4 anni fa
Suggerimenti dove andare a Roma.Adoro le sorelline.Fatemi sapere in pvt
4 anni fa
Suggerimenti dove andare a Roma.Adoro le sorelline.Fatemi sapere in pvt
4 anni fa
Se porti fuori una donna vai a prenderla in macchina, le paghi il cinema, la cena e il cocktail e non sei nemmeno sicuro di trombartela.... con noi che avresti una gran trombata assicurata vuoi fare alla romana.... gira alla larga tesoro!!!!Quotato da marcoxverso,sinceramente club a parte penso che sia giusto pagare alla romana...Quotato da GIADELISA,Altro intervento. A proposito di incontri in hotel chi paga in questi tempi di crisi, siamo sicure che lo squattrinato viene anche se paghiamo noi. L'unica cosa, dove si può, organizzarsi in club, ci vuole del tempo a mettere in piedi quest [...]
4 anni fa
concordo cara e assurdo sentire queste cazzateQuotato da Lararomano,Se porti fuori una donna vai a prenderla in macchina, le paghi il cinema, la cena e il cocktail e non sei nemmeno sicuro di trombartela.... con noi che avresti una gran trombata assicurata vuoi fare alla romana.... gira alla larga tesoro!!!!Quotato da marcoxverso,
sinceramente club a parte penso che sia giusto pagare alla romana...
4 anni fa
Si tratta solo di educazione e buon senso !Quotato da LUSSURIA69TRAV,concordo cara e assurdo sentire queste cazzateQuotato da Lararomano,
Se porti fuori una donna vai a prenderla in macchina, le paghi il cinema, la cena e il cocktail e non sei nemmeno sicuro di trombartela.... con noi che avresti una gran trombata assicurata vuoi fare alla romana.... gira alla larga tesoro!!!!
Ti invito... sei mia ospite 😋
4 anni fa
Verita assoluta portano fuori le donne tutto pagato portano fuori noi dividiamo ma statene a casa che e meglio peociosi
3 anni fa
Io ho casa comoda ed accogliente