Coppia con lei vestita in modo provocante

42 interventi
8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Ragazzi,
Ma ormai tutti si sono fermati!? Mi sembra che questo sia il periodo migliore per vestirsi in modo provocante! Forza fateci sapere come vi sete vestite negl'ultimi giorni!

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Per elegante e sexy, io intendo vestita con camicetta e gonna, oppure con un tubino, o anche con un di questi vestitini leggeri con gonna ampia e lunga, che si usano adesso e che riporta tanto agli anni '70! Sotto rigorosamente reggicalze o guepierre, e calze. Purtroppo non sempre c'è l'occasione per le donne di potere indossare calze Fully Fashioned o Cuban Heel, perché spesso vengono inquadrate da altre persone come indumenti che usano le prostitute, ma che invece nel dopoguerra venivano usate giornalmente, e per questo chiedo conferma a Ladyluxuri90.

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Beh! una delle situazioni più interessanti è proprio quella in cui lei è senza mutandine, magari senza che noi uomini lo si sappia fino alla scoperta della situazione, e, naturalmente anche il fatto di potere avere la possibilità di fotografare la propria lei in situazioni giornaliere proprio quando indossano intimo sensuale ma non volgare(come ho già detto, calze,reggicalze,guepierre) o quando scopri che non lo hanno proprio indossato!
Bisognerebbe che anche qualche lei, dia un suo parere su queste situazioni!

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2014 -
la mia lei è un po' abbastanza una cozza, ma quando si veste un po' più sexy e provocante attira eccome molti sguardi su di sé! aggiungo che lei è abbastanza porca, le piace essere guardata e desiderata... e questa cosa eccita molto anche me! chissà cosa proverei se vedessi un uomo toccarla??!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
a me piacerebbe tantissimo la mia mente ragiunggerebbe il massimo piacere

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da cpfiore,
Alla mia piace lasciar immaginare. .... le piace esporre le sue tette. ..... e poi farvi cadere gli sguardi. ....a volte capita anche con le donne... 😋 😋 🐷
In effetti sono tutte da mostrare 👍🏻😜

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.10.2016 -

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.02.2014 -
pure a me piace

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da manolo_09,
Quotato da supercouple_2009,
L mia lei si veste in modo molto provocante quando andiamo in giro x centri commerciali e mi piace da matti quando gli altri la spogliano con gli occhi.
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fi [...]
ciao supercouple2009 complimenti mi piacerebbe tanto poterla gustare con gli occhi . eccitandomi nell'ammirarla

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Ora vi do anche il punto di vista femminile, si è vero, mio marito si è sempre eccitato a vedermi desiderata e guardata dai maschi molto grandicelli, ma è anche vero che a noi femmine piace sentirci gli occhi addosso dei maschioni, è inutile negarlo, sapere di fargli un certo effetto, di stimolare la loro virilità con il nostro abbigliamento, ma aggiungo altro ancora, non è solo quello mie cari, ci vogliono anche le movenze, gli sguardi e i maschioni vanno subito fuori giri 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Ora vi do anche il punto di vista femminile, si è vero, mio marito si è sempre eccitato a vedermi desiderata e guardata dai maschi molto grandicelli, ma è anche vero che a noi femmine piace sentirci gli occhi addosso dei maschioni, è inutile negarlo, [...]
Come darti torto, bellissima viziosetta. Adoro guardarvi mentre ci provocate, ancora meglio se di nascosto dai vostri uomini... Posso farti una domanda indiscreta: sentirti i nostri sguardi desiderosi addosso ti eccita al punto di farti bagnare?

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da freesex20,
Quotato da LaCavalla,
Ora vi do anche il punto di vista femminile, si è vero, mio marito si è sempre eccitato a vedermi desiderata e guardata dai maschi molto grandicelli, ma è anche vero che a noi femmine piace sentirci gli occhi addosso dei maschioni, è inutile negarlo, [...]
Come darti torto, bellissima viziosetta. Adoro guardarvi mentre ci provocate, ancora meglio se di nascosto dai vostri uomini... Posso farti una domanda indiscreta: sentirti i nostri sguardi desiderosi addosso ti eccita al punto di farti bagnare?
A me personalmente si, ci sono certi maschi che mi provocono dei brividi lungo la schiena incredibili con il solo sguardo e di conseguenza... 😋

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da godoinmoto,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da freesex20,
Quotato da LaCavalla,
A me personalmente si, ci sono certi maschi che mi provocono dei brividi lungo la schiena incredibili con il solo sguardo e di conseguenza... 😋
molto intrigante guardare una femmina in pubblico, mentre lei sa che la spogli con gli occhi e le ripassi ogni centimetro della pelle in punta di lingua.....mmmmhhhh...che goduriaaaa
Ecco proprio questo intendevo 😋 brrrr

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da freesex20,
Quotato da LaCavalla,
mmmhh... proprio una splendida femmina al 200%! come piace tanto a me 💋
peccato siamo lontani, perché sono sicuro che il mio sguardo ti farebbe vibrare ;-P

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Ahahah noi femmine siamo molto vanitose, a me personalmente piace indossare la lingerie e i maschi che ho avuto hanno sempre mostrato di gradire molto, il loro indice di gradimento viene sempre su 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
IO adoro la donna che veste in modo elegante, provocante, ma senza essere troppo volgare.... la classe e la femminilità di una donna si vedono anche da come portano un vestito ed un paio di scarpe....
concordo

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da RobyGloria,
Quotato da superdotato509,
Una delle mie fantasie e' quella di darmi appuntamento con una coppia in un luogo pubblico, con la lei vestita provocante, e mi piacerebbe molto guardala muoversi.
A chi piace? 😎
con mio marito lo facciamo spesso. Io indosso una gonna corta con sotto le calze autoreggenti, andiamo in qualche locale e accavallo le gambe e ci piace vedere la reazione degli uomini che mi guardano. Oppure metto una camicetta senza il reggiseno e la lascio aperta per farmi vedere le tette.A volte andiamo anche in qualche supermercato a fare la spesa così.
Anche io lo faccio,è così eccitante e mio marito va proprio fuori di testa a vedere quei maschioni che si infoiano e che a volte diventano davvero tanto audaci 😋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da renegade60,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da freesex20,
Quotato da LaCavalla,
💋
grazie dell'apprezzamento 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da renegade60,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da freesex20,
Quotato da LaCavalla,
💋
grazie dell'apprezzamento 💋 💋 💋
adoro l'intimo sexy ma ancora di più vedere le lei esibirsi in sfilate e fare video..

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2012 -
Salve sono il lui di coppia, mia moglie non si fa dire cosa fare o come vestirsi, a lei piace esibirsi e lo fa spontaneamente