9 anni fa
Ciao, vorrei un consiglio alle sorelline. Ogni tanto mi piace trasformarmi in una donna, premetto che non è maniacale ma saltuario! 👩 l'eccitazione che si prova però ad indossare della lingerie sexy, parrucca e tacchi è indescrivibile. Giocare con i miei toys che mi sfondano il culetto mi fanno sentire veramente troia. Sentirsi desiderata e far godere qualcuno in cam è eccitante e divertente. Ora però avrei voglia di provare una prima vera esperienza reale x appagare il mio lato femminile! Ma un po' l'imbarazzo e la timidezza mi hanno sempre frenato! Non saprei chi scegliere, tra le tante proposte ricevute, di chi fidarmi, se sia meglio x la mia prima volta con una sorellina o con un bel maschietto. Premetto che mi piacerebbe essere passiva e trattata da donna 👩! E poi come fare il primo incontro, già da trav, ma impossibile uscire di casa vestita da fighetta o da maschietto? Boh, sono confusa... Voi come avete fatto? Cosa fareste al posto mio? Si accettano consigli...immaginando già che tipo di risposta potrei ricevere....
Kiss, Rebecca 💋 💋 💋
Kiss, Rebecca 💋 💋 💋
9 anni fa
Stesso identico problema....non riesco!! 💋 💋
9 anni fa
mi permetto di darti due consigli pratici semplici semplici perché io avevo lo stesso problema e l'ho risolto da poco:
uscire? si può! vèstiti, non truccarti, aspetta la sera, mettiti una tuta sopra, porta in una anonima busta della spesa la parrucca e in un'altra le scarpe e del rossetto, qualcosa per darti un filo di trucco. guadagna quatta quatta la tua automobile ancora in tuta, e appena trovi una piazzola o un punto isolato te ne liberi, indossi la parrucca e un filo di trucco e incominci a guidare! (si presuppone che tu sappia dove andare). io sono andata anche in altre città vicine e con le stesse precauzioni sono entrata in casa di uomini che mi attendevano. essere in auto in abiti femminili ti dà un'eccitazione indescrivibile, la devi solo provare.
ti dò un'altra dritta sperimentata di persona: di sera non si riesce quasi assolutamente a vederti all'interno dell'auto. dovresti solo stare inquadrata lateralmente per molti secondi dai fari di un'altra auto. così come tu non vedi gli altri, loro non vedono te. quindi sangue freddo e libera velocemente ma con attenzione gli incroci e le rotonde.
questo sfata pure la credenze che i camionisti quando ti sorpassano capiscono che alla guida c'è una trav oppure anche che si illudano ci sia una donna. sono più alti e ti vedrebbero, con gran difficoltà, solo se li sorpassi mentre non sei tu alla guida e ti trovi sul sedile destro.
guida piano!
uscire? si può! vèstiti, non truccarti, aspetta la sera, mettiti una tuta sopra, porta in una anonima busta della spesa la parrucca e in un'altra le scarpe e del rossetto, qualcosa per darti un filo di trucco. guadagna quatta quatta la tua automobile ancora in tuta, e appena trovi una piazzola o un punto isolato te ne liberi, indossi la parrucca e un filo di trucco e incominci a guidare! (si presuppone che tu sappia dove andare). io sono andata anche in altre città vicine e con le stesse precauzioni sono entrata in casa di uomini che mi attendevano. essere in auto in abiti femminili ti dà un'eccitazione indescrivibile, la devi solo provare.
ti dò un'altra dritta sperimentata di persona: di sera non si riesce quasi assolutamente a vederti all'interno dell'auto. dovresti solo stare inquadrata lateralmente per molti secondi dai fari di un'altra auto. così come tu non vedi gli altri, loro non vedono te. quindi sangue freddo e libera velocemente ma con attenzione gli incroci e le rotonde.
questo sfata pure la credenze che i camionisti quando ti sorpassano capiscono che alla guida c'è una trav oppure anche che si illudano ci sia una donna. sono più alti e ti vedrebbero, con gran difficoltà, solo se li sorpassi mentre non sei tu alla guida e ti trovi sul sedile destro.
guida piano!
