Come vi masturbate

22 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Ciao a tutte,

Io da tempo mi sono stufata di masturbarmi da " maschietto " e ho trovato un metodo che mi fa essere piu' femminuccia . In pratica uso una o due dita e " vibro" appena sotto il glande. In pratica e' come se mi facessi un ditalino al mio clitoride. Con altra mano mi tiro intanto i capezzoli. Il godimento e' molto piu' lungo ed intenso ed alla fine non "schizzo" ma esce fuori il liquido in maniera quasi lenta. Il piacere continua ancora un pochino e mi tremano le gambe. E' fantastico .
Voi avete altri metodi da ragazza ?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Bello ! Anche io cerco di fare le cose normali in casa tenendo un plug. Troppo eccitante

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io mi masturbo menando il clito ma sempre con qualcosa infilato nel buchino

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Certo, ovvio, col dildo.. le seghe lasciamole ai maschi.. 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
a volte mi pice masturbarmi senza usare le mani.Accavallo le gambe inserendo il cazzo scappellato in mezzo alle cosce.Muovendo le gambe il fruscio delle calze mi eccita e il massaggio del nylon sulla cappella mi fa venire.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Volevo fare la stessa domanda... sono anni che a me Non piace la masturbazione al maschile e preferisco decisamente a pisella moscia spingerla indietro nella sua cavità e sollecitare con le dita all'intero fino a che non vengo. Ahimè la venuta però è esplosiva al maschile e non prolungata come l'orgasmo vaginale femminile

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Da qualche anno mi infilo un plug che tengo per almeno mezz' ora, poi con uno dei miei 3 dildi di diversa grandezza 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da Bettybos,
Io indosso le mutandine e mi vesto di tutto punto. Poi comodamente sdraiata sul divano mi infilo la mano sotto la minigonna e tenendo il glande fra le cosce e sotto la seta delle mutandine, mi faccio un ditalino. E' lungo venire ma quando l'orgasmo [...]
💗 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da Sabina991,
Ragazze...devo provare assolutamente . Il top sarebbe farlo con la supervisione di una sorellina... 🙂
💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il mio dildo da anni mi aiuta a godere anche da sola 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ho trovato un modo veramente eccitante per masturbarmi.......
Ho acquistato,da Brico,uno di quei copritubi neri in gommapiuma......
Per intenderci sono tipo dei tubi molto morbidi che si infilano nei tubi idraulici per non farli gelare......
Ne ho tagliato un pezzo lungo circa 25 cm. e poi l'ho stretto in tre punti con degli elastici......
Lo riempio di lubrificante gel o liquido e poi ci infilo il mio clito dentro.......
Vi posso assicurare che l'effetto si avvicina moltissimo a una penetrazione ano/vaginale......
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Laurietv,
Ciao , io uso il dildo o il plug anale , anche il lush che vibra ,ma non uso mai le mani .. Vengo senza toccarmi e ho sempre i brividi
💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da MonellaTo,
[...] a me Non piace la masturbazione al maschile e preferisco decisamente a pisella moscia spingerla indietro nella sua cavità e sollecitare con le dita all'nterno fino a che non vengo. Ahimè la ven [...]
Incredibile... anche io faccio esattamente così, non sopporto vedere e toccare il mio coso, ancora meno se eretto. Questa è un'ottima soluzione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
io di solito mi sego ma a volte infilo qualcosa nel culetto mentre lo faccio e ci sono volte che sborro anche senza quasi toccarmi....uhmmm
...però mi incuriosisce il vostro modo di masturbarvi da donna...ma non ho capito come si fa anche se qualcuna di voli lo ha descritto...sarebbe bello poter vedere un vostro video mentre lo fate...che ne dite? qualcuna di voi potrebbe essere così gentile da postare un video in cui mostra come si fa?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Tutti suggerimenti molto molto interessanti.....
Provo e vi dico...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Mi avete aperto un mondo...fantastica sensazione 💗 💗 💗
Quotato da LaSusy,
Quotato da MonellaTo,
[...] a me Non piace la masturbazione al maschile e preferisco decisamente a pisella moscia spingerla indietro nella sua cavità e sollecitare con le dita all'nterno fino a che non vengo. Ahimè la ven [...]
Incredibile... anche io faccio esattamente così, non sopporto vedere e toccare il mio coso, ancora meno se eretto. Questa è un'ottima soluzione.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non mi piace più il sesso solitario,per cui a due o più 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io ho trovato un modo veramente eccitante per masturbarmi.......
Ho acquistato,da Brico,uno di quei copritubi neri in gommapiuma......
Per intenderci sono tipo dei tubi molto morbidi che si infilano nei tubi idraulici per non farli gelare......
Ne [...]
in effetti non ci avevo mai pensato ma leggendoti mi hai stuzzicata e sono andata in garage a prendere l'occorrente e devo dire che è fantastico se chiudi gli occhi e immagini la sensazione non è poi così lontana, grazie del suggerimento troia