Tutti i Post di Alyssatrav81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alyssatrav81
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Quelli che promettono incontri superlativi e super intriganti,con prestazioni da favola e invece......
» Nell'argomento: Un trav puo essere lesbo con una donna?
3 anni fa
Sarebbe il mio sogno poter essere complice e l'amante di una donna 💗
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni fa
Giocar con una coppia, Esser posseduta da una lei con lo strap on, mentre con la mia bocca do piacere al lui.
» Nell'argomento: assorbenti femminili
3 anni fa
Tampax dopo il clistere....
» Nell'argomento: Il primo pompino
3 anni fa
La mia prima volta,anni fa.... tornavo dalle vacanze arrivata a casa decido di uscire dopo aver chattato con un singolo più grande di me. E stata x me una meraviglia prenderlo in bocca, leccarlo tutto x bene. La cosa che mi fa fatto impazzire di più è stato quando lui ha raggiunto l'orgasmo il tutto al chiaro di luna in una calda notte
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni fa
Iniziato con le dita, passata al manico dello stura lavandino, Plug anale e palline della geisha che indosso quando sono al lavoro. Altri suggerimenti?
» Nell'argomento: Come iniziare per la prima volta da Trav...
3 anni fa
Ciao scusate il disturbo, sono Alyssa e sono nuova di questo meraviglioso mondo. Mi servirebbe un consiglio, un suggerimento... Domani mattina finalmente si realizzerà il mio sogno, avrò il mio primissimo incontro con un bel maschio. Help sono davvero paranoiata come comportarmi? Cosa fare? Cosa nn fare mai al primo appuntamento? Grazie mille e buona serata