4 anni fa
Ho visto parecchie sorelline questa estate a Lido di Dante, ovvio il mare non è quello della costa azzurra, la spiaggia naturista permette di abbronzarci le chiappe in tutta tranquillità 😄
4 anni fa
trans trovate anche a nazioni, spiaggia libera certo se il posto fosse tenuto meglio, sarebbe molto meglio 😄Quotato da Marika66,Ho visto parecchie sorelline questa estate a Lido di Dante, ovvio il mare non è quello della costa azzurra, la spiaggia naturista permette di abbronzarci le chiappe in tutta tranquillità 😄
4 anni fa
è un po rustico 😄Quotato da stephanie69,trans trovate anche a nazioni, spiaggia libera certo se il posto fosse tenuto meglio, sarebbe molto meglio 😄Quotato da Marika66,Ho visto parecchie sorelline questa estate a Lido di Dante, ovvio il mare non è quello della costa azzurra, la spiaggia naturista permette di abbronzarci le chiappe in tutta tranquillità 😄
4 anni fa
Altra località sperimentata frendly è Torre del lago, all estero proporrei Gran Canaria
4 anni fa
torre del lago è in toscana giusto?Quotato da Travfemminea,Altra località sperimentata frendly è Torre del lago, all estero proporrei Gran Canaria
4 anni fa
ravenna in romagnaQuotato da DedeSignoraTrav,Lido di Dante dove è?
4 anni fa
un po fuori 😄mano,sono andato una volta di pomeriggio in inverno 😄Quotato da Marika66,ravenna in romagnaQuotato da DedeSignoraTrav,Lido di Dante dove è?
4 anni fa
Soprattutto la spiaggia di Vecchiano... Di giorno e di notte 🐷
Quotato da Travfemminea,Altra località sperimentata frendly è Torre del lago, all estero proporrei Gran Canaria
3 anni fa
all'estero anch'io suggerisco Gran canaria.....grande libertà, comunità gay numerosissima
3 anni fa
Io sono stata a Monaci di Baviera e ad Inssbruck, fatta vacanza di 3 giorni ogni volta.
3 anni fa
rosolaina del nord,vicino a foc d adige 😄
3 anni fa
Io opterei per una città, Londra o Parigi.
Anche le vacanze al mare sono ok, ma...
Sinceramente non capisco il senso di andare in posti dove si pratica il naturismo o nudismo: se ci spogliano, restiamo degli uomini nudi e quindi viene meno la premessa di passare le vacanze enfemme.
O sbaglio?
Sinceramente non capisco il senso di andare in posti dove si pratica il naturismo o nudismo: se ci spogliano, restiamo degli uomini nudi e quindi viene meno la premessa di passare le vacanze enfemme.
O sbaglio?
3 anni fa
hai ragione....infatti al mare ideale sarebbe stare in bi o monokini, e poi andare in giro con vestitini tipici da vacanza al mare, bei sandali ecc eccQuotato da LaSusy,Io opterei per una città, Londra o Parigi.
Sinceramente non capisco il senso di andare in posti dove si pratica il naturismo o nudismo: se ci spogliano, restiamo degli uomini nudi e quindi viene meno la prem [...]
3 anni fa
https://www.annunci69.it/blog/Punta-le-Morge-in-Abruzzo-la-spiaggia-naturista-per-eccellenza_999.htmlQuotato da aisha,In Abruzzo ci sono spiagge per trav?
Almeno per poter andare in spiaggia con smalto e sandalini
4 mesi fa
...
Modificato dall'autore il 10-07-2024 15:28:16