3 anni fa
😅😅Beh dai non esageriamo.Quotato da stephanie69,e voi non siete un c 😄 😄Quotato da Federica_Trav,Io.... ma perché mi devo definire? Io sono io e basta
Semplicemente non mi piacciono queste mille etichette, trav, trans, crossdresser, bisex, etc.
3 anni fa
Io donna sottomessa
2 anni fa
Vorrei potermi definire trav ma sono solo all'inizio di quest'avventura...molte cose ancora mi mancano...parrucca ...vestiti...scarpe...devo imparare a truccarmi...al momento sono un maschio che ama indossare intimo femminile..💋
2 anni fa
Rigorosamente sissy..
foto nella nostra pagina
foto nella nostra pagina
2 anni fa
Solo femmina totalmente sottomessa
2 anni fa
misto mare 😄
2 anni fa
difficile trovare una principessa 😄Quotato da Iziof,Mai incontrata una che si definiva sissy, mi incuriosisce la cosa, sicuramente è da provare.
2 anni fa
Travissima, me sento una super Trav e poi mi chiamo Venere, la dea della bellezza e dell'amore! 💋 💗 💋
2 anni fa
Io sono una Severa e Autoritaria Mistress.....
2 anni fa
Mi piacerebbe diventare una sissy maid, essere addestrata, dominata e servizievole.
2 anni fa
Ti capisco benissimo ...io uguale..è il mio desiderio più grandeQuotato da Erikatravsexy75,Mi piacerebbe diventare una sissy maid, essere addestrata, dominata e servizievole.
2 anni fa
c'è una confusione su queste categorie che non se ne viene a capo, quando poi le differenze sono solo tra pass. att e quelle che gli piace il tacco e la punta
2 anni fa
per me è un gioco e quindi dipende cosa e come si interpreta il ruolo .
2 anni fa
essere una Sissy sarebbe il massimo, femminile, sempre pronta a soddisfare ogni desiderio del maschio "alfa", sottomessa, con gabbia di castità, culo e bocca sempre disponibili!