A voi piacciono le situazioni di ruolo come dottoressa e paziente, idraulico e r

21 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace anche lo spazzacamino

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Direi la moglie che durante una cena con il marito viene coinvolta da un gioco a tre con un ospite

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Tutte belle, anche i colloqui di lavoro non sono male, per fare la studentessa non ho più l'età 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Usata non è nel mio vocabolario

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si molto meglio essere baciata, leccata, coccolata, e dolcemente scopata

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per chiarire il mio pensiero, nessun giudizio su chi predilige pratiche di sottomissione, ognuno deve divertirsi come meglio crede in piena libertà, come dice anche Giselle meglio la dolcezza e passione per me, quindi giochi di ruolo si ma senza forzature 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da MelitaDolce,
Vero, Marika, la sottomissione nel senso che almeno io intendo è quella del maschio a letto che deve essere porcello dominante
io nemmeno quella 😄 porcello e dolce per me

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Preferisco provocare , magari arriva il tecnico della telecom a sistemare il modem ed io piegata a curiosare i vari collegamenti mentre la mia minigonna alzandosi fa intravedere il reggicalze ,e poi mentre offro il caffè allungare la mano sul pacco per vedere le sua reazione mmm 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Si certo , basta che sappia limonare con la lingua ovunque , poi potrei concedermi e farlo impazzire e farlo vibrare dal piacere. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da MelitaDolce,
Anche tu ami i baci con la lingua, io adoro quelli alla francese con la lingua di fuori, mi fanno bagnare