femmina dentro....come fare? cosa fare?

8 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
sono da poco su questo fantastico sito, ma nellla mia vita sono stata sempre divisa in due parti, maschio fuori...e femmina dentro, nel tempo con intensita' diverse....ma con il passare degli anni mi chiedo sempre piu' cosa fare....sono innamoratissimo della mia donna, ma come fare a dirle che ogni volta che indossa i collant muoio di invidia? che vorrei indossare intimo femminile? vorrei indossare i tacchi e le gonne? e come dirle che muoio dalla voglia di essere femmina? di inginocchiarmi....e succhiare? di essere sottomessa di essere presa e scopata....di provare e vivere anche io tutte quelle fantastiche, dolci, dolorose, eccitanti sensazioni che lei e tutte le donne provano ed hanno provato nella vita? mi sento ....in colpa pervertito felice sbagliato giusto migliore diverso.....ecc. credo che capiate cosa voglio dire...
Mi piacerebbe molto discutere di questo con tutti e tutte voi....sicuramente e' il posto giusto, sentitevi sentiamoci liberi di commentare ed esprimere i punti di vista e anche di giudicare se vi va! sono sicura che e' un bel modo per migliorarsi! vi aspetto!

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
ciao care sorelline mi unisco alla discussione condividendo le stesse sensazioni,con l'alternanza fra le 2 anime decisamente distinte. infatti o sono maschio o dopo aver indossato tutte le belle cosine da donna assolutamente femmina e pure porcellina. anche io piu volte mollo tutto e quasi sembra per sempre ma poi all'improvviso torna a farsi viva la femmina . ho smesso di farmi domande e lascio fare alle emozioni. nel mio caso non posso fare auting chi mi circonda non capirebbe .fa eccezione solo una mia amica che sa . un bacio a tutte kiss

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
grazie davvero di tutte le vostre risposte....! a proposito avevo deciso di buttare tutto per l'ennesima volta.........invece weekend da sola a casa sempre en-femme e depilazione totale gambe e intimo!!!! che delizia, che fortunate le donne a poter indossare sempre collant e lingerie e gonne e tacchi...mmmmhhhh!!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
io ho risolta il problema da un po di anni sono andata a vivere da sola e adesso a casa sono quasi sempre en femme,

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao visto questo argomento anchio mi sento femmina dentro e mi vesto quasi sempre in femmina me lo sentodentro ho sempre i perie autoreggenti sotto hai pantaloni e a volte metto anche seno e reggiseno x sentirmi una verra femmina come devo faredatemi una mano grazie un 💋 sulla punta

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io non vorrei mai trasformarmi in donna definitivamente, ci tengo alla mia vita maschile, ma anch’io come voi muoio dalla voglia di indossare abiti femminili, autoreggenti e intimo femminile. Vorrei uscire la sera vestita da femmina come se fosse una cosa normale, andare a fare un aperitivo a mangiare in totale naturalezza anche senza cercare avventura ma per il semplice desiderio di sentirmi femmina e il mattino dopo vivere la mia vita come se nulla fosse. Insomma mi piacerebbe vivere momento per momento come mi sento di vivere. Ma penso che questo sia un po’ il desiderio di tutte noi trav!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da femme,
sono da poco su questo fantastico sito, ma nellla mia vita sono stata sempre divisa in due parti, maschio fuori...e femmina dentro, nel tempo con intensita' diverse....ma con il passare degli anni mi chiedo sempre piu' cosa fare.... [...]
mi trovo un po' nella stessa situazione. Infatti voglio iniziare la terapia e non voglio relazioni per ora perchè mi sembrerebbe una presa in giro verso l'altra persona

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da urma,
ciao care sorelline mi unisco alla discussione condividendo le stesse sensazioni,con l'alternanza fra le 2 anime decisamente distinte. infatti o sono maschio o dopo aver indossato tutte le belle cosine da donna assolutamente femmina e pure porcellina [...]
Pienamente d'accordo con te

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da FrancescaPompinara,
io da 5 anni ho detto tutto a mia moglie e pian pianino ha accettato. ora mi vesto assieme a lei e ci scambiamo borse ed altri accessori basta fargli capire che è una cosa importante e credo che quasi tutte le donne pian piano accetteranno. Certo non [...]
Utopia