7 anni fa
mmmhh... è una delle mie fantasie piu' eccitanti! essere sessualmente usato per far eccitare e godere coppie. ma esisteranno coppie così?
7 anni fa
intendi che sono loro che cercano e individuano i compagni di giochi? a propormi mi sembra di rompere... che tattica suggerisci?Quotato da orzoway2,ci sono basta avere pazienzaQuotato da freesex20,mmmhh... è una delle mie fantasie piu' eccitanti! essere sessualmente usato per far eccitare e godere coppie. ma esisteranno coppie così?
beato te che hai già avuto l'occasione! che invidia ;-)
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Anche a me piacerebbe...mmmhhh
6 anni fa
E' uno dei miei sogni (gia ribadito altre volte in altri post e nel mio profilo...) leccare entrambi lui e lei per finire con la sborrata nella mia bocca e condividerla con lei passandocela di bocca in bocca e slinguandoci di gusto... chissà se mi capiterà mai...? 😋 😋 😋
6 anni fa
deve essere bello mi piacerebbe tantissimo anche a meQuotato da Assetato78,E' uno dei miei sogni (gia ribadito altre volte in altri post e nel mio profilo...) leccare entrambi lui e lei per finire con la sborrata nella mia bocca e condividerla con lei passandocela di bocca in bocca e slinguandoci di gusto... chissà [...]