7 anni fa
Io sposato , amo le donne, ma, seppur con poche esperienze, l'eccitazione e l'emozione di essere preso da un maschio è unica... Purtroppo ne ho poche occasioni e quindi sempre tanta voglia
7 anni fa
Anche io ho questo fantasia ma fino ad ora non ho avuto esperienze in tal senso
7 anni fa
invece non e' vero, tantissime donne sono gelose dei propri mariti se dovessero scoprire che vanno con altre donne, ma se vanno con uomini no. E' successo a me. Come e' anche vero che ci sono le bigotte che non accettano né l'una né l'altro.Quotato da charlize,stai scherzando vero? ahahaha siete una marea sconfinata 🙂 💋Quotato da kidrock788,Ah bene, pensavo di essere il solo ;-)
un consiglio. eviterei di dirlo alla moglie perché tantissime donne se lo vengono a sapere non la prendono benissimo...per usare un eufemismo 🙂
7 anni fa
Giusto. Non bisogna farsi mancare niente nella vita. Io sono piu' che sicuro che fossimo piu' liberi dal punto di vista sessuale saremmo tutti bisex, almeno per un periodo nella vita, in cui saggeremmo l'uno o l'altra per poi decidere che strada prendere.Quotato da SfondaMilanoBsx,eccone qui un altro! Sposato con qualche esp bsx. Adoro la figa, la scoperei tutti i giorni. Ogni tanto mi piace cambiare piatto, e assaggiare anche un bel cazzo....mmmmm siamo in tantissimi!
ps.: anche io adoro la figa, e sol perché mi piace il cazzo, non vuol dire che la adori meno di chi dice di essere etero, anzi, credo di esserne pui' schiavo io.
7 anni fa
Ciao a tutti, mi unisco alla congregazione 🙂, se qualcuno ha voglia di provare del soft reciproco si potrebbe organizzare 😋
7 anni fa
Io sposato sessualmente ok con le donne. Ma toccar un cazzo che si indurisce man mano e poi prenderlo in bocca è veramente particolare ed eccitantissimo
7 anni fa
Credo che valga per il 99% di noi.Quotato da lechat19,Ho settant'anni e sono stato sempre etero convinto, il solo pensiero di toccare un uomo mi sconvolgeva. Ma il fatto che nonostante il pistolino funzioni sempre meno il desiderio sessuale resta forte. Tramite questo sito, incuriosito, ho fatto esperie [...]
7 anni fa
Quotato da jerry1,Io sposato sessualmente ok con le donne. Ma toccar un cazzo che si indurisce man mano e poi prenderlo in bocca è veramente particolare ed eccitantissimo
7 anni fa
Chi vuol provare con noi?
7 anni fa
Ciao!
7 anni fa
sono anch'io bisex,e quando capita mi piace travestirmi,la mia lei non sa di questa mia doppia vita,ma essere bisex significa essere aperto a tutto,essere completo,lo dai,lo prendi,vivere il sesso a 360 gradi,senza tabù,mi piace la fica,la donna,il suo corpo,ma se capita un bel cazzo in bocca è come leccare una fica,la mia donna da un pò di tempo mi infila un vibro nel culo,e vuole essere scopata da me così,chissà se un giorno al posto del vibro ci sarà un cazzo!!
7 anni fa
Ultimamente anche io sto avendo queste fantasie: ricevere una sega da un uomo, ricevere un pompino .... o altro. Purtroppo da sposato non riesco a trovare il tempo per concludere un incontro ma i racconti erotici gay o bisex me lo fanno diventare durissimo.
7 anni fa
La cosa più complicate è trovare il tempo. Da sposato per ora questo è il limite più grande per me, non riesco a trovare un po' di tempo per andare aventi con le mie fantasie
7 anni fa
@comobrianzasex wow! lei si eccita guardandoti prenderti un altro uomo? che splendida fantasia per me...
7 anni fa
Che culo!Quotato da comobrianzasex,La mia lo sa e per lei no problem....anzi la eccita
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Io sono anni che non lo faccio e ho una voglia....
7 anni fa
E sublime farlo fra maschi
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Non mi dire niente,,,,,,,Quotato da elfoefatina,Anche io sposato e bisex e con molte voglie...mmmm
7 anni fa
vorresti? bacio...contattami, LuigiQuotato da CoppiaSposata2016,Io sono anni che non lo faccio e ho una voglia....