Coppia bisex: essere la loro puttana

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2015 -
mmmhh... è una delle mie fantasie piu' eccitanti! essere sessualmente usato per far eccitare e godere coppie. ma esisteranno coppie così?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2015 -
Quotato da orzoway2,
Quotato da freesex20,
mmmhh... è una delle mie fantasie piu' eccitanti! essere sessualmente usato per far eccitare e godere coppie. ma esisteranno coppie così?
ci sono basta avere pazienza
intendi che sono loro che cercano e individuano i compagni di giochi? a propormi mi sembra di rompere... che tattica suggerisci?
beato te che hai già avuto l'occasione! che invidia ;-)

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Anche a me piacerebbe...mmmhhh

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E' uno dei miei sogni (gia ribadito altre volte in altri post e nel mio profilo...) leccare entrambi lui e lei per finire con la sborrata nella mia bocca e condividerla con lei passandocela di bocca in bocca e slinguandoci di gusto... chissà se mi capiterà mai...? 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Assetato78,
E' uno dei miei sogni (gia ribadito altre volte in altri post e nel mio profilo...) leccare entrambi lui e lei per finire con la sborrata nella mia bocca e condividerla con lei passandocela di bocca in bocca e slinguandoci di gusto... chissà [...]
deve essere bello mi piacerebbe tantissimo anche a me