7 anni fa
Io indosso sempre un body e le autoreggenti, anche fuoricasa, almeno fino a quando non fa caldo e non si indossa più qualcosa che impedisca che si veda.
7 anni fa
Quando vedo un maschio....penso come potrebbe essere a .....letto....ihihihih.....sarà il mio un atteggiamento femminile?? 💋
7 anni fa
Wwuuuhhaauuu
💋 💋 💋 💗...certoooo!!!Quotato da SEXBECKXXX,allora dovresti immaginare come sono al letto 🙂... 💋 Dal tuo amico sex , se ti ricordi pure la mia voceQuotato da melli,Quando vedo un maschio....penso come potrebbe essere a .....letto....ihihihih.....sarà il mio un atteggiamento femminile?? 💋
7 anni fa
ultimamente sto usando una crema che mi femminilizza un po .mie cresciuto il culo e un po le tettine, quando cammino lo sento ballare mi piace chiudere le gambe e sculettare.. mieccita da morire camminare da femmina. .mi depilo regolarmente e indosso il reggiseno la notte esco en femme ogni volta che posso vorrei migliorare la femminilità .. ma e difficile.. 💋
7 anni fa
Depilazione regolare...e pipi seduta collant sotto i pantalini appena posso.
7 anni fa
Guardo le donne che mi colpiscono e desidero vestirmi ed essere come loro
6 anni fa
💋 Le mie abitudini sono abbastanza semplici depilazione ( sono fortunata perchè glabra quindi ascelle e parti intime) unghie sempre curate, prodotti per la pelle e creme per il viso, piedi curati e lisci, pipi seduta penso a me al femminile e adoro il ca..... baciotti a tutte 😳