9 anni fa
"Te ne liberi" è riferito alla tuta, non all'auto 😄 😄 😄
9 anni fa
Anch'io non trovo il coraggio, la prima volta vorrei che fosse con una trav alle prime armi come me
9 anni fa
Io, credo come tante, prima di incontrare qualcuno dal vivo ci ho messo un bel po'. Ho iniziato preparandomi quando ero a casa da sola con l'unico intento di guardarmi allo specchio. Poi man mano che la mia femminilizzazione migliorava ho comprato i primi toys, poi sono arrivata a giocare in cam.
A questo punto mi sentivo gratificata dai commenti dei miei amici virtuali e la voglia di incontrare un maschio dal vivo aumentava sempre più.
Ho approfittato del sito con le recensioni per cercare il ragazzo che più mi si addicesse non solo dal punto di vista fisico.
Concordiamo l'incontro è con il cuore il gola parto per raggiungerlo a casa sua. Sotto tutta pronta, sopra tuta di ordinanza e zainetto col resto dei preparativi. Arrivo a casa sua, mi apra e scivolo in bagno senza che lui mi veda (avevamo concordato così perché non mi andava e non gli andava di vedermi da maschietto). In bagno finisco i miei preparativi con trucco parrucca e scarpe.....esco lui mi vede mi bacia, mi palpa tutta e mi offre il suo bel cazzo.....da lì appena ho tempo mi concedo al maschio di turno
A questo punto mi sentivo gratificata dai commenti dei miei amici virtuali e la voglia di incontrare un maschio dal vivo aumentava sempre più.
Ho approfittato del sito con le recensioni per cercare il ragazzo che più mi si addicesse non solo dal punto di vista fisico.
Concordiamo l'incontro è con il cuore il gola parto per raggiungerlo a casa sua. Sotto tutta pronta, sopra tuta di ordinanza e zainetto col resto dei preparativi. Arrivo a casa sua, mi apra e scivolo in bagno senza che lui mi veda (avevamo concordato così perché non mi andava e non gli andava di vedermi da maschietto). In bagno finisco i miei preparativi con trucco parrucca e scarpe.....esco lui mi vede mi bacia, mi palpa tutta e mi offre il suo bel cazzo.....da lì appena ho tempo mi concedo al maschio di turno
8 anni fa
Si, è piuttosto difficile superare i timori di avere qualche incontro sgradevole nell'uscire di casa o di incontrare qualcuno che si conosce bene. Io esco in trav solo con il buio, già con il trucco fatto. Indosso una tuta sopra il vestito ed un cappellino cosi da dissimulare un po, ed in questo modo se non si è vicinissimi non si vede che sono truccata. Poi in auto raggiungo un posto tranquillo, e li tolgo la tuta, indosso la parrucca e le scarpe col tacco, una ripassatina al trucco e sono pronta per una serata eccitante.
8 anni fa
bellissima descrizione...e quello che sogno di provare da sempre ma ahimè non riesco a superare quel "blocco"....mi piacerebbe da morire farmi vedere da femmina...eccitare un uomo con la parte femminile che è in me ,non quella visibile che sicuramente mostra la non appartenza al sesso femminile, ma che sceglie di apparire e comportarsi come una femmina...ma non so proprio come fare 😳 😳Quotato da flower,La mia prima uscita in pubblico è stata almeno 25 anni fa, per merito di un'amica milanese (grazie Franca).
Erano anni che mi travestivo tra le mura di casa e il solo pensiero di uscire mi atterriva. La protezione dei muri dal mondo esterno ha un gra [...]
8 anni fa
Buongiorno carissime, io sono anni che a casa nei momenti liberi, ahimè pochissimi, mi metto en femme. Mi piacerebbe uscire, ma per ora non l'ho mai fatto mi manca il coraggio e anche una buona dimestichezza con il make up. In cam gioco quando posso e la cosa mi ecciti molto. Per ora non ho mai avuto nessuna esperienza a parte i toy sex. Bacioni
6 anni fa
La prima volta che ho incontrato da trav l'ho fatto in albergo.
