Frequentare club privee...

170 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 26.07.2015 -
Quotato da Gloria71,
Io contattata da un guardia costiera.

É adesso?… .hai ragione, non centra nulla.
Significa che hai una “costa” che merita di essere guardata! Complimenti per quello che si vede nelle foto!

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Ragazze....???? Ci siamo addormentate…????? Nessuno di voi ha più niente da dire…????? 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Si. Speriamo riaprano prestissimooooo

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Buongiorno a tutte le troie del forum…!!! Ieri per la prima volta ho giocato con la videochat di A69... ho messo in mostra le mie chiappe e mi sono trastullata il buco del culo con un cazzo di oltre 20 cm…. !!! E' stato divertente ed ho ricevuto parecchi complimenti e apprezzamenti…!!! Peccato che funziona solo con modalità roulette e non si possa creare una sorta di gruppo (tipo WhatsApp).… sarebbe bello poterci collegare tutte e parlare potendoci guardare…!!! Qualcuno di voi sa come suggerire ciò alla direzione di A69....?????

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Bello ragazze .... fissiamo un giorno x ritrovarsi in cam ????Ci sistemiamo a
Modo e troieggiamo in cam ??? 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da luanatravpistoia,
Bello ragazze .... fissiamo un giorno x ritrovarsi in cam ????Ci sistemiamo a
Modo e troieggiamo in cam ??? 💋
Purtroppo credo che non sia possibile vederci tutte insieme… la video chat di questo sito funziona con al modalità roulette… e ti fa vedere un utente per volta…!!! Però come dici tu potremmo fissare un appuntamento e vederci man mano una con l'altra…!!! Io posso essere disponibile tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle 18,00...!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Ciao bella porcona......non ti nascondo che è stato sempre un mio desiderio andare in un locale del genere già femmina troia.....mmmm molto eccitante come dici tu,nella mia zona purtroppo non c'è nulla x trav come noi...spero un giorno potermi spostare x vivere un'esperienza del genere magari accompagnata da qualche sorellina che mi guidi....😉😉😉 ciao a tutte le sorelline del sito.....😘😘😘😘e a te 😘😘😘

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lolatx,
Ciao bella porcona......non ti nascondo che è stato sempre un mio desiderio andare in un locale del genere già femmina troia.....mmmm molto eccitante come dici tu,nella mia zona purtroppo non c'è nulla x trav come noi...spero un giorno poter [...]
Tranquilla bella troiona… quando sarà il momento… partiremo insieme…!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Mmmmm non vedo l'ora.....😋😋😋🐖🔥🐖🔥

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 10.01.2016 -
Ciao ragazzacce 😋 io sono stata con Rosanna in un locale e vi assicuro che è goduria piena !!!! Ma la cosa che più mi è piaciuta e' il fatto che nessuno ti giudica .... e anche altro 😋 😋 😋 😋 poi belle o brutte basta sbattersene e divertirsi ... baci sul clito a tutte 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Spero di andarci anche io insieme a lei...😋😋😋😋🔥🔥🔥🐖🔥🔥

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da sisterkaren,
Ciao ragazzacce 😋 io sono stata con Rosanna in un locale e vi assicuro che è goduria piena !!!! Ma la cosa che più mi è piaciuta e' il fatto che nessuno ti giudica .... e anche altro 😋 😋 😋 😋 poi belle o brutte basta sbatters [...]
Ciao Karen… ricordo quelle sere di molti anni fa… al "Priscilla" di Montichiari (BS)… locale altamente trasgressivo con musica e spettacoli erotici…!!! Ricordo che si scopava dappertutto… oltre che sui vari ed appositi letti, alcuni scopavano in pista da ballo, sui divani, nei corridoi, sulle scale, a bordo piscina, anche sotto il bancone del bar c'era chi ti succhiava il cazzo mentre sorseggiavi un drink… insomma un carnaio impressionante… da non credere ai propri occhi…!!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Apertatroia,
Buongiorno troiette! Complimenti a Lolatx per essere così femmina e troia... spero non appena possibile di incontrarti assieme a Rosanna , per organizzare una serata trasgressiva in un club Prive.
Che meraviglia sarebbe se tutte e tre ci dividessimo [...]
Tranquilla tesoro… capisco il tuo stato d'animo dettato anche dal momento triste che stiamo attraversando…!!! Ma siamo tutte delle gran TROIE… quanto te… e forse anche più di te…!!! 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Buon giorno a tutte....grazie Apertatroia......gentilissima 😊😊😊si hai una bellissima idea....lo spero anche io....😘😘😘😘come dice Rosannarosa il periodo triste x il momento ci sta facendo diventare molto troie.... fortunati o poverini chi ci capita sotto x primo....😜😜😜😜😜

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Adrianaporcella,
Piacerebbe provare, ma con chi sa' gia' muoversi
Tranquilla tesoro… sei talmente troia e puttana che ti adatterai subitissimo… e ti piacerà tantissimo…!!! Garantito…!!!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 10.01.2016 -
Dai che quando finisce sta merda di covid .. organizziamo un pullman di sorelline porcelline 😛😛😛😛🩰👡💏

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Quotato da sisterkaren,
Dai che quando finisce sta merda di covid .. organizziamo un pullman di sorelline porcelline 😛😛😛😛🩰👡💏
😅😅😅😅👍👍sono d'accordo

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Buongiorno zoccole…!!!
Ieri ho sentito Armando che è il proprietario dell'Elisir di Occhiobello (RO) e mi ha confermato che ha chiuso il vecchio locale e si è trasferito in via Europa, dove ha costruito un locale nuovo di zecca… ed è in attesa della riapertura dei locali... per poter inaugurare il nuovo e bellissimo Elisir.
Quindi care amiche TROIE… iniziate a fantasticare… ormai è solo questione di qualche mesetto se non settimane… e poi potremo oleare i nostri orifizi…. 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da verginella72,
Chissà quando si potrà andare... Comunque se vi va potrei venire anch'io... Non sono mai andata in un prive
Certamente tesoro…!! Così di sicuro non sarai più una troia verginella… ma sfondata…. 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da rosannarosa,
Buongiorno zoccole…!!!
Ieri ho sentito Armando che è il proprietario dell'Elisir di Occhiobello (RO) e mi ha confermato che ha chiuso il vecchio locale e si è trasferito in via Europa, dove ha costruito un locale nuovo di zecca… ed è in at [...]
Grazie tesoro, gran bella notizia, teniamo duro quindi ed appena si potrà a goderci nel privè mmhhh