VEDO NEL PROFILO DI TANTE FOTO SENZA PROFILATTICI

5 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
nel 2016 sentire ancora discorsi come " se ti fai scopare 10 minuti senza preservativo e non ti fai arrivare dentro non prendi malattie" , è davvero raccapricciante. Ripetiamolo per l'ennesima volta: il sesso anale non protetto è a rischio altissimo di trasmissione di malattie "sessuali" che non è solo l'hip. anche il sesso orale non protetto per chi lo pratica è a rischio di trasmissione.

8 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 28.12.2011 -
Ci sono un bel po' di malattie sessualmente trasmissibili che si possono prendere anche senza arrivare a contatto con lo sperma....
Di salute ce n'è una sola, ognuno è libero di fare ciò che vuole, personalmente io mi relazioni solo con persone che usano le protezioni e il cervello

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io ho trovato questo se puo essere d'aiuto!
Per quale motivo il sesso orale ? leccare, fare un pompino, succhiare ? è meno rischioso rispetto alle altre pratiche sessuali?

Senza sperma o sangue mestruale il numero di virus che finisce in bocca del partner è molto ridotto. La mucosa orale offre una protezione sufficiente contro questo esiguo numero di virus e la saliva ha un effetto inibitorio sul virus.
Quando è sicuro il sesso orale?

Quando si rispettano le regole del safer sex: non prendere in bocca né inghiottire sperma o sangue (mestruale) del partner. In caso di sesso orale con una prostituta o un uomo che si prostituisce usate sempre un preservativo e/o i Dental Dam. I Dental Dam sono dei sottilissimi fogli in lattice da usare in caso di sesso orale.
Le secrezioni vaginali in bocca (senza le mestruazioni) sono pericolose?

No. Le secrezioni vaginali in bocca non sono sufficienti per trasmettere il virus HIV. Il contatto con la mucosa della vagina può tuttavia favorire la trasmissione di altre infezioni sessualmente trasmissibili quali ad esempio la clamidia.
Il coito interrotto mi protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili?

No. Il coito interrotto non offre sufficiente protezione contro un contagio da HIV o da altre infezioni sessualmente trasmissibili né da una gravidanza indesiderata.
Come proteggersi dalle infezioni sessualmente trasmissibili nel sesso orale?

Le infezioni sessualmente trasmissibili si trasmettono più facilmente del virus HIV. Quando fate sesso orale potete proteggervi con il preservativo o i Dental Dam contro le infezioni da clamidia, gonorrea, sifilide, ecc. In caso di sesso orale con una prostituta o un uomo che si prostituisce usate sempre un preservativo e/o i Dental Dam. I Dental Dam sono dei sottilissimi fogli in lattice da usare in caso di sesso orale.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.01.2011 -
Ottime informazioni Jasmine TrV.
Insomma, l'unico modo più sicuro di protezione rimane sempre il preservativo, sia x anale che orale!
Magari per un pompino o una scopata non si gusta totalmente il cazzo, ma la vita e una sola!
Usiamo il cervello!
Poi, ognuna, è libera di far cosa vuole e correre tutti i rischi, cone in una roulette russa!
Ma non so se ne vale veramente la pena....anzi il pene! Battutina...x essere meno seriosa.
Kiss 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
http://www.lastampa.it/2016/10/03/scienza/benessere/vivete-il-sesso-in-sicurezza-poche-regole-per-essere-felici-ma-anche-sani-CLCk2e4D20Bpxrkix1tN3K/pagina.html

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Vedere in tanti video sorelline trav che fanno anale senza protezione mi fa’ accapponare la pelle. E non ditemi che sono persone fiducia, amico di vecchia data, etc etc. Chi viene con noi va con tutte e se accetta di fare sesso non protetto con noi accetta di farlo con tutte.
E’ brutto dirlo ma noi trav siamo “puttane” e come le prostituite dobbiamo proteggerci