Dopo anni trascorsi ad indossare intimo e vestiti femminili in privato, mi decido di fare un incontro reale. Avevo mille paure, ma ero fortemente determinata ed eccitata.
Mi sono iscritta su un sito di trav ed ho pubblicato un annuncio ed alcune mie foto en femme. Dopo aver ricevuto varie proposte, ho iniziato a scambiare messaggi con un singolo che mi pareva interessante; ci siamo dati appuntamento in un albergo che lui conosceva, anche se quando ormai era stato tutto deciso, l'appuntamento stava per saltare per alcuni timori da parte sua.
Comunque alla fine ci siamo incontrati ed è stato bellissimo.
In quell'occasione (ma anche nelle successive, quando incontro in motel o hotel) io avevo preso la stanza, dove mi ero preparata e vestita e poi lui mi aveva raggiunto.
Da quel momento non ho mai smesso di fare incontri (in motel, al cinema, a casa del partner, in club privè), inoltre ho partecipato a gang bang e fatto carsex.
Condivido il pensiero di Mayalatrav, cioè che uscire en femme dà un'eccitazione fortissima; adoro guidare l'auto e passeggiare vestita da donna, cosa che faccio prevalentemente quando c'è poca luce (tardo pomeriggio in autunno o inverno) o di sera (le poche volte che riesco).
Concludo smentendo Mayalatrav che asserisce essere una bufala la tecnica di adescamento dei camionisti mentre li sorpassi in auto; ti posso assicurare che dopo averla letta e sentita l'ho messa in atto con risultati positivi in almeno quattro occasioni. Innanzi tutto deve essere buio e ti devi trovare in autostrada; a questo punto accendi le luci interne dell'auto, ti scopri gambe e culo e metti tutto bene in mostra (io di solito sposto il sedere verso destra, mostrandolo per bene) e poi inizi a sorpassare pian piano il camion soffermandoti alcuni istanti all'altezza della cabina (la manovra va fatta in sicurezza, cioè quanto non vedi sopraggiungere altri veicoli). Ti posso assicurare che funziona, non sempre, ma funziona: il camionista interessato inizia a lampeggiarti fintanto che non ti fermi in una piazzola o in un autogrill e sali nella sua cabina (è preferibile l'autogrill perchè nella piazzola è possibile incorrerre nei contrlli della polizia).
Spero di esserti stata di aiuto.
Ciao 💋
Dopo anni trascorsi ad indossare intimo e vestiti femminili in privato, mi decido di fare un incontro reale. Avevo mille paure, ma ero fortemente determinata ed eccitata.
Mi sono iscritta su un sito di trav ed ho pubblicato un annuncio ed alcune mie foto en femme. Dopo aver ricevuto varie proposte, ho iniziato a scambiare messaggi con un singolo che mi pareva interessante; ci siamo dati appuntamento in un albergo che lui conosceva, anche se quando ormai era stato tutto deciso, l'appuntamento stava per saltare per alcuni timori da parte sua.
Comunque alla fine ci siamo incontrati ed è stato bellissimo.
In quell'occasione (ma anche nelle successive, quando incontro in motel o hotel) io avevo preso la stanza, dove mi ero preparata e vestita e poi lui mi aveva raggiunto.
Da quel momento non ho mai smesso di fare incontri (in motel, al cinema, a casa del partner, in club privè), inoltre ho partecipato a gang bang e fatto carsex.
Condivido il pensiero di Mayalatrav, cioè che uscire en femme dà un'eccitazione fortissima; adoro guidare l'auto e passeggiare vestita da donna, cosa che faccio prevalentemente quando c'è poca luce (tardo pomeriggio in autunno o inverno) o di sera (le poche volte che riesco).
