Tutti i Post di Lucys
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucys
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Appena tornata da 2 giorni completamente en femme ovviamente vestita in modo consono al momento ed all’ambiente quindi niente tacchi 15, autoreggenti od abbigliamento simil zoccola.
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una trav e non una biologica ma fa lo stesso con la maggior parte delle trans.
Qualche sguardo incuriosito, eccitato o sornione…
Ma la sensazione più bella è la pace interiore nel sedersi al bar od al ristorante o fare la a spesa sentendosi donna… una sensazione splendida…
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una trav e non una biologica ma fa lo stesso con la maggior parte delle trans.
Qualche sguardo incuriosito, eccitato o sornione…
Ma la sensazione più bella è la pace interiore nel sedersi al bar od al ristorante o fare la a spesa sentendosi donna… una sensazione splendida…
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
2 anni fa
Un sogno? Un desiderio o solo in utopia… si più volte ma non ho mai avuto la forza per fare il famoso primo passo…
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
2 anni fa
Io spesso lo sogno/desidero... Mi darebbe magri la forza per prendere definitivamente la strada della femminilità...
» Nell'argomento: Ormoni
2 anni fa
Chiara, semplice, definitiva... 💋
Quotato da Danytrv,Mi permetto di esprimere la mia opinione
La terapia ormonale sostitutiva va assunta solo sotto stretto controllo medico. Riporto i rischi a cui si va incontro con la terapia ormonale MtF, aumentato rischio tromboembolico venoso, innalzamento dei val [...]
» Nell'argomento: Quando ti chiedono di trascorrere la notte....
3 anni fa
Passare la notte è intimo e bellissimo... Certo non si è tutto il tempo in tacco 12 e reggicalze ma si è sempre al femminile...
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
3 anni fa
Di quanto ci ricordiamo qualcosa se non quanto ci ha fatto godere? Certo poi ci sono quelli che vedi e rivedi e che vorresti sempre... Ma sono pochi...
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
3 anni fa
Si, una volta.. sicuramente appagante avere un uomo che ti scopa mentre con la bocca ti dedichi all'altro. Ancora più bello se il tuo uomo ti guida verso un amico...
» Nell'argomento: Sborrata in culo
3 anni fa
Farmi venire dentro è un atto che corona qualcosa oltre il semplice sesso... È coinvolgimento, fiducia e pura intimità... Ed è splendido concludere così... Credo sia il sigillo al legame che ho con il.mio partner
» Nell'argomento: vacanza al femminile dove?
4 anni fa
Soprattutto la spiaggia di Vecchiano... Di giorno e di notte 🐷
Quotato da Travfemminea,Altra località sperimentata frendly è Torre del lago, all estero proporrei Gran Canaria
» Nell'argomento: Come vi masturbate
4 anni fa
Mi avete aperto un mondo...fantastica sensazione 💗 💗 💗
Quotato da LaSusy,Quotato da MonellaTo,[...] a me Non piace la masturbazione al maschile e preferisco decisamente a pisella moscia spingerla indietro nella sua cavità e sollecitare con le dita all'nterno fino a che non vengo. Ahimè la ven [...]
Incredibile... anche io faccio esattamente così, non sopporto vedere e toccare il mio coso, ancora meno se eretto. Questa è un'ottima soluzione.
» Nell'argomento: microdotazione!
4 anni fa
Quoto e condivido ogni tua parola... Ed il passo naturale ed immediatamente successivo è scoprire la pien e totale passività nei rapporti....
Quotato da MarinaBlanc,Parlo per me. Quando nasci invertita é la stessa natura a fartelo capire perché presto ti accorgi di esser enormemente inadeguata come maschio. I confronti son impietosi e la preoccupazione di mamma e le visite mediche, tutto contribuisce a cacciarti [...]
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
4 anni fa
Perizoma ma anche le brasiliane! Raso davanti e resto in pizzo.
Per il reggiseno push up per quando sono totalmente en femme, senza ferretto in pizzo sotto gli abiti maschili.
Nero, blu, viola...
Adoro i collant velati neri, solo d'estate quelli color carne. Con le autoreggenti non ho un buon rapporto e per le serate molto hot obbligo del reggicalze!!
Per il reggiseno push up per quando sono totalmente en femme, senza ferretto in pizzo sotto gli abiti maschili.
Nero, blu, viola...
Adoro i collant velati neri, solo d'estate quelli color carne. Con le autoreggenti non ho un buon rapporto e per le serate molto hot obbligo del reggicalze!!
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
4 anni fa
Sarebbe splendida una sezione di hotel/motel o b&b friendly!!
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 anni fa
Anch'io e poi trovo divino fare scostare le mutandine...
Quotato da Vanessa73trav,Quotato da Lucys,Condivido il non essere toccata... Come se non ci fosse 💗
💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato B
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 anni fa
Condivido il non essere toccata... Come se non ci fosse 💗