Tutti i Post di supercouple_2009
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: supercouple_2009
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
6 anni fa
Sojo la.lei di coppia a scrivere, il mio lui la pensa come me ma riteniamo che sia piu giusto che esprima io il nostro pensiero.
Il succo del discorso, a mio avviso, è semplice:
Ognuno sceglie liberamente con chi scopare, a me piacciono i calibri pesanti ( praticamente esagerati ) carini non grassi e non pelosi.
Se non si hanno questi requisiti è inutile scrivere ad una coppia, perdete tempo voi e ne fate perdere alla coppia. Se leggeste bene e per intero gli annunci tutto sarebbe più semplice e forse ci sarebbero meno delusioni e meno scocciature.
Il succo del discorso, a mio avviso, è semplice:
Ognuno sceglie liberamente con chi scopare, a me piacciono i calibri pesanti ( praticamente esagerati ) carini non grassi e non pelosi.
Se non si hanno questi requisiti è inutile scrivere ad una coppia, perdete tempo voi e ne fate perdere alla coppia. Se leggeste bene e per intero gli annunci tutto sarebbe più semplice e forse ci sarebbero meno delusioni e meno scocciature.
6 anni fa
Non meriti risposta
6 anni fa
Se noi cerchiamo quello è inutile proporsi, mica è colpa nostra se non si è superdotati
6 anni fa
Quotato da Siloxide,Quotato da supercouple_2009,Noi siamo una coppia che cerca singoli ma purtroppo, quasi sempre, i singoli non leggono per intero l'annuncio.
Se noi chiediamo un singolo superdotato non grasso e senza peli, che si sappia presentare, e riceviamo sempre richieste di conta [...]
Ho letto il tuo Post e visto le foto.
Ituoi partner sono muniti di cannone non tutti i singoli hanno tale artiglieria .
6 anni fa
Noi siamo una coppia che cerca singoli ma purtroppo, quasi sempre, i singoli non leggono per intero l'annuncio.
Se noi chiediamo un singolo superdotato non grasso e senza peli, che si sappia presentare, e riceviamo sempre richieste di contatto da singoli che non hanno queste caratteristiche, perché dovremmo rispondere? Ormai i singoli, quelli che sappiano stimolare veramente una coppia ed in particolar modo ua donna, sono una vera rarità.
Se noi chiediamo un singolo superdotato non grasso e senza peli, che si sappia presentare, e riceviamo sempre richieste di contatto da singoli che non hanno queste caratteristiche, perché dovremmo rispondere? Ormai i singoli, quelli che sappiano stimolare veramente una coppia ed in particolar modo ua donna, sono una vera rarità.
» Nell'argomento: Coppia con lei vestita in modo provocante
8 anni fa
A breve allora posterò una foto
8 anni fa
Quotato da manolo_09,Quotato da supercouple_2009,L mia lei si veste in modo molto provocante quando andiamo in giro x centri commerciali e mi piace da matti quando gli altri la spogliano con gli occhi.
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fi [...]
ciao supercouple2009 complimenti mi piacerebbe tanto poterla gustare con gli occhi . eccitandomi nell'ammirarla
8 anni fa
L mia lei si veste in modo molto provocante quando andiamo in giro x centri commerciali e mi piace da matti quando gli altri la spogliano con gli occhi.
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fila e si fa guardare e sfiorare ed io mi gusto la scena
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fila e si fa guardare e sfiorare ed io mi gusto la scena