Concludo smentendo Mayalatrav che asserisce essere una bufala la tecnica di adescamento dei camionisti mentre li sorpassi in auto; ti posso assicurare che dopo averla letta e sentita l'ho messa in atto con risultati positivi in almeno quattro occasioni. Innanzi tutto deve essere buio e ti devi trovare in autostrada; a questo punto accendi le luci interne dell'auto, ti scopri gambe e culo e metti tutto bene in mostra (io di solito sposto il sedere verso destra, mostrandolo per bene) e poi inizi a sorpassare pian piano il camion soffermandoti alcuni istanti all'altezza della cabina (la manovra va fatta in sicurezza, cioè quanto non vedi sopraggiungere altri veicoli). Ti posso assicurare che funziona, non sempre, ma funziona: il camionista interessato inizia a lampeggiarti fintanto che non ti fermi in una piazzola o in un autogrill e sali nella sua cabina (è preferibile l'autogrill perchè nella piazzola è possibile incorrerre nei contrlli della polizia).
Spero di esserti stata di aiuto.
Ciao 💋
6 anni fa
Anch'io ho passato molti anni a travestirmi in casa masturbandomi davanti allo specchio.Poi ho iniziato a uscire la sera.Mi preparavo a casa con lingerie ,abiti e trucco.Poi indossavo una tuta e arrivata in zona carsex toglievo la tuta e mettevo scarpe,parrucca e rossetto.L'ultima volta ho parcheggiato con la luce interna accesa scoprendo le gambe accavallate.Dopo cinque minuti un signore maturo si è avvicinato e ha chiesto se poteva salire; quindi ha iniziato ad accarezzarmi le cosce facendomi eccitare al massimo.Ha giocato un po' con il mio uccello e io con il suo.Poi gli ho fatto un pompino da manuale.Meravigliosa esperienza!!!
6 anni fa
io ho iniziato per puro caso insieme ad un coetaneo, tutta colpa della pineta vicino a torre le lago, e poi colpa ancor più grande a tutte quelle cosette nel cassetto lasciata da mia zia, nela casa di vacanza, certo che la zietta non aveva certo intenzione di fare la suora, ma veniamo a quella volta avevo poco più di 15 anni ed anche il mio amico, vestirsi con intimo da donna in 2 è molto più bello, aiutarsi ad agganciare le calze mentre si tocca il pisello che inevitabilmente si indurisce e poi baciarsi e slinguare mentre con la mano ci si tocca e si sega, non c'è voluto molto a venire purtroppo fuori, per fortuna a 15 anni il cazzo tira in un amen e così dopo abbiamo concluso inculandoci a vicenda, ma mentre ero sul letto a 90 con il cazzo piantato nel culo si spalanca la porta ed entra la signora che fa le pulizie, che fare? niente solo rossi che in confronto il peperoncino è pallido, e lei che ci dice FROSCI luridi porci, al che senza pensarci tutti e 2 in piedi con il cazzo tra il moscio e il duro e lei che esclama però niente male per dei froscetti, e così decise che doveva redimerci, che estate culo è figa a volontà, purtroppo l'anno dopo solo più culo perchè un incidente in motorino l'ha fatta volare, CIAO bella e grazie di avermi insegnato i piaceri dell'amore
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 :
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 :
6 anni fa
Anche io cerco qualche sorellina esperta in trucco...per diventare una vera trav... Poi chissà un guppo di amichette con cui uscire da girl!!!! 💋 💋 💋 💋Quotato da Fraio70][quote=Marta351983,Anche io agli inizi come te..... ma tu ti trucchi ? Indossi la parrucca ? Io vorrei tanto.....
6 anni fa
Se fossi in te cercherei per il primo incontro una sorellina ospitale. Ho letto che vorresti prima provare un uomo perché tu sei passiva, ma iniziando con una sorellina avresti diversi vantaggi che in una sfida nuova come questa potrebbero aiutarti a superare il primo la paura iniziale.
-ha la tua stessa voglia nel travestirsi, prova i tuoi stessi sentimenti => non ti vede solo come un buco da scopare
- vi potreste prepare assieme
- ospitandoti non ti costringerebbe a vivere la tua prima esperienza in un anonimo albero o inboscata con l'auto
E poi esistono sorelline passive a anche attive 😏
Un bacione
Ka
-ha la tua stessa voglia nel travestirsi, prova i tuoi stessi sentimenti => non ti vede solo come un buco da scopare
- vi potreste prepare assieme
- ospitandoti non ti costringerebbe a vivere la tua prima esperienza in un anonimo albero o inboscata con l'auto
E poi esistono sorelline passive a anche attive 😏
Un bacione
Ka
6 anni fa
:Quotato da MyaCagliari,Nelle mie poche esperienze en femme io ho sempre incontrato in privato. Da me o a casa d'altri. Con una sorellina è più semplice perché sa cosa vuol dire doversi preparare, e come ha già detto qualcuna può essere un gioco stimolante. Anche alcune coppie "capiscono" le dinamiche e rendono le cose più semplici, altre no. Diverso il caso degli pseudo etero. Non vogliono vederti al naturale, li scombussola... E allora c'è chi tiene la porta aperta, tu entri, ti prepari e il gioco è fatto... Però personalmente se dovessi scegliere per il primo incontro cercherei persone comprensive e complici. Si vuol essere donna, ma si deve essere accettati come uomini. Le persone complici generalmente sono più rispettose e sanno coccolare il desiderio di sentirsi donna. Dipende da che donna vuoi essere.Quotato da Rebecca68,Ciao, vorrei un consiglio alle sorelline. Ogni tanto mi piace trasformarmi in una donna, premetto che non è maniacale ma saltuario! 👩 l'eccitazione che si prova però ad indossare della lingerie sexy, parrucca e tacchi è indes [...]
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 se non ci fossi bisognerebbe inventarti 🙂 🙂 🙂Quotato da miss-fondi2018,A me un signore maturo mi è montato in macchina e mi ha detto:" mi porti alla stazione termini, in fretta"...
3 anni fa
Ciao io ancora da fare esperienze mi piacerebbe molto incontrare una sorellina ospitale e fare insieme con lei esperienza 💋 💋❤❤😘😘 poi si vedrà anche con gli uomini ad incontrare grazie mille ❤❤😘😘
3 anni fa
Ciao scusate il disturbo, sono Alyssa e sono nuova di questo meraviglioso mondo. Mi servirebbe un consiglio, un suggerimento... Domani mattina finalmente si realizzerà il mio sogno, avrò il mio primissimo incontro con un bel maschio. Help sono davvero paranoiata come comportarmi? Cosa fare? Cosa nn fare mai al primo appuntamento? Grazie mille e buona serata
3 anni fa
ciao e benvenuta! stai tranquilla nonostante l'emozione sarà a mille. cerca di dare spazio ad Alyssa, lasciare che il tuo partner possa apprezzarla e goderne. forse saprà che è la tua prima volta in questa veste e si comporterà di conseguenza.Quotato da Alyssatrav81,Ciao scusate il disturbo, sono Alyssa e sono nuova di questo meraviglioso mondo. Mi servirebbe un consiglio, un suggerimento... Domani mattina finalmente si realizzerà il mio sogno, avrò il mio primissimo incontro con un bel maschio. Help sono davver [...]
i singoli amanti del genere solitamente sono bravissimi nel metterti nelle migliori condizioni per esprimere la tua passione.
ovviamente non devi fare nulla che non ti vada di fare al 100%.
buon divertimento e goditela 💋
3 anni fa
Buon giorno ragazze! Come tutte ho tentennato le prime volte! Però prima di incontrare suggerisco di farsi una bella passeggiata! Non in un parco al buio ma per una normale via! Non tanto frequentata! Possibilmente d'inverno! Usate un vestiario non da zoccola ma normale! Gonna poco sopra il gi occhio tacchi non altissimi o stivali! Non i sandali stivali o scarpe cmq chiuse! Adesso c'è anche il vantaggio della mascherina! E vi fate una bella passeggiata tranquilla! Dopo due o tre volte, oltre a prenderci gusto, sarete più sicure di voi! E per come uscire dal palazzo, come hanno già detto le altre nei mex prima, una tuta addosso e vi preparate in macchina! Anche sei poi dopo un po' inizierete a sbattervene e uscirete già pronte!😁😉 Se avete bisogno di consigli chiedete pure anche scrivendoci su Instagram (Linda Orientale)! Baci baci 😘😘😘