Un aperitivo da trav

7 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Un desiderio che mi piacerebbe realizzare è uscire con il mio trombamico, andare a fare shopping e poi andare a prendere un bel aperitivo con lui, prima chiudermi in un Motel e soddisfare tutte le sue voglie.
Se per lo shopping ho già provato, ed è stato bellissimo. Per l’aperitivo non ho mai trovato il posto giusto. Qualcuna di voi ha mai provato?

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Ti invidio

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Ciao, anche per me è un bellissimo desiderio, che, se tutto va bene, dovrei riuscire a realizzare fra un paio di settimane. Sono uscita diverse volte per shopping, ma mai seduta davanti ad un uomo in un bar. Credo che sia una cosa fantastica, sarebbe realizzare al massimo il nostro desiderio di essere considerate donne a tutti gli effetti, e non solo per essere trombate. Penso ogni sera a come sarà questo momento. Se ci sarà, vi racconterò... Un bacio 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
io lo faccio sempre. Ho un aspetto femminile ma non sono una strafiga. Basta curarsi, vestirsi e truccarsi decentemente e essere spigliate e di uomini gentili che ti potano fuori ne trovi. Spigliatezza, naturalezza sono importanti, fanno sentire l'uomo che ti porta fuori a suo agio e la cosa funziona, credetemi. I tempi sono tanto cambiati in Italia negli ultimi anni e a meno che non abiti in un paese sperduto di campagna in città si è pi liberi. Ciao

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Anche con gli uomini conosciuti qui su A69 si può impostare la cosa con un incontro conoscitivo davanti ad un caffè o aperitivo. Può essere intrigante, io per esempio non andrei in camera con una persona senza aver prima stabilito un certo feeling.
Quanto al locale non c'è problema, in qualunque bar sarai ben accolta, soprattutto se accompagnata da un uomo.
Mi permetto solo di suggerire un abbigliamento adeguato, sexy il giusto ma non proprio da z....ola.
Baci

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Bello sicuramente, ma di persone disposte a farlo se ne trovano poche purtroppo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Bello e già fatto.
Abbigliamento sobrio e nessun problema

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da marcel1957,
Mai avuto problemi ad uscire e frequentare locali con trav che frequentavo … non ci trovo nulla di male
Bella testimonianza Marcel.
A volte sono le trav a farsi problemi ad uscire enfemme, ma spesso sono anche gli uomini che ci cercano ma che non vorrebbero mai farsi vedere in giro con una di noi.
Meno male che ci sono anche uomini come te


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Un aperitivo da trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni