Coppia con lei vestita in modo provocante

42 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
A me piacerebbe molto

9 anni fa
Coppia
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2014 -
Alla mia piace lasciar immaginare. .... le piace esporre le sue tette. ..... e poi farvi cadere gli sguardi. ....a volte capita anche con le donne... 😋 😋 🐷

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2014 -
peccato che non per tutte le coppie e' cosi, io adoro le donne vestite provocanti mi mandano al manicomio . 💗 🐷

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2013 -
La donna che frequento saltuariamente veste sempre provocante, se non avesse sempre tacchi alti e caze velate, nemmeno la porterei fuori

9 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da lamogliedelcornuto,
mia moglie adora vestire provocante!
Per "la moglie del cornuto" devo fare i complimenti, vedo che lei veste con calze e reggicalze, qualcosa di eccitante ma sopratutto molto femminile e sensuale. Spero un giorno di potervi conoscere.

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Ragazzi,
Ma possibile che nessuno abbia più commentato questo post!?
Raccontateci qualcosa, come vestono le vostre donne, dove, in quali occasioni, cosa è successo, se qualcuno si è accorto di qualcosa in particolare!

Avanti ragazzi!

8 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 11.07.2013 -
L mia lei si veste in modo molto provocante quando andiamo in giro x centri commerciali e mi piace da matti quando gli altri la spogliano con gli occhi.
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fila e si fa guardare e sfiorare ed io mi gusto la scena

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da supercouple_2009,
L mia lei si veste in modo molto provocante quando andiamo in giro x centri commerciali e mi piace da matti quando gli altri la spogliano con gli occhi.
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fi [...]
faccio bene allora a non farmi accorgere che osservo le mini gonne 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fi [...]
Mia moglie mi chiude la bocca e mi asciuga la bavetta 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piacereintenso,
Mia moglie mi chiude la bocca e mi asciuga la bavetta 😄 😄
🙂 🙂 e da oggi farò più attenzione a non mostrar interesse quando vedo una donna appariscente con uomo accanto .....lui si eccita e a me vien mal di testa 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 11.07.2013 -
Quotato da manolo_09,
ciao supercouple2009 complimenti mi piacerebbe tanto poterla gustare con gli occhi . eccitandomi nell'ammirarla

8 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 16.02.2016 -
Beh il gioco è proprio questo eccitarsi guardando gli altri basiti e diciamolo anche "bavosi" eheh. magari facci guardare anche a noi chissà....magari avviene il caso contrario 😋

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Beh! Supercouple, grazie per aver smosso un po' questo post, a questo punto dovresti aggiungere al tuo profilo una foto di tua moglie vestita quando è pronta ad andare al centro commerciale!! Naturalmente aspettiamo che qualche altra coppia ci dica o ci racconti qualcosa.

8 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 11.07.2013 -
A breve allora posterò una foto

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Supercouple,
Aspettiamo però la foto!!! 😒 😋

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
L'altro giorno ero a Roma, e mentre camminavo per strada(ero vicino Piazza Indipendenza), ho notato che in un tavolino dei bar, c'era una coppia con la lei che indossava un vestitino tipo tubino, ed aveva le gambe accavallate, dalle quali usciva il pizzo dell'autoreggente! Non penso che non se ne fosse accorta, anche perché ogni tanto passava la mano sopra la gamba! Chissà se indossava o meno intimo di sotto!
Avrei voluto essere seduto vicino per potere fare una foto! E voi donne cosa avete fatto per fare eccitare il vostro uomo, o chi vi stava intorno!??

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Comunque ragazzi, essere provocanti, non vuol dire esclusivamente vestirsi con mini gonne ascellari, o top e camicette trasparenti, ma anche vestirsi con classe e femminilità, lasciare vedere o intravedere, è questo che chiedo, sapere quante di voi coppie ed in quali occasioni si sono trovati a vivere un momento del genere, e raccontarne le evoluzioni della situazione.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da ladyluxury90,
Io dipende dove vado mi vesto provocante con qualcosa di vedo e non vedo...ma sotto questo punto di vista sono una gran bella stronza ahahahahaa
Ti provoco,ti faccio sbavare ti faccio ammazzare di seghe ma non ti faccio toccare nulla ahahahaha 😋 [...]
ma che cattivona..... 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Bene, Molto brava! Vi ricordo(solo per farvi un esempio) che le più brave spogliarelliste, si svestono, ma non tolgono mai tutto, ed in questo caso è da considerare il contrario, ci si veste, ma non si mette mai tutto, e la cosa più bella è non sapere cosa manca, e scoprirlo all'improvviso, magare dallo sguardo di qualcuno che le osserva.
Ladyluxury90, raccontaci un po' così hai fatto, o una situazione particolare in cui hai detto: " sono proprio una stronza" !!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da ladyluxury90,
Io dipende dove vado mi vesto provocante con qualcosa di vedo e non vedo...ma sotto questo punto di vista sono una gran bella stronza ahahahahaa
Ti provoco,ti faccio sbavare ti faccio ammazzare di seghe ma non ti faccio toccare nulla ahahahaha 😋 [...]
ma che cattivona..... 😄 😄 😄
😋
💋 💋