3 anni fa
Io Trav Mistress.....
3 anni fa
Trav mi piace da morire 💋
3 anni fa
Io trav schiava, adoro servire la dom trav, la mistress..
3 anni fa
ambiguo 😄
3 anni fa
Una Sissy.. 😳 💋
3 anni fa
trav
3 anni fa
Io trav
3 anni fa
Decisamente Trav 🙂
3 anni fa
Orgogliosa di essere Trav, e in quanto femmina, sono portata a sottomettermi al maschio, le sissy sono un'altra cosa......
3 anni fa
L'equivalenza femmina=sottomessa.. Non mi piace affatto! Io personalmente mi sento femmina e mi piace sottomettermi al vero maschio.. ma non fatene un'equivalenza assoluta e generale e non personale!Quotato da Kalore,Orgogliosa di essere Trav, e in quanto femmina, sono portata a sottomettermi al maschio, le sissy sono un'altra cosa......
3 anni fa
Travesta....che ha anche un senso un po' dispregiativo nel senso di + zoccola
3 anni fa
Trav assolutamente
3 anni fa
bravaQuotato da nicovelvet,L'equivalenza femmina=sottomessa.. Non mi piace affatto! Io personalmente mi sento femmina e mi piace sottomettermi al vero maschio.. ma non fatene un'equivalenza assoluta e generale e non personale!Quotato da Kalore,Orgogliosa di essere Trav, e in quanto femmina, sono portata a sottomettermi al maschio, le sissy sono un'altra cosa......
3 anni fa
Ognuna di noi la vive alla sua maniera ma indubbiamente la sottomissione al maschio è eccitantissima. In realtà però siamo noi a controllare il gioco.....siamo noi che sottomettiamo il maschio
3 anni fa
io PICIA, puttana non mi piace ma picia si
3 anni fa
Io.... ma perché mi devo definire? Io sono io e basta
3 anni fa
e voi non siete un c 😄 😄Quotato da Federica_Trav,Io.... ma perché mi devo definire? Io sono io e basta