4 anni fa
micro tanto godiamo col culo siamo donne mancate alla nascita
4 anni fa
@Alessa io pure 2 cm e ne sono fiera! Godiamoci il nostro rarissimo clito!Quotato da alessa,trovo che molte trav sono particolarmente dotate,io al contrario sono davvero mini se non addirittura micro visto che sono intorno ai 2 centimetri...pero' non me ne faccio un cruccio,anzi vedo che gli uomini apprezzano questa mia particolari [...]
4 anni fa
Anche io molto piccolo, dato che sono bsx qualche problema me lo creo con le donne genetiche ma quando la donna sono io è un pregio perchè lo nscondo facilmente. E' anche perchè è piccolo che mi sento femmina dentro.
4 anni fa
Io mi ritengo normodotata, nella media nazionale,la cosa è un po' fastidiosa quando indosso il vestiario , l'intimo soprattutto, vorrei tanto avere più superficie piatta per poter indossare vestiti aderenti, se non devo fare sesso rimedio con metodi di tucking .
4 anni fa
CARA CONDIVIDO PIENAMENTE BEATE LE MISURE MICROQuotato da Laurietv,Io mi ritengo normodotata, nella media nazionale,la cosa è un po' fastidiosa quando indosso il vestiario , l'intimo soprattutto, vorrei tanto avere più superficie piatta per poter indossare vestiti aderenti, se non devo fare sesso r [...]
4 anni fa
Parlo per me. Quando nasci invertita é la stessa natura a fartelo capire perché presto ti accorgi di esser enormemente inadeguata come maschio. I confronti son impietosi e la preoccupazione di mamma e le visite mediche, tutto contribuisce a cacciarti nell'angolo dell'umiliazione. La devi accettare, gestire, imparare a trarne piacere ed, infine, portare tutto l'orgoglio di essere tiny tiny tiny fino ad esprimere il quotidiano desiderio e preghiera di ritrovarselo sempre più minuscolo ed inutilissimo. Ridicolo per donne, al più buono per esibirlo alla loro perfida derisione. Simpatico peduncolo per i maschi che lo contemplano in castità od oscillare mosciamente mentre ti impalano o cui concedi di sgrillettarlo.
4 anni fa
x me da vergine e alle prime armi meglio microQuotato da alessa,trovo che molte trav sono particolarmente dotate,io al contrario sono davvero mini se non addirittura micro visto che sono intorno ai 2 centimetri...pero' non me ne faccio un cruccio,anzi vedo che gli uomini apprezzano questa mia particolari [...]
4 anni fa
Quoto e condivido ogni tua parola... Ed il passo naturale ed immediatamente successivo è scoprire la pien e totale passività nei rapporti....
Quotato da MarinaBlanc,Parlo per me. Quando nasci invertita é la stessa natura a fartelo capire perché presto ti accorgi di esser enormemente inadeguata come maschio. I confronti son impietosi e la preoccupazione di mamma e le visite mediche, tutto contribuisce a cacciarti [...]
4 anni fa
😉😘Quotato da Lama_Yala,I tuoi post Marina sono sempre in argomento, li condivido e mi ci identifico, inutile aggiungere altro alle tue parole. Grazie 💋Quotato da MarinaBlanc,Parlo per me. Quando nasci invertita é la stessa natura a fartelo capire perché presto ti accorgi di esser enormemente inadeguata come maschio. I confronti son impietosi e la preoccupazione di mamma e le visite mediche, tutto contribuisce a cacciarti [...]
3 anni fa
Quando sono enfemme il mio sparisce nel perizoma e perde ogni consistenza... impossibile misurarlo 🥰
3 anni fa
Ciao a tutte
Anche io mini
Kiss
Anche io mini
Kiss
3 anni fa
micro e maxi femmina!
3 anni fa
Io ho una discreta dotazione e non mi dispiace, specie se incontro delle sorelline che apprezzano. Ma con i maschietti si ritira
3 anni fa
sono anch'io d'accordo con voi micro esalta la nostra femminilita ed al tempo stesso la virilità del partner
3 anni fa
Quotato da lucrezia1331,Anche io molto piccolo, dato che sono bsx qualche problema me lo creo con le donne genetiche ma quando la donna sono io è un pregio perchè lo nscondo facilmente. E' anche perchè è piccolo che mi sento femmina dentro. [...]
3 anni fa
hai ragione.....veramente insopportabile tutta quella schiera di 'maschi' che te lo vuole prendere in mano e in bocca.....Quotato da lolatroiatv,per noi, meglio piccolo. Vabbé, io ho l'interruttore on/off in testa, quando son libera di essere me stessa, metto su off e non si parla di erezione. Ma, quando hai un po' di "volume", purtroppo il 90% dei maschi n [...]
3 anni fa
solo,a mè questi (maschi) han chiesto pure di metterglielo dietro,strano quando non mi travestivo ste cose non succedevano 😄Quotato da marisacrossdresser,hai ragione.....veramente insopportabile tutta quella schiera di 'maschi' che te lo vuole prendere in mano e in bocca.....Quotato da lolatroiatv,per noi, meglio piccolo. Vabbé, io ho l'interruttore on/off in testa, quando son libera di essere me stessa, metto su off e non si parla di erezione. Ma, quando hai un po' di "volume", purtroppo il 90% dei maschi n [...]
3 anni fa
3 anni fa
💋 Non mi sono mai posta il problema essendo solo passiva e durante i rapporti preferisco venga ignorato
3 anni fa
Tesoro non fa niente ,tanto gli uomini molti direi adorano leccare il nostro cazzettino come se fosse il clitoride di una Donna e ci fanno godere ugualmente e poi il culo che delizia sentirsi penetrare 🐷 💋 💋 💋Quotato da alessa,trovo che molte trav sono particolarmente dotate,io al contrario sono davvero mini se non addirittura micro visto che sono intorno ai 2 centimetri...pero' non me ne faccio un cruccio,anzi vedo che gli uomini apprezzano questa mia particolari [...]