vacanza al femminile dove?

14 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ho visto parecchie sorelline questa estate a Lido di Dante, ovvio il mare non è quello della costa azzurra, la spiaggia naturista permette di abbronzarci le chiappe in tutta tranquillità 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Ho visto parecchie sorelline questa estate a Lido di Dante, ovvio il mare non è quello della costa azzurra, la spiaggia naturista permette di abbronzarci le chiappe in tutta tranquillità 😄
trans trovate anche a nazioni, spiaggia libera certo se il posto fosse tenuto meglio, sarebbe molto meglio 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
trans trovate anche a nazioni, spiaggia libera certo se il posto fosse tenuto meglio, sarebbe molto meglio 😄
è un po rustico 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Altra località sperimentata frendly è Torre del lago, all estero proporrei Gran Canaria

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Travfemminea,
Altra località sperimentata frendly è Torre del lago, all estero proporrei Gran Canaria
torre del lago è in toscana giusto?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Lido di Dante dove è?
ravenna in romagna

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da DedeSignoraTrav,
Lido di Dante dove è?
ravenna in romagna
un po fuori 😄mano,sono andato una volta di pomeriggio in inverno 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Soprattutto la spiaggia di Vecchiano... Di giorno e di notte 🐷
Quotato da Travfemminea,

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
all'estero anch'io suggerisco Gran canaria.....grande libertà, comunità gay numerosissima

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io sono stata a Monaci di Baviera e ad Inssbruck, fatta vacanza di 3 giorni ogni volta.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
rosolaina del nord,vicino a foc d adige 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io opterei per una città, Londra o Parigi.
Anche le vacanze al mare sono ok, ma...
Sinceramente non capisco il senso di andare in posti dove si pratica il naturismo o nudismo: se ci spogliano, restiamo degli uomini nudi e quindi viene meno la premessa di passare le vacanze enfemme.
O sbaglio?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da LaSusy,
Io opterei per una città, Londra o Parigi.
Anche le vacanze al mare sono ok, ma...
Sinceramente non capisco il senso di andare in posti dove si pratica il naturismo o nudismo: se ci spogliano, restiamo degli uomini nudi e quindi viene meno la prem [...]
hai ragione....infatti al mare ideale sarebbe stare in bi o monokini, e poi andare in giro con vestitini tipici da vacanza al mare, bei sandali ecc ecc

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da aisha,
In Abruzzo ci sono spiagge per trav?
Almeno per poter andare in spiaggia con smalto e sandalini
https://www.annunci69.it/blog/Punta-le-Morge-in-Abruzzo-la-spiaggia-naturista-per-eccellenza_999.html

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.12.2022 -
...
Modificato dall'autore il 10-07-2024 15:28:16