Tutti i Post di godiconme

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
godiconme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: godiconme

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2017
Importante è l'apparenza poi se è più checca di me ha poca importanza

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Cosa c'è di più bello mettere un bel maschione etero "attivo" a 90 e sentirlo gemere di goduria 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Se non me lo succhiavano io non incontravo; tanti scopati e tanti sverginati ma solo giovani e carini. De gustibus

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quando si mettono a pecora allira non resisto emme li trombi pure flip flop una volta me e una volta a te una volta a te una a me........

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Un bel 69 me lo faccio sempre volentieri ummmmmmmmmmmmmmmm

» Nell'argomento: Terme di Roma
7 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Scusate ma non ho parole, quella è stata la prima sauna a Roma ed era bellissima, l'ho vista nascere ed ho aiutata a farla crescere. Ora sono oltre 10 anni che non metto più piede ed il motivo uno solo. Un lerciume, come fate ad andarci. Scusatemi.

» Nell'argomento: Amante_TRAV
7 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quando vuoi e se vuoi

» Nell'argomento: Amante_TRAV
7 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ola Roby

7 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quanti sono gli etero che hanno provato il cazzo? Per i single e per gli sposati, dai giovani e non più giovani la figa piace agli uomini ma il cazzo piace a tutti (o quasi). Basta vedere quanti sono gli etero "curiosi" che vanno a trav, trans, bisex e gay.

» Nell'argomento: pregiudizi sui trans
7 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da durointenso,
Personalmente non ho nulla contro i trans ma se tu frequenti trans (e hai rapporti sessuali con loro) la tua identità sessuale è un pò confusa e le donne hanno il diritto di rifiutarti, è il diritto di scelta.
Io invece vorrei dire a gay, trans e tr [...]

» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
7 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Scusate se intervengo ma a me, che non ho più 20 anni, che non scelgo ma vengo scelta, mi capitano uomini di tutte le età e quello che a letto non ci sa proprio fare lo posso trovare di qualsiasi età. Chiaramente anche per me vale la regola che anche l'occhio vuole la sua parte.

» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
7 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da alessiocince,
Ci sono ventenni che sembrano quarantenni... Quarantenni che hanno modi da ventenni...
... E sono tutti qui tra noi eh...
Il problema iniziale quando i cinquantenni vogliono fare i ventenni...
O quando i ventenni si credono superesperti di tutto.. [...]
bravooooo

7 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
L'assurdo è che sono la maggioranza ad arrivare senza profilattico, per non parlare di tutti quelli che arrivano chiedendo di fare una doccia perché non hanno avuto tempo e dopo averli accolti con il massimo degli onori vanno via senza un semplice grazie. Ne vogliamo parlare!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni