Tutti i Post di freesex20

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
freesex20
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freesex20

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2015
Quotato da pesciolino10,
Si lo sentito ma nelle nostre zone sono sicuri
Quotato da pesciolino10,
Si lo sentito ma nelle nostre zone sono sicuri

stai scherzando vero?! di sicuro non c'è niente e la vita è una. non rovinarla ad altri, che siano moglie, amanti, o altro. o almeno avvisale che fai sesso a rischio. rispetto prima di tutto

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
grazie. proseguiamo in pvt?
suggerimenti da altri o altre?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
non avendo esperienza di questo tipo di locali, ma tante fantasie in merito, chiedo a chi li conosce:
- da chi sono frequentate (gay, coppie, altro)?
- a milano quale consigliereste?
il resto verrà con le risposte

grazie in anticipo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da freesex20,
Quotato da LaCavalla,
Ora vi do anche il punto di vista femminile, si è vero, mio marito si è sempre eccitato a vedermi desiderata e guardata dai maschi molto grandicelli, ma è anche vero che a noi femmine piace sentirci gli occhi addosso dei maschioni, è inutile negarlo, [...]

Come darti torto, bellissima viziosetta. Adoro guardarvi mentre ci provocate, ancora meglio se di nascosto dai vostri uomini... Posso farti una domanda indiscreta: sentirti i nostri sguardi desiderosi addosso ti eccita al punto di farti bagnare?

A me personalmente si, ci sono certi maschi che mi provocono dei brividi lungo la schiena incredibili con il solo sguardo e di conseguenza... 😋

mmmhh... proprio una splendida femmina al 200%! come piace tanto a me 💋
peccato siamo lontani, perché sono sicuro che il mio sguardo ti farebbe vibrare ;-P

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Ora vi do anche il punto di vista femminile, si è vero, mio marito si è sempre eccitato a vedermi desiderata e guardata dai maschi molto grandicelli, ma è anche vero che a noi femmine piace sentirci gli occhi addosso dei maschioni, è inutile negarlo, [...]

Come darti torto, bellissima viziosetta. Adoro guardarvi mentre ci provocate, ancora meglio se di nascosto dai vostri uomini... Posso farti una domanda indiscreta: sentirti i nostri sguardi desiderosi addosso ti eccita al punto di farti bagnare?

» Nell'argomento: Trans
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da squalorosso,
Mi intrometto nella discussione.. a Genova ci sono locali con trans?

Ciao, visto che sei anche tu di Milano, sai dirmi che locali frequentati da trans ci sono in città? Una volta andavo allo zip, ma poi è stato chiuso dalla questura e adesso non ne conosco più neanche uno.
Grazie

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Eh sì, è davvero molto eccitante soprattutto se lei è inizialmente un po' imbarazzata, ma tu sai bene che la fantasia la eccita perché ne parlate spesso quando fate sesso e siete così eccitati che vi dite tutto senza problemi. Guardarla abbandonarsi sempre di più alle avances di altri maschi fino a vederla e ascoltarla godere è davvero eccitante!
A me è capitato qualche volta anche con amici bsx e vorrei tanto riprovare quelle incredibili sensazioni...
Beati quelli che hanno una compagna così libera e la mettono a disposizione per regalarsi ore di delizie tutti insieme.

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TopoTopina,
ciao a tutti, la nostra fantasia che vogliamo provare, è troppo scandalosa, qui sicuramente in tanti si scandalizzano, ma c'è chi lo fa, e ci piacerebbe provarlo, purtroppo non è facile, e non possiamo dirla qui. un bacio a tutti voi. 💋 💋 [...]

Dai, rivela la fantasia spinta, secondo me nessuno si scandalizza e molti si eccitano, io per primo... ;-p

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da occhicelesti77,
a me piacerebbe che una donna aiutasse il suo compagno a incularmi...

Anche per me sarebbe stupendo! Ho questa fantasia da tempo, ma non ho ancora scoperto se è irrealizzabile o esistono coppie disponibili

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
eccitantissimo chiederle di socchiudere le labbra e iniziare a limonarla con la bocca piena! E poi rifarlo con la mia bocca gocciolante del suo squirt

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da orzoway2,
Quotato da freesex20,
mmmhh... è una delle mie fantasie piu' eccitanti! essere sessualmente usato per far eccitare e godere coppie. ma esisteranno coppie così?
ci sono basta avere pazienza

intendi che sono loro che cercano e individuano i compagni di giochi? a propormi mi sembra di rompere... che tattica suggerisci?
beato te che hai già avuto l'occasione! che invidia ;-)

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
@comobrianzasex wow! lei si eccita guardandoti prenderti un altro uomo? che splendida fantasia per me...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
mmmhh... è una delle mie fantasie piu' eccitanti! essere sessualmente usato per far eccitare e godere coppie. ma esisteranno coppie così?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni