Tutti i Post di supercouple_2009

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
supercouple_2009
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: supercouple_2009

6 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2013
Sojo la.lei di coppia a scrivere, il mio lui la pensa come me ma riteniamo che sia piu giusto che esprima io il nostro pensiero.
Il succo del discorso, a mio avviso, è semplice:
Ognuno sceglie liberamente con chi scopare, a me piacciono i calibri pesanti ( praticamente esagerati ) carini non grassi e non pelosi.
Se non si hanno questi requisiti è inutile scrivere ad una coppia, perdete tempo voi e ne fate perdere alla coppia. Se leggeste bene e per intero gli annunci tutto sarebbe più semplice e forse ci sarebbero meno delusioni e meno scocciature.

6 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Non meriti risposta

6 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Se noi cerchiamo quello è inutile proporsi, mica è colpa nostra se non si è superdotati

6 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Quotato da Siloxide,
Quotato da supercouple_2009,
Noi siamo una coppia che cerca singoli ma purtroppo, quasi sempre, i singoli non leggono per intero l'annuncio.
Se noi chiediamo un singolo superdotato non grasso e senza peli, che si sappia presentare, e riceviamo sempre richieste di conta [...]

Ho letto il tuo Post e visto le foto.
Ituoi partner sono muniti di cannone non tutti i singoli hanno tale artiglieria .

6 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Noi siamo una coppia che cerca singoli ma purtroppo, quasi sempre, i singoli non leggono per intero l'annuncio.
Se noi chiediamo un singolo superdotato non grasso e senza peli, che si sappia presentare, e riceviamo sempre richieste di contatto da singoli che non hanno queste caratteristiche, perché dovremmo rispondere? Ormai i singoli, quelli che sappiano stimolare veramente una coppia ed in particolar modo ua donna, sono una vera rarità.

8 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
A breve allora posterò una foto

8 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Quotato da manolo_09,
Quotato da supercouple_2009,
L mia lei si veste in modo molto provocante quando andiamo in giro x centri commerciali e mi piace da matti quando gli altri la spogliano con gli occhi.
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fi [...]

ciao supercouple2009 complimenti mi piacerebbe tanto poterla gustare con gli occhi . eccitandomi nell'ammirarla

8 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
L mia lei si veste in modo molto provocante quando andiamo in giro x centri commerciali e mi piace da matti quando gli altri la spogliano con gli occhi.
Altre volte negli autogrill sempre vestita con canotto attillatissime e minigonne si mette in fila e si fa guardare e sfiorare ed io mi gusto la scena

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni