3 anni fa
quelle che.. ti chiedono 75 euro, ma le battone costano meno 😄(40)
3 anni fa
anna e marco 😄
3 anni fa
quelli che..... ma quanti ce ne sono! fare un elenco delle assurdità sarebbe bello per poter "studiare" la psiche del maschio tipo sfigato italiano. 😄
3 anni fa
beh ricordo uno,una sera,mi ha richiesto il preservativo perchè il suo l aveva usato, ma quanti morti di fame 😄beh gli ho rifilato quelli del lidl, che al minimo sforzo,si rompono 😄Quotato da lolatroiatv,quelli che..."hai un preservativo?"- partite per venire a scopare e non ve li portate dietro?
quelli che...." hai un preservativo? eh, ma quesa marca non mi piace!". Mica sono una farmacia! dovreste pensarci voi. [...]
3 anni fa
forse non hai avuto una buona idea... meglio se gli mettevi dentro un po di zenzero o peperoncino.... 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,beh ricordo uno,una sera,mi ha richiesto il preservativo perchè il suo l aveva usato, ma quanti morti di fame 😄beh gli ho rifilato quelli del lidl, che al minimo sforzo,si rompono 😄Quotato da lolatroiatv,quelli che..."hai un preservativo?"- partite per venire a scopare e non ve li portate dietro?
quelli che...." hai un preservativo? eh, ma quesa marca non mi piace!". Mica sono una farmacia! dovreste pensarci voi. [...]
3 anni fa
ma lo voleva con confezione integra,perchè diceva se incontrava qualcun altro,visto la figura moscia che ha fatto con mè, si vede che non gli bastava, cè gente che và in giro a fare figure di m 😄Quotato da lapiera,forse non hai avuto una buona idea... meglio se gli mettevi dentro un po di zenzero o peperoncino.... 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,beh ricordo uno,una sera,mi ha richiesto il preservativo perchè il suo l aveva usato, ma quanti morti di fame 😄beh gli ho rifilato quelli del lidl, che al minimo sforzo,si rompono 😄
3 anni fa
qelli che: pensano che le trav lo danno a tutti, che fanno tremila domande e non dicendo niente di se stessi, che per loro il preservativo non esiste, che pretendono che raggiungi loro per non paagare benzina e che chiedono pure che porti preservativo, che gli pesa offrire pure un buon vino, che dicono che spaccano tutto ma al massimo si fanno una sega mentre chattano 🙂
3 anni fa
quelli che.... sono attivissimo, poi hanno un pene di tre o 4 centimetri in tiro,poi dicono però se sei dotata lo prendo anche in culo 😄 maah attivissimo.
3 anni fa
Quelli che...come mi è successo 2 minuti fa,ti mandano una richiesta di amicizia,vai a vedere il loro profilo e scrivono di non voler esser contattati da Trav e Trans.
Quelli Che ,come diceva Lola,pretendono che tu sia h24 pronta a far da sborratoio,senza neppure degnarsi di leggere il profilo. Pretendendo che tu affitti una location,che porti i preservativi e se puoi anche da bere...ma solo negli orari che possono loro.
Uno dei tanti,che all'inizio della mia iscrizione qui,provavo ad assecondare, quando provai a chiedergli di fare a metà per la stanza dhotel (che per giunta era vicino casa sua) mi diede della mercenaria.
Fortuna che c'è la blacklist. Grazie
Quelli Che ,come diceva Lola,pretendono che tu sia h24 pronta a far da sborratoio,senza neppure degnarsi di leggere il profilo. Pretendendo che tu affitti una location,che porti i preservativi e se puoi anche da bere...ma solo negli orari che possono loro.
Uno dei tanti,che all'inizio della mia iscrizione qui,provavo ad assecondare, quando provai a chiedergli di fare a metà per la stanza dhotel (che per giunta era vicino casa sua) mi diede della mercenaria.
Fortuna che c'è la blacklist. Grazie
3 anni fa
beh si, una sera uno mi contatta,gli dico che al momento non sono travestito,gli dico se vuole più tardi,allora mi metto tutte le cosucce,anche se non mi trucco, però ci vuole un po di tempo,beh questo arriva, due secondi ed è già venuto, mi ha detto pure alla prossima, si, si sicuro 😄
3 anni fa
Tutti quelli che si son beccati un sonoro vaffa perché io non sono a loro uso e mi spiace ma per scopare con me bisogna essere in 2 a volerlo
3 anni fa
quelli che vengono al motel 'se lo paghi tu, però'.......incredibile
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
quello che scrivono solo ciao
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
quello che scrivono solo ciao
io faccio sempre pagare hai maschi se vogliono stare con meQuotato da marisacrossdresser,quelli che vengono al motel 'se lo paghi tu, però'.......incredibile
3 anni fa
pochi ma buoni.. eh a trovarli,oramai che tu sia maschio oppure enfemme,sempre il cazzo cercano 😄
3 anni fa
da ammazzare subito. Dovesse capitarmi non escono viviQuotato da lolatroiatv,quelli che gli dai il preservativo, ti girano, entrano e...per fortuna, dai un occhio allo specchio in camera e ti accorgi che il preservativo lo hanno ben chiuso in mano e ti stanno montando a pelo. Infami. [...]
3 anni fa
Esatto ! 🤣🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,pochi ma buoni.. eh a trovarli,oramai che tu sia maschio oppure enfemme,sempre il cazzo cercano 😄
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Quelli che ti vogliono in curare senza preservativo
3 anni fa
Quotato da MonellaTo,Tutti quelli che si son beccati un sonoro vaffa perché io non sono a loro uso e mi spiace ma per scopare con me bisogna essere in 2 a volerlo
Aggiungici quelli che.... non accettano il vaffa e, offesissimi, ti ricordano che si è qui per scopare!!!! 😮 😭
3 anni fa
le ho le scarpe con il tacco a spillo,ma visto quello che si trova in giro, non le ho mai messe 😄