarsi in cam ????Ci sistemiamo a
3 anni fa
Ciao bella porcona......non ti nascondo che è stato sempre un mio desiderio andare in un locale del genere già femmina troia.....mmmm molto eccitante come dici tu,nella mia zona purtroppo non c'è nulla x trav come noi...spero un giorno potermi spostare x vivere un'esperienza del genere magari accompagnata da qualche sorellina che mi guidi....😉😉😉 ciao a tutte le sorelline del sito.....😘😘😘😘e a te 😘😘😘
3 anni fa
Tranquilla bella troiona… quando sarà il momento… partiremo insieme…!!!Quotato da Lolatx,Ciao bella porcona......non ti nascondo che è stato sempre un mio desiderio andare in un locale del genere già femmina troia.....mmmm molto eccitante come dici tu,nella mia zona purtroppo non c'è nulla x trav come noi...spero un giorno poter [...]
3 anni fa
Mmmmm non vedo l'ora.....😋😋😋🐖🔥🐖🔥
3 anni fa
Ciao ragazzacce 😋 io sono stata con Rosanna in un locale e vi assicuro che è goduria piena !!!! Ma la cosa che più mi è piaciuta e' il fatto che nessuno ti giudica .... e anche altro 😋 😋 😋 😋 poi belle o brutte basta sbattersene e divertirsi ... baci sul clito a tutte 💋
3 anni fa
Spero di andarci anche io insieme a lei...😋😋😋😋🔥🔥🔥🐖🔥🔥
3 anni fa
Ciao Karen… ricordo quelle sere di molti anni fa… al "Priscilla" di Montichiari (BS)… locale altamente trasgressivo con musica e spettacoli erotici…!!! Ricordo che si scopava dappertutto… oltre che sui vari ed appositi letti, alcuni scopavano in pista da ballo, sui divani, nei corridoi, sulle scale, a bordo piscina, anche sotto il bancone del bar c'era chi ti succhiava il cazzo mentre sorseggiavi un drink… insomma un carnaio impressionante… da non credere ai propri occhi…!!! 😋 😋 😋Quotato da sisterkaren,Ciao ragazzacce 😋 io sono stata con Rosanna in un locale e vi assicuro che è goduria piena !!!! Ma la cosa che più mi è piaciuta e' il fatto che nessuno ti giudica .... e anche altro 😋 😋 😋 😋 poi belle o brutte basta sbatters [...]
3 anni fa
Tranquilla tesoro… capisco il tuo stato d'animo dettato anche dal momento triste che stiamo attraversando…!!! Ma siamo tutte delle gran TROIE… quanto te… e forse anche più di te…!!! 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷Quotato da Apertatroia,Buongiorno troiette! Complimenti a Lolatx per essere così femmina e troia... spero non appena possibile di incontrarti assieme a Rosanna , per organizzare una serata trasgressiva in un club Prive.
Che meraviglia sarebbe se tutte e tre ci dividessimo [...]
3 anni fa
Buon giorno a tutte....grazie Apertatroia......gentilissima 😊😊😊si hai una bellissima idea....lo spero anche io....😘😘😘😘come dice Rosannarosa il periodo triste x il momento ci sta facendo diventare molto troie.... fortunati o poverini chi ci capita sotto x primo....😜😜😜😜😜
3 anni fa
Tranquilla tesoro… sei talmente troia e puttana che ti adatterai subitissimo… e ti piacerà tantissimo…!!! Garantito…!!!! 😋 😋 😋Quotato da Adrianaporcella,Piacerebbe provare, ma con chi sa' gia' muoversi
3 anni fa
Dai che quando finisce sta merda di covid .. organizziamo un pullman di sorelline porcelline 😛😛😛😛🩰👡💏
3 anni fa
😅😅😅😅👍👍sono d'accordoQuotato da sisterkaren,Dai che quando finisce sta merda di covid .. organizziamo un pullman di sorelline porcelline 😛😛😛😛🩰👡💏
3 anni fa
Buongiorno zoccole…!!!
Ieri ho sentito Armando che è il proprietario dell'Elisir di Occhiobello (RO) e mi ha confermato che ha chiuso il vecchio locale e si è trasferito in via Europa, dove ha costruito un locale nuovo di zecca… ed è in attesa della riapertura dei locali... per poter inaugurare il nuovo e bellissimo Elisir.
Quindi care amiche TROIE… iniziate a fantasticare… ormai è solo questione di qualche mesetto se non settimane… e poi potremo oleare i nostri orifizi…. 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Ieri ho sentito Armando che è il proprietario dell'Elisir di Occhiobello (RO) e mi ha confermato che ha chiuso il vecchio locale e si è trasferito in via Europa, dove ha costruito un locale nuovo di zecca… ed è in attesa della riapertura dei locali... per poter inaugurare il nuovo e bellissimo Elisir.
Quindi care amiche TROIE… iniziate a fantasticare… ormai è solo questione di qualche mesetto se non settimane… e poi potremo oleare i nostri orifizi…. 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Certamente tesoro…!! Così di sicuro non sarai più una troia verginella… ma sfondata…. 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da verginella72,Chissà quando si potrà andare... Comunque se vi va potrei venire anch'io... Non sono mai andata in un prive
3 anni fa
Grazie tesoro, gran bella notizia, teniamo duro quindi ed appena si potrà a goderci nel privè mmhhhQuotato da rosannarosa,Buongiorno zoccole…!!!
Ieri ho sentito Armando che è il proprietario dell'Elisir di Occhiobello (RO) e mi ha confermato che ha chiuso il vecchio locale e si è trasferito in via Europa, dove ha costruito un locale nuovo di zecca… ed è in at [...]