E quando dice sì dove la porti?

26 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Suggerimenti dove andare a Roma.Adoro le sorelline.Fatemi sapere in pvt

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Suggerimenti dove andare a Roma.Adoro le sorelline.Fatemi sapere in pvt

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da GIADELISA,
Altro intervento. A proposito di incontri in hotel chi paga in questi tempi di crisi, siamo sicure che lo squattrinato viene anche se paghiamo noi. L'unica cosa, dove si può, organizzarsi in club, ci vuole del tempo a mettere in piedi quest [...]
sinceramente club a parte penso che sia giusto pagare alla romana...
Se porti fuori una donna vai a prenderla in macchina, le paghi il cinema, la cena e il cocktail e non sei nemmeno sicuro di trombartela.... con noi che avresti una gran trombata assicurata vuoi fare alla romana.... gira alla larga tesoro!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Lararomano,
Quotato da marcoxverso,

sinceramente club a parte penso che sia giusto pagare alla romana...
Se porti fuori una donna vai a prenderla in macchina, le paghi il cinema, la cena e il cocktail e non sei nemmeno sicuro di trombartela.... con noi che avresti una gran trombata assicurata vuoi fare alla romana.... gira alla larga tesoro!!!!
concordo cara e assurdo sentire queste cazzate

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Quotato da Lararomano,

concordo cara e assurdo sentire queste cazzate
Si tratta solo di educazione e buon senso !
Ti invito... sei mia ospite 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Verita assoluta portano fuori le donne tutto pagato portano fuori noi dividiamo ma statene a casa che e meglio peociosi

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ho casa comoda ed accogliente