6 anni fa
Io l’ho messo nel culo ad una trans....bellissima sensazione....
6 anni fa
Ciao Ugo
Ciao Antonio.
Beh visto che é la seconda volta che ci vediamo, possiamo farlo senza preservativo....
😄 😄 😄 😮 😮 😮 😭 😭 😭
Ciao Antonio.
Beh visto che é la seconda volta che ci vediamo, possiamo farlo senza preservativo....
😄 😄 😄 😮 😮 😮 😭 😭 😭
😭 😭 😄 😄Quotato da pesciolino10,Chi conosci senza il cappuccio e chi è la prima volta con il preservativo io dicevo che godimento provi metterglielo nel culo
6 anni fa
Se la conosci ed é pulita ?????
Stai scherzando vero ???????
"Ancona, positivo all'Hiv faceva sesso non protetto. Arrestato untore
Aveva rapporti con le partner senza adottare precauzioni pur nella consapevolezza di essere positivo al virus da almeno 11 anni: 200 le potenziali vittime. La polizia diffonde nome e foto.
Ancona, 13 giugno 2018 - I poliziotti della Squadra mobile di Ancona hanno arrestato un 'untore' del virus dell'Hiv: contraeva rapporti sessuali con i partner (donne e anche alcuni uomini) senza adottare alcuna precauzione pur nella consapevolezza di essere positivo all'Hiv da almeno 9 anni. Claudio Pinti, un un autotrasportatore di 35 anni, di Ancona, è ora in carcere. La delicatissima indagine è stata condotta dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Servizio centrale operativo, coordinata dalla Procura di Ancona.
Potrebbero essere oltre 200 le potenziali vittime di contagio da parte dell'uomo, che viaggiava in tutta Italia per lavoro. Lui nega la malattia. La polizia ha lanciato un appello per individuare le potenziali vittime, contattate da lui anche attraverso chat e social network. "
Andava con donne e uomini...
Stai scherzando vero ???????
"Ancona, positivo all'Hiv faceva sesso non protetto. Arrestato untore
Aveva rapporti con le partner senza adottare precauzioni pur nella consapevolezza di essere positivo al virus da almeno 11 anni: 200 le potenziali vittime. La polizia diffonde nome e foto.
Ancona, 13 giugno 2018 - I poliziotti della Squadra mobile di Ancona hanno arrestato un 'untore' del virus dell'Hiv: contraeva rapporti sessuali con i partner (donne e anche alcuni uomini) senza adottare alcuna precauzione pur nella consapevolezza di essere positivo all'Hiv da almeno 9 anni. Claudio Pinti, un un autotrasportatore di 35 anni, di Ancona, è ora in carcere. La delicatissima indagine è stata condotta dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Servizio centrale operativo, coordinata dalla Procura di Ancona.
Potrebbero essere oltre 200 le potenziali vittime di contagio da parte dell'uomo, che viaggiava in tutta Italia per lavoro. Lui nega la malattia. La polizia ha lanciato un appello per individuare le potenziali vittime, contattate da lui anche attraverso chat e social network. "
Andava con donne e uomini...
6 anni fa
Ah beh si... Le malattie vanno a zone. 😮, hanno lo stop e il divieto di transito.
Infatti tu sei sposato... A casa hai una moglie, che potrebbe avere un amante, magari in un'altra città, il quale a sua volta ha l'amante in un'altra città...
Spero, per te e per tutti, che tu sia solo un provocatore.
Infatti tu sei sposato... A casa hai una moglie, che potrebbe avere un amante, magari in un'altra città, il quale a sua volta ha l'amante in un'altra città...
Spero, per te e per tutti, che tu sia solo un provocatore.
6 anni fa
Quotato da pesciolino10,Si lo sentito ma nelle nostre zone sono sicuri
stai scherzando vero?! di sicuro non c'è niente e la vita è una. non rovinarla ad altri, che siano moglie, amanti, o altro. o almeno avvisale che fai sesso a rischio. rispetto prima di tuttoQuotato da pesciolino10,Si lo sentito ma nelle nostre zone sono sicuri
6 anni fa
ovviamente col profilattico....mai fidarsi...Quotato da esperanzadescobar,a pelle o con profilattico 😄Quotato da redbull71,Io l’ho messo nel culo ad una trans....bellissima sensazione....
6 anni fa
Il preservativo va sempre usato senza alternative
6 anni fa
è quasi banale ma da quello che si legge è bene ribadirlo…Quotato da Daddysaunagay,Il preservativo va sempre usato senza alternative
specialmente in un sito di incontri come questo …
IL PRESERVATIVO VA SEMPRE USATO in incontri occasionali
6 anni fa
ma come si fa a scrivere nella nostra zona sono tutti sicuri, secondo me è da deficienti per non dire altroQuotato da biarritz,bhe, stavo per scrivere una cosa bella .......... poi ho letto questo è mi si è ammosciato. Ti auguro che ti vada sempre bene ragazzo mio, però occhio a fare queste cose. Finchè si scherza e si parla di sesso va tutto bene, ma tutto deve essere sempre e solo in massima sicurezza.Quotato da pesciolino10,Si lo sentito ma nelle nostre zone sono sicuri
Non si scherza con la vita propria e degli altri!
maremma che brividi!!
6 anni fa
Mmmmmmm interessante molto interessanteQuotato da merlin10,io lo vorrei provare ,ad inculare un uomo.....
6 anni fa
complimenti ... hai un culo da sballo !!!!!Quotato da roundass,Che belle le vostre descrizioni di quando vi scopate i culi.... e qualcuno la sa lunga ahahahah belli vi svuoterei tutti col mio bel culo.... baci e saluti a tutti 💋 🐷 💋
6 anni fa
[/quote] ......... e alla fine è anche un po' fortuna...[/quote]
Quando si dice avere ... culo !!! 🙂 😋 🐷 💋
complimenti
Quando si dice avere ... culo !!! 🙂 😋 🐷 💋
complimenti
6 anni fa
Io solo protetto e devo dire che bellissimo sia prenderlo che metterlo