Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna

53 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quoto: donna forse mai.... Diciamo: più a mio agio e più soddisfatta nella parte di donna. E le occasioni sono state moltissime...
Mi piace ricordare quella volta che mi scappava la pipi... Ero sull'autostrada vicino a Bologna e ho infilato la prima uscita per un autogrill.... Già, le toilettes c'erano, ma in quale andare? Ero "en femme" e sono entrata decisa in quella delle donne......... Nessuno/a mi ha degnata di un'occhiata, nemmeno mentre mi risistemavo il trucco "dopo"; solo un cingalese seduto fuori (forse colui che le teneva pulite?) mi ha detto mentre uscivo: "Buonasera bella signora."
Non ho mai capito se fosse una proposta: io l'ho presa per un semplice omaggio alla mia femminilità......... 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
mm baci bocca

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Mollytrav,
Tra di noi forse sono diverse le cose, io sono nata gia con un cromosoma femminile, voi invece a che età avete sentito di essere femmine? Sono femboy anche se prendo esyrogeni, sento normale vestirmi da ragazza e uscire. [...]
Non è facile rispondere al tuo quesito, Molly... Mi ricordo che da bambinO amavo assumere ruoli femminili nei giochi - ad esempio sceglievo sempre la "statuina" di Calamity Jane come mia "icona" giocando ai soldatini/cowboys (Calamity Jane, una pistolera del Far West... bruttissima nella foto che anni dopo ho avuto occasione di vedere! 😮) - ma non mi passava nemmeno nell'anticamera del cervello di essere una bambinA o in qualche modo una femmina. Anche quando ho cominciato a vestirmi da donna, l'ho fatto come un gioco di ruolo, anche se ben prima avevo preso atto che, nel fare sesso, ero molto più soddisfatta nel ruolo "passivo" di una donna. E poi, ma solo poco a poco, ho realizzato che quel ruolo mi si adattava e mi piaceva anche al di fuori del sesso, nella sua interezza.... ma ancora adesso mi definisco "TravestitA" perchè donna non sono e so di non esserlo! 😒
Posso chiederti quale preparato ormonale prendi?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Da bambino mi piaceva indossare le collane di mia madre ,poi ho cominciato con dei vestiti ma quando ho provato le calze e mutandine mmm mi sembrava di sentirmi un'altra,con il tempo conobbi una sorellina porca e molto sgamata che mi ha insegnato a fare la porcella,adesso le sono grata x quello che mi ha dato 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
sentirmi femmina quando per eccitazione con un maschietto o goduto soltanto dandoci baci e con la lingua in bocca e strusciare il mio corpo con il suo mi a eccitata molto e fatta sbrodolare e cosi che mi sono sentita femmina 💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ospito domani 5 mattina 💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Quando indosso uno dei miei body con il reggicalze o una gepier, mi sento davvero bene, tanto che quando devo toglierlo, provo sempre un piccolo dispiacere

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A me una volta in un locale uno ha allungato le mani ma non mi piaceva dopo un po sono andata via fuori del locale mi ha seguita e lì ho capito quello che prova una donna. Non è facile scappare con i tacchi 10 e la gonna stretta e la borsetta. C'era una coppia che mi ha aiutato per fortuna baci laura 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💋 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piace andare a passeggio ed essere scambiata per una signora un po elegante.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quando indosso intimo femminile. Autoreggenti perizoma leghins

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Quando la barista di un autogrill mi ha fatto i complimenti per l’outfit e mi ha chiesto informazioni su dove potesse comprare una borsa uguale alla mia 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Molte volte, quando esco e me ne vado in giro, tra la gente, quando entro nei bar per andare nei bagni, o all'autogrill.
Oppure quando sono stata in Germania attraversando 2 confini e presentandomi alla reception al.femminile.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Fruggy,
Per me nulla a che fare con il corpo e con il sesso, semplicemente essermi sentita sempre diversa dal pensiero maschile e dal modo di vedere il mondo da maschio, a causa di una sensibilità troppo marcata e da una forte tendenza ad emozionarmi 💗 [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quando regalarono la Barbie a mia sorella, ma la volevo io...

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
In area di servizio una sera ero lì x incontri un camionista mi ha preso a braccetto mi ha accompagnata al bar x un caffè poi dopo nel suo camion abbiamo terminato laserata... si mi sono sentita femmina.... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Indossare calze nylon velate , tacco 12 👠 e rossetto 💄

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
La prima esperienza che ebbi da trav! mentre mi montava a pecora sono venuta senza toccarmi! Fu la prima volta e mi senti proprio una femmina,da quel giorno ho imparato a venire cosi come una troia 💋

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quando un uomo ha cercato di baciarmi la prima volta mentre ero in intimo femminile 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni