Tutti i Post di Rebecca68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rebecca68
» Nell'argomento: VEDO NEL PROFILO DI TANTE FOTO SENZA PROFILATTICI
8 anni fa
Ottime informazioni Jasmine TrV.
Insomma, l'unico modo più sicuro di protezione rimane sempre il preservativo, sia x anale che orale!
Magari per un pompino o una scopata non si gusta totalmente il cazzo, ma la vita e una sola!
Usiamo il cervello!
Poi, ognuna, è libera di far cosa vuole e correre tutti i rischi, cone in una roulette russa!
Ma non so se ne vale veramente la pena....anzi il pene! Battutina...x essere meno seriosa.
Kiss 💋
Insomma, l'unico modo più sicuro di protezione rimane sempre il preservativo, sia x anale che orale!
Magari per un pompino o una scopata non si gusta totalmente il cazzo, ma la vita e una sola!
Usiamo il cervello!
Poi, ognuna, è libera di far cosa vuole e correre tutti i rischi, cone in una roulette russa!
Ma non so se ne vale veramente la pena....anzi il pene! Battutina...x essere meno seriosa.
Kiss 💋
» Nell'argomento: Come iniziare per la prima volta da Trav...
9 anni fa
Ciao, vorrei un consiglio alle sorelline. Ogni tanto mi piace trasformarmi in una donna, premetto che non è maniacale ma saltuario! 👩 l'eccitazione che si prova però ad indossare della lingerie sexy, parrucca e tacchi è indescrivibile. Giocare con i miei toys che mi sfondano il culetto mi fanno sentire veramente troia. Sentirsi desiderata e far godere qualcuno in cam è eccitante e divertente. Ora però avrei voglia di provare una prima vera esperienza reale x appagare il mio lato femminile! Ma un po' l'imbarazzo e la timidezza mi hanno sempre frenato! Non saprei chi scegliere, tra le tante proposte ricevute, di chi fidarmi, se sia meglio x la mia prima volta con una sorellina o con un bel maschietto. Premetto che mi piacerebbe essere passiva e trattata da donna 👩! E poi come fare il primo incontro, già da trav, ma impossibile uscire di casa vestita da fighetta o da maschietto? Boh, sono confusa... Voi come avete fatto? Cosa fareste al posto mio? Si accettano consigli...immaginando già che tipo di risposta potrei ricevere....
Kiss, Rebecca 💋 💋 💋
Kiss, Rebecca 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
11 anni fa
Tutto è cominciato da ragazzina ….ero attratta dall'intimo di mia madre…..tanto da sentire una voglia matta di provare a vedere come stavo con addosso i suoi slip, i suoi collant, il suo reggiseno ed i suoi vestiti….insomma….sensazioni incredibili mi davano tutte le volte che mi vestivo così…tra la paura di essere scoperta e l'eccitazione che provavo!!!
Dall'intimo della mamma…..dopo un po' di annetti…..sono passata all'intimo di mia moglie….che ogni tanto, quando non era in casa…..mi buttavo nella camera da letto a provare ad indossare tutta la sua sexy lingerie…..goduria…..sentirmi e vedermi donna!!!!!
Comunque, il percorso trav …..non si ancora completato del tutto…..ci sono ancora molte cose che devo ancora sperimentare e provare per sentirmi pienamente appagata …. del mio lato femminile….!!! 💋 💋 💋
Dall'intimo della mamma…..dopo un po' di annetti…..sono passata all'intimo di mia moglie….che ogni tanto, quando non era in casa…..mi buttavo nella camera da letto a provare ad indossare tutta la sua sexy lingerie…..goduria…..sentirmi e vedermi donna!!!!!
Comunque, il percorso trav …..non si ancora completato del tutto…..ci sono ancora molte cose che devo ancora sperimentare e provare per sentirmi pienamente appagata …. del mio lato femminile….!!! 💋 💋 💋