3 anni fa
Personalmente utilizzo sia quelli interni che quelli esterni appena dopo i clisteri .
Adoro quando il tiro fuori mi fanno sentire porcellab 🐷 🐷
Adoro quando il tiro fuori mi fanno sentire porcellab 🐷 🐷
3 anni fa
Ciao io gli porto sempre nella borsetta 👜 quando esco quelli interni
3 anni fa
io uso gli asciugoni,non finiscono mai 😄
3 anni fa
tampax modello maxi, sempre prima di ogni rapporto.....
3 anni fa
Li uso quando dopo le gang torno a casa non si sa mai perché quando ti fanno il pieno in fondo è sono tanti un po’ alla fine sgocciola dal culetto! È una bella sensazione sentirsi bagnate ma non è bello lasciare macchie in giro perciò un salvaslip aiuta !!
3 anni fa
Spesso amo indossarli ma senza marche preferite.
Adoro slip per grosse perdite per sentirmi calda e umida per vedermi bagnata 😇
Adoro slip per grosse perdite per sentirmi calda e umida per vedermi bagnata 😇
3 anni fa
Tampax dopo il clistere....
3 anni fa
Gli assorbenti fanno sentire piu donna
3 anni fa
Mi ecciti da morire portare gli assorbenti...
3 anni fa
Se metti il perizoma con filo solo quello interno puoi usare però.. anch io dopo il clistere quando qcs puoi sempre perdere..
3 anni fa
Mmm no perché è studiato da potersi togliere ,Quotato da Pelmos,Posso chiedere..... Ma nn avete paura che il Tampax entri e x toglierlo poi si fa fatica
E poi dopo un bel dildo , un tampax il tuo culetto quasi non lo sente
2 anni fa
si io ho provato quelli interni si dilatano un ed è bellissimo quando lo togliQuotato da animafemminile,Ciao a tutte,
anche a voi piace indossare nelle mutandine gli assorbenti femminili? quali usate? Avete mai provato quell interni?
Un bacione
Alina
2 anni fa
io usando sempre perizoma a filo uso quelli interni mi trovo bene
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
A che pro usare assorbenti se non si ha il ciclo? 😮 certo che siete strane forti voi . Non siete donne biologiche perché imitare ciò che fanno le donne senza averne i componenti base? Siate voi stessi non parodie di donne, per quello ci sono già le Drag Queen 🙂
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
La verita' fa male pure a te? io dico la mia, non mi pare di aver fatto nomi e di aver offeso nessuno, e un forum dove ognuno puo' esprimere liberamente senza insultare gli altri, il suo pensiero, io lo faccio a modo mio, se non ti va di leggermi passa oltre. Ciao.Quotato da FrancescaPompinara,Perdonami, ma come mai sei la sola che ad ogni commento deve far prevalere la sua opinione condannando quella delle altre, se una si sente donna con assorbenti e tu con la pensi allo stesso modo fai silenzio ed evita di scrivere. Su molti temi devi dire sempre la tua in modo distruttivoQuotato da ChrisbabyfaceMi,A che pro usare assorbenti se non si ha il ciclo? 😮 certo che siete strane forti voi . Non siete donne biologiche perché imitare ciò che fanno le donne senza averne i componenti base? Siate voi stessi non parodie di donne, per quello ci sono già l [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Addio liberta' di opinione 😮 e io che pensavo di essere in un paese dove vigeva la liberta' di parola. 🙂 Ripeto non leggermi se ti do fastidio, evidentemente leggi di me solo cio' che ti scomoda, perche' se mi trovi da ogni parte come dici, avrai anche visto che ho anche fatto commenti positivi su vari argomenti dando anche consigli se capitava, quindi perche' non inizi a tacere tu.