A voi piacciono le situazioni di ruolo come dottoressa e paziente, idraulico e r

21 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace anche lo spazzacamino

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Direi la moglie che durante una cena con il marito viene coinvolta da un gioco a tre con un ospite

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Tutte belle, anche i colloqui di lavoro non sono male, per fare la studentessa non ho più l'età 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Usata non è nel mio vocabolario

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si molto meglio essere baciata, leccata, coccolata, e dolcemente scopata

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per chiarire il mio pensiero, nessun giudizio su chi predilige pratiche di sottomissione, ognuno deve divertirsi come meglio crede in piena libertà, come dice anche Giselle meglio la dolcezza e passione per me, quindi giochi di ruolo si ma senza forzature 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da MelitaDolce,
Vero, Marika, la sottomissione nel senso che almeno io intendo è quella del maschio a letto che deve essere porcello dominante
io nemmeno quella 😄 porcello e dolce per me

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Preferisco provocare , magari arriva il tecnico della telecom a sistemare il modem ed io piegata a curiosare i vari collegamenti mentre la mia minigonna alzandosi fa intravedere il reggicalze ,e poi mentre offro il caffè allungare la mano sul pacco per vedere le sua reazione mmm 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Si certo , basta che sappia limonare con la lingua ovunque , poi potrei concedermi e farlo impazzire e farlo vibrare dal piacere. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da MelitaDolce,
Anche tu ami i baci con la lingua, io adoro quelli alla francese con la lingua di fuori, mi fanno bagnare
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace essere coinvolta, stuzzicata ed eccitata, mentre un po me la tiro, poi quando l'atmosfera si e riscaldata mi scateno

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buongiorno ragazze! Anche io adoro i giochi di ruolo! In particolare dottore e paziente... 🙂 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Direi di si...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace passare per una signora un po elegante e un po biricchina, poi quando si riscalda l'atmosfera mi lascio andare a fare la troietta, ma sempre con dolcezza e un certo stile

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me piace passare per una signora un po elegante e un po biricchina, poi quando si riscalda l'atmosfera mi lascio andare a fare la troietta, ma sempre con dolcezza e un certo stile
si, così è proprio divertente, il passaggio da signora un po’ stilosa a zoccola un po’ sfrenata

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Io ho sempre il sogno di fare una visita medica sulla poltrona ginecologica con una dottoressa severa. Peccato che sarà sempre e solo un sogno!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
La segretaria timida e fidanzata che si fa scopare dal capo per non perdere il lavoro ma sotto sotto gli piace quel bel maschione che sa come farla godere

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Non mi interessa proprio. Io spirito libero

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
non so se è un ruolo ma semplicemente fare la compagna del mio uomo...abbiamo appena fatto un incontro con una coppia e lui mi ha presentata giustamente come la sua compagna...è un ruolo??

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
io adoro i giochi di ruolo, il più classico dei quali e Padrona- Schiavetta ( che mi piace fare in entrambe i ruoli) oppure Capo-impiegata, Dottore- infermiera o paziente, insomma ci si può sbizzarrire con la fantasia ! Unica condizione che pongo, che vi sia una altissima carica mentale/cerebrale sottostante, altrimenti il gioco non riesce per nulla..... 🙂 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A voi piacciono le situazioni di ruolo come dottoressa e paziente, idraulico e r